• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

francescodv

Maestro Giardinauta
Brrrrrrrrrruonasera a tutti/e, scommetto che state a riscaldarvi davanti al camino sorseggiando una calda tisana nello splendido servizio di Leti, qui ci sono 2gradi ma fortunatamente non piove più.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Buonanotte a tutti che latte e cognac fanno un certo effetto:D:D
images

:lol::lol::lol:

francescodv

Maestro Giardinauta
Magari potessi, sono a dieta ..... Niente cognac è lontano il ricordo delle serate invernali passate a chiacchierare fino a tardi con il mio figlioccio mentre si sorseggiava del buon cognac nel ballon, che bei tempi.

_ortensia_

Master Florello
:D:D
io bevo per far passare il raffreddore con il permesso di ortino, a dire la verità me lo ha preparato lui :De mo sto bollendo:crazy::crazy:

letizia66

Florello
Notte Ortyyyy :eek:k07:
Francesco qualcosa mi dice che tra qualche mese la dieta tocca anche a me :( :muro:

Notte piratacci vi saluto che qui da sgranocchiare mi è rimasta la scrivania la tastiera e il mause :D mellio che vada a nanna :hehe:

mammagiò

Apprendista Florello
eh che sarà mai un goccetto!!! non è quello che fa ingrassare!

Orty mi hai dato una bell'idea...vado anch'io a prepararmi una bella tazza di latte e cognac e miele...qualcosa funzionerà
1zdpco.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Faccio in tempo a darvi la buonanotte o siete già scappati tutti???:embarass
Bentornato Francesco!!:hands13:

THEJAM1112

Apprendista Florello
... che poi l'ho solo spento e non mi devo perdere troppo ..... se me lo dimentico nel forno diventa un mattone!!!!

.... non vi posso anticipare nulla di più perchè si trasformerà in un dolce presanvalentino!!!!:ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:cry::cry:nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
.....:fifone2:ho appena scoperto di avere il forno che pende.... ho sfornato il pan di spagna e per fortuna non si è "seduto":tupitupi:!!!
.... :squint:ma ha una bugna tutta da una parte:martello:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Thejna,vediamo se ti ribecco!Nel concorso di Natale il tuo pandoro mi aveva incantato!!!:love: :baffi:
Ciao mammagiò,ancora non hai bevuto il cognac?Malata anche tu?Io ho già dato......:squint:

K

Kelly Genova

Guest
Kelly lunedì mattina io eviterei di mettermi in autostrada, poi se si vuole viaggiare per 5-6 ore ammirando i fiocchi...
Stefano,IO sono d'accordissimo con te,:hands13:ma dovrebbero capirlo in ufficio da mio figlio,che vogliono andare a Milano in macchina......:sgrunt::squint::crazy:
Grazie!:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
domattina mi metterò all'opera, fotograferò e mangerò:D..... per ora mi sono messa avanti mentre aspetto che la pupa rientri dalla disco....

Alto