• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

K

Kelly Genova

Guest
Notte Orty,che bella immagine....:love:
Notte a tutti,vado anche io!:sleep2: :love_4:

mammagiò

Apprendista Florello
A proprosito di lavatrici....ho dovuto chiamare il tecnico perchè non scaricava l'acqua.
Alla fine il signore ha capito che c'era qualcosa nel tubo che ostruiva la fuoriuscita dell'H2O...ci ha soffiato dentro forte forte finchè non si è sbloccato. La lavatrice ha ripreso a funzionare e quando è uscita l'acqua, assieme e uscita una palla di peli di cane.
Eh...lavo spesso le coperte di Scheila ma i peli, anche se sbatto prima di inserirle nel cestello, rimangono appiccicati!

lavare-il-cane.jpg

crireal

Guru Giardinauta
Ecchime,mellio tardi che mai!! :martello:
Cris aggiudicato il Madagascar, :hands13:mai stata,ma le foto mi hanno convinta :love: E che alberi strani!:eek:
Ortyna mi spiace per il maglioncino,però le lenzuola sono venute di un azzurro strepitoso!! :D Vedi il lato bello della cosa,valà!:love_4:

:lol: Quelli piu che alberi strani sono alberi giganti! :D
Sono Baobab,
quelli vicini piu piccoli che sembrano cespugli, in realtà sono grandi alberi di quelli che crescono anche qui, tipo grandi querce!
Solo per farti capire le proporzioni :ciglione:

Insieme alle sequoie sono l'altra razza di alberi giganti :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiorno,se Cris e avrò la fortuna e io ancora una volta di aver un altra lavatrice ne ho cambiati tanti mi vergogno a dirlo:D ma non per colpa mia eh eh ma e' trovato sempre la lavatrice fatta non bene :fischio: ora ho la candy. . .bisogna prendere assolutamente quella di 7 kg. . .così una coperta alla volta si lavano bene con tre figlioli anche dalla primavera in poi avrò un rapporto ancor più stretto con la lavatrice speriamo solo che non mi lasci come han fatto gli altri :lol:N:lol:

K

Kelly Genova

Guest
:lol: Quelli piu che alberi strani sono alberi giganti! :D
Sono Baobab,
quelli vicini piu piccoli che sembrano cespugli, in realtà sono grandi alberi di quelli che crescono anche qui, tipo grandi querce!
Solo per farti capire le proporzioni :ciglione:

Insieme alle sequoie sono l'altra razza di alberi giganti :D
:eek::eek: Hai fatto bene a dirmelo,sono andata a riguardare la foto,in effetti li avevo presi per cespugli......:crazy: Incredibile!!!:love:
Oppps,buongiorno a tutti,qua sole ma freddo.....:squint:

letizia66

Florello
Buongiorno:hands13::hands13:
detail.jpg

Uaooooooooo che bel posticino Orty :ciglione: e che stupendi Hippe che vedoooooo THEJ quello altissimo deve avere dei colori spettacolari :)

Buon pomeriggio piratacci riparto e se ce la fò :fischio: passo stasera :eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Uhhhhhh bellissime Hippi bravissima :hands13: :hands13: li voglio pure io per cercar di identificarli se sono Amalis a ancora niente niente :cry: :cry:. . .contina a piovere e freddo e neve alla montagna :cry: :cry:

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte piratucci infreddoliti!!:love_4: Anche se non mi vedete,vi penso sempre.....:love:

letizia66

Florello
Buongiorno piratacci ieri libera uscita per tutti? solo io sempre a lavoro con i collaudi? :lol:
Qui fa un freddo freddissimo :martello2 voi come state a temperature?

Buon sabato a tutti :love_4: vado che è ora :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno, qui sole ma abbastanza freddo, tra domenica e lunedi sono previsti 60cm di neve domenica, speriamo di no:(

Oggi festa del mio paese è un anno esatto che ho vinto il concorso delle foto con la giubiana:) che bel ricordo:love:

Buona giornata a tutti:)
Ciao Leti, buon lavoro:love_4:
mymelody-09.gif

francescodv

Maestro Giardinauta
Ciao pirati, stavolta il nonno pirata è tornato (spero).
qui cielo coperto, neve sulla cima del Vesuvio e del Somma, temperatura minima di 3,5 gradi ma per fortuna non c'è vento né pioggia.
Buon week end a tutti.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiorno son tristissima come il tempo per pioggia neve continuo uff.e come mi all allontano dal caminetto brrrr sento freddo e da seduto non credo si facciano molte cose :D pazienza,questo e' uno dei momenti di usare la filosofia chi dorme non piglia pesce:lol: :lol:.l importante che non mi arrivano pesci in faccia avendo cucinato solo un brodo con tortellino :fischio:

letizia66

Florello
Buongiorno, qui sole ma abbastanza freddo, tra domenica e lunedi sono previsti 60cm di neve domenica, speriamo di no

Oggi festa del mio paese è un anno esatto che ho vinto il concorso delle foto con la giubiana che bel ricordo

Buona giornata a tutti
Ciao Leti, buon lavoro
Ciao Orty :eek:k07: li abbiamo rimbambiti con i voti via internet :lol:
orcaloca 60 cm di neve sono proprio tanti sperem che si siano sbagliati , ma che va chiamaci che ti veniamo a prendere ... al volo :D

Ciao pirati, stavolta il nonno pirata è tornato (spero).
qui cielo coperto, neve sulla cima del Vesuvio e del Somma, temperatura minima di 3,5 gradi ma per fortuna non c'è vento né pioggia.
Buon week end a tutti.
Ciao Francesco :) anche da te non scherza però , il vesuvio con la neve , chissà che spettacolo che deve essere :eek:k07:

Buongiorno son tristissima come il tempo per pioggia neve continuo uff.e come mi all allontano dal caminetto brrrr sento freddo e da seduto non credo si facciano molte cose pazienza,questo e' uno dei momenti di usare la filosofia chi dorme non piglia pesce .l importante che non mi arrivano pesci in faccia avendo cucinato solo un brodo con tortellino :fischio:
Ahahahahahhh ma dai che un brodino con questo freddo lo gradiranno senz'altro , ma su quel camino una bruschettina con un pò di lardo no? :ciglione: :D

Piratacci un uccellino mi ha portato i saluti del vice che se la starà spassando a scivolar su e giù per la montagna innevata e sono anche per tutti voi :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
me lo immagino
SCIATORE.gif

Grazie Leti, hanno cambiato le previsioni, la Liguria e il Piemonte saranno sommersi dalla neve noi no, noi no:D (speriamo)
[video=youtube;w-TuqLDh70U]http://www.youtube.com/watch?v=w-TuqLDh70U[/video]

letizia66

Florello
La liguria? Ossignur la capitanassa :eek: e il piemonte? chi c'è dei nostri in piemonte? :confuso:

Ok mappa alla mano e vediamo cosa si deve fare :fifone2:
organizziamoci davanti a un caffè :D
484661_505161996192696_1893147497_n.jpg

:ciglione:

Stefano De C.

Florello Senior
Ah li vedessi io 60 cm. Comunque ortensia sulle città lombarde non credo farà tutta quella neve, penso 30-35 cm a Milano, 60-70 nel basso Piemonte, ma li è una cosa abbastanza normale.
Sui forum meteo tra i meteofili del nord c'è molta eccitazione e attesa per la nevicata.
Aò centrosud le temperature aumenteranno un poco.
Intanto nevica a tratti sull'Adriatico, psettacolare imbiancata sulla spiaggia di Termoli.
Altamurano è a godersi la neve? Ha nevicato anche li sia ieri che oggi.
W la neve

K

Kelly Genova

Guest
Buon freddo sabato a tutti!
images

Stefano vuoi diventare il metereologo ufficiale di noi pirati? :ciglione: Ne abbiamo bisogno per navigare,intanto potresti dirmi se secondo le tue mappe lunedì mattina si potrà viaggiare tra Genova e Milano in autostrada?Secondo me proprio no,ma in ufficio da mio figlio vorrebbero andare,per me sono pazzi......:sgrunt: :martello2
A me se viene la neve sul mare fa pure piacere,basta che i figli non si mettano in auto.....:squint:
Farò tante foto per voi,promesso!:D

Alto