K
Kelly Genova
Guest
Notte Orty,che bella immagine....
Notte a tutti,vado anche io!:sleep2: :love_4:
Notte a tutti,vado anche io!:sleep2: :love_4:
Ecchime,mellio tardi che mai!! :martello:
Cris aggiudicato il Madagascar, :hands13:mai stata,ma le foto mi hanno convinta E che alberi strani!
Ortyna mi spiace per il maglioncino,però le lenzuola sono venute di un azzurro strepitoso!! Vedi il lato bello della cosa,valà!:love_4:
Hai fatto bene a dirmelo,sono andata a riguardare la foto,in effetti li avevo presi per cespugli......:crazy: Incredibile!!!Quelli piu che alberi strani sono alberi giganti!
Sono Baobab,
quelli vicini piu piccoli che sembrano cespugli, in realtà sono grandi alberi di quelli che crescono anche qui, tipo grandi querce!
Solo per farti capire le proporzioni :ciglione:
Insieme alle sequoie sono l'altra razza di alberi giganti
Buongiorno:hands13::hands13:
Uaooooooooo che bel posticino Orty :ciglione: e che stupendi Hippe che vedoooooo THEJ quello altissimo deve avere dei colori spettacolaribuon pomeriggio a pirati e lavandaie
...evviva!!! sono fioriti!!!!
http://forum.giardinaggio.it/bulbi-cormi-rizomi-tuberi/144212-amaryllis-5.html#post2202016
Ciao Orty k07: li abbiamo rimbambiti con i voti via internetBuongiorno, qui sole ma abbastanza freddo, tra domenica e lunedi sono previsti 60cm di neve domenica, speriamo di no
Oggi festa del mio paese è un anno esatto che ho vinto il concorso delle foto con la giubiana che bel ricordo
Buona giornata a tutti
Ciao Leti, buon lavoro
Ciao Francesco anche da te non scherza però , il vesuvio con la neve , chissà che spettacolo che deve essere k07:Ciao pirati, stavolta il nonno pirata è tornato (spero).
qui cielo coperto, neve sulla cima del Vesuvio e del Somma, temperatura minima di 3,5 gradi ma per fortuna non c'è vento né pioggia.
Buon week end a tutti.
Ahahahahahhh ma dai che un brodino con questo freddo lo gradiranno senz'altro , ma su quel camino una bruschettina con un pò di lardo no? :ciglione:Buongiorno son tristissima come il tempo per pioggia neve continuo uff.e come mi all allontano dal caminetto brrrr sento freddo e da seduto non credo si facciano molte cose pazienza,questo e' uno dei momenti di usare la filosofia chi dorme non piglia pesce .l importante che non mi arrivano pesci in faccia avendo cucinato solo un brodo con tortellino :fischio: