• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

K

Kelly Genova

Guest
La liguria? Ossignur la capitanassa :eek: e il piemonte? chi c'è dei nostri in piemonte? :confuso:

Ok mappa alla mano e vediamo cosa si deve fare :fifone2:
organizziamoci davanti a un caffè :D
484661_505161996192696_1893147497_n.jpg
:lol::lol: Mi ci manca solo che porti il caffè al maritaccio con questo servizio e sai come finisco???
images

Ricambia i saluti al Vice,col freddo che fa anche da lui,sarà così.....
images
....sempre pennuto è!:eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Stefano, speriamo in bene allora che a me la neve mi sta sulle scatole:sgrunt:

Mamma Letina, che razza di servizi da caffè ti hanno regalato quando ti sei sposata?:D:D

_ortensia_

Master Florello
Maròòòòòòòòòò, offrire un caffè a qualcuno in quelle tazze è un pò come auguragli la morte:D:D
Uèèèèèèèèè Letina, se vengo a Roma il caffè me lo versi qui mi raccomando
images

Che quello me fa impressione:D:D

K

Kelly Genova

Guest
Buona serata piratucci,vado a preparare che qui nun se sa mai a che ora arrivano i figli.....:squint: A più tardi se ce la faccio,state al caldo,navi in porto stanotte!!:fifone2: :love_4:

letizia66

Florello
ahahahahahh piratacce mai contente :martello2 ai regali non si dice mai di no e neanche si fanno cadere in terra accidentalmente/casualmente :fischio: :rolleyes: e quindi quello è il servizio in dotazione alla marea :D però accetto volentieri i vostri :hehe: :ciglione: :lol:

_ortensia_

Master Florello
Dunque:
Michi è andato a sciare:)
Alex non si vede più:(
Kelly sta in pensiero per le nevicate che dovrebbero arrivare:(
Alla Leti le si era intasata la lavatrice e ora che è riuscita a sistemarla ci offre un caffè nelle tazze dei morti:crazy:
La Mary è triste perchè piove e ha paura di prendere pesci in faccia:D

Mi sembra che sia tutto al momento:)

mammagiò

Apprendista Florello
Dunque:
Michi è andato a sciare:)
Alla Leti le si era intasata la lavatrice e ora che è riuscita a sistemarla ci offre un caffè nelle tazze dei morti:crazy:

Semplice e concisa...grazie!

letizia66

Florello
Dunque:
Michi è andato a sciare

:lol::lol::lol: ortyyyyyy :lol:

Ciao mammagiò :eek:k07: come stai?

Alto