• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

58 La natura si risveglia, pirati quando il caldo arriverà tutti pronti ci troverà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ciao pirati,io ho già fatto gli auguri,dopotutto anche se non viene mai :martello2 in firma ha scritto che è un pirata,eppoi sardo!!!:love:

K

Kelly Genova

Guest
che scostumata che sono :ros: buonasera piratacci :D

risata.jpg ....ma Leti......:rolleyes:
Oggi ho potato gli ibi.....:fifone2::fifone2:,però ad un certo punto,tagliato i primi rami,ci ho preso gusto e se non mi fermavo li facevo diventare bonsai.....Mi sentivo tanto la cognata di Leti,la mani di forbice!!!:fischio:Ho solo risparmiato ancora 2 rami perchè il fiore sta per aprirsi,ma finita la fioritura taglio pure quelli!!:eek:k07:

letizia66

Florello
Ahahahahah abbiamo scoperto la malattia di mia cognata , mai prendere le forbici allora :lol: ecco perchè il vice è diventato un maniaco taleatore , se le porta sempre dietro :confuso: :eek: :lol:

letizia66

Florello
Ieri e stanotte qui ha tirato giù tanta di quell'acqua che mi ha spianato tutte le campanelle , erano due cuscini meravigliosi :sgrunt: e le rose le ha spennate tutte :mazza: in compenso stamattina si è aperto un fiore del mio ibino :love:

Stefano De C.

Florello Senior
Giornata di acquazzoni e temporale notturno qui, giornata con temperatura gradevole. Thej l'hai portata dal veterinario Cochina? Ti ha assicurato che sta bene?

letizia66

Florello
E' un bel rosso , spetta che vedo se ho una foto dell'anno scorso ... eccolo qua

adesso che sono riuscita a farlo sopravvivere all'inverno gli troverò compagnia :ciglione: :eek:k07:

Stefano De C.

Florello Senior
Ho mangiato 2 polpette e mezza di tonno (al forno), 2 fette di mozzarella, pomodori, bieta, 1 rosetta, fragole con panna. A merenda fuori ho preso 3 pasticcini, poi a casa yogurt e una mela

K

Kelly Genova

Guest
Stefano,ma un bel piattone di pasta no? :squint: E ci credo che non ingrassi!!!E il pane? :rolleyes:
Piratacci,buonanotte a tutti,le palpebre calano più velocemente delle vele ammainate....A domani!!:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

letizia66

Florello
Giornata di acquazzoni e temporale notturno qui, giornata con temperatura gradevole.
Lo so bene :sgrunt: mi ha spianato tutti i fiori :martello2

Stefano,ma un bel piattone di pasta no? :squint: E ci credo che non ingrassi!!!E il pane? :rolleyes:
Piratacci,buonanotte a tutti,le palpebre calano più velocemente delle vele ammainate....A domani!!:love_4:
Prova a chiederlo a me ? :lol:
Buona notte capitanassa, notte notte Stefano , Orty , Francesco ,THEJ, Mary ...........a chi è già andato e a chi passerà :eek:k07:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti vi scrivo da sottoe pezze con il tel quindi non fate cado agli errori...oggi non do se riesco a passare sono di giri...e poi pom se ho tempo vado a fare la lampada...lo sapete no che mi sono avventurata in questa cosa...Angil ne sa qualcosa!!!!!Ora mi alzo cje sarebbepuree ora e si da il via alle danze...buona giornata a tutti....baci baci

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao Glory.... sarà mica un nuovo mestiere???:confuso:una roba del tipo "salve sono la lampada".... all'Ikea:lol:

il mio max di lampada... (esselatrovo è MMIA!!!) è questa
2532531_2_l.jpg

buon giorno a tutti!!!!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bondi' pirati tutto di corsa anche oggi!!!!! A letizia quel hibi uhhhhhhh tanta che e' bella me e' apertu u ore stamani. . . .io son riuscito a farl fare a talea una bianca e rosso al centro e un altra come la tua :froggie_r :froggie_r povarelle assieme alle camelie si e' dovuto addattare fuori :fischio: nella roulotte ho fatto il raggionamento che se l avrei ritirate loro avrei dovuto ritirare al riparao altre 100 i vasi :lol: :lol: cosi o tutti o nessuno :fischio:.e ora si sta rivestendo di foglie:rolleyes:.a dopo :Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol: Thejna tu mi regali sempre un buongiorno col sorriso!:love_4: Che meraviglia quella lampada......:love: Come sta la fuggitiva? :embarass
Buona giornata a tutti,qua oggi è nuvoloso.....:sgrunt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto