• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

crireal

Guru Giardinauta
:D

io invece vorrei anda a vede l'acquario di genova... a proposito, come mi consigli di muovermi? dove alloggiare?
Ci si arriva agevolmente con l'auto? :O

Sono stato in tanti posti in italia ma mi manca l'acquario e genova sai! :)

THEJAM1112

Apprendista Florello
immagina come sarebbe bello stendersi al calduccio in dieci cm d'acqua che con onde lente e tenui di culla dolcemente mentre leggermente di fa ondeggiare, con la mente dispersa laddove non ci sono pensieri e tensioni.

Dove il sole acceca i tuoi occhi semichiusi e il rumore delle onde ti trasporta in una dimensione parallela,

e allora non senti piu le voci e altri rumori di disturbo, tuffandoti in uno stato di benessere assoluto e al contempo inebriante! :)
:rolleyes:....e dopo
spiaggia-tropicale-della-palma-dei-cocktail-freschi-delle-noci-di-cocco-thumb18997592.jpg

...e al tramonto un bel falò sulla spiaggia
000768.jpg

....ho immaginato tuttissimo!!!!!!:love:

......le uova sono cotte a puntino!!!! partiamo!!!!!!!:lol:

crireal

Guru Giardinauta
Ho gia inserito la rotta... :D

Nel frattempo ho dotato la marea di un congegno di orientamento gps... che ne pensi capitanessa? :fischio:

letizia66

Florello
Ohhhhh sono arrivata giusto in tempo :D prontissima per la partenza :ciglione: :tupitupi:

ops per la fretta neanche vi ho salutato sera piratacci :D ciao fratello wow anche promosso
Thej quanto le hai fatte quocere le uova? ahahahahahahh ancora ride per la tua nonnina , formidabileeee :lol:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ottima idea il gps,così se ci addormentiamo tutti.....:eek:k07: Cris se vuoi davvero venire a Genova sarò felicissima di esserti utile!Ti giuro che l'acquario merita davvero,io ogni volta che ci vado lo trovo sempre più bello!!:D La vasca tropicale poi,se ti astrai dalla folla è proprio come alle Maldive,stessi pesci coloratissimi!!:love: Ti consiglierei di venire in primavera,così puoi alloggiare in riviera.,che all'epoca è già notevole!Quando e se decidi dimmelo per tempo,ti aiuto volentierissimo!!:D

letizia66

Florello
Capitanassa , metti via il martello che vi ho salutati sopra , in un secondo momento :ros:, sai ero presa dall'idea della partenza :fischio: e dal posto :ciglione:
insisti con il maritino che non ci sono mai stata ma devono essere paradisiache , uguali uguali alla descrizione di Cri :)

K

Kelly Genova

Guest
Guarda Letina,ancora meglio della descrizione,io sono rimasta fulminata,natura,natura e solo natura!!!:love:Fiori e piante stupendi,mare indescrivibile e soprattutto caldissimo,ti sembra di immergerti nella vasca da bagno,ma piena di pesci,tartarughe,mante,murene e chi più ne ha più ne metta ed il tutto solo con la maschera,che io non faccio immersioni.....Un vero paradiso!!:love: E pensare che c'era chi dopo qualche giorno si annoiava.....:martello2 (quando ce vò ce vò....:lol:)Non parliamo poi dei tramonti,mentre ero in acqua e vedevo insieme il sole calare e la luna già in cielo.....:cry::cry::cry::cry::cry:

crireal

Guru Giardinauta
A primavera ie tocca all'acquario! :D
Se poi si sta bene in riviera credo proprio che farò cosi :fischio: :D

Ciao Fratella!!! Pronta per salpare? Prepara gli ombrellini per i cocktail che quando saremo li con quelli sarà la ciliagina sulla torta :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Bene Cri,allora ricordamelo quando decidi! :D Ora vi saluto,vado a sognare le Maldive,mi avete fatto venire una nostalgia....:( A domani piratacci!!:love_4:

letizia66

Florello
Prontissimaaaaaa :D
Orcaloca vi preparo tutto quello che volete ,pesce pesce pesce a volontà che qui a casa mia non è che lo gradiscono molto ,và anche aperitivi sfiziosi e vabbè anche le uova cementate :lol:

Stefano De C.

Florello Senior
Riguardo alle uova semicrude, occhio al germe della salmonella.
Annuncio che nei prossimi giorni a tratti cadrà la neve, specie sul Centro e il sud a quote collinari (sabato qualche fiocco forse sulla Capitale, magari), al nord cielo più sereno.
Altamuranoooo! Sentito? Occhio per te a sabato e domenica

Stefano De C.

Florello Senior
Ciao Stefano no non dirmi che nevica qui, no , blocca tutto

Beh ma stiamo parlando di 4 fiocchi in croce se mai fosse, sulle pianure laziali, mica di una nevicata come quella a Roma del 2012 (ah che giorni magici che ho vissuto).
Latina è tra le città meno nevose d'Europa del resto.
Nel dicembre 2010 i 5 cm non mi pare portarono grossi disagi cmq

THEJAM1112

Apprendista Florello
Aluuuuuuuuuuuura!!!:martello2 con 'ste uova cementate!!!!
:rolleyes:poi ho visto che (belle) sode piacciono non solo a me:lol:....:D:lingua:

vado a sognare i tropici....

anche se in lontananza odo il mio maritino che è già salito sul vaporetto:lol:( ronfa che sembra un Landini)....
:storto::martello2...altro che tropici:cry:

buonanotte

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
pirati e piratesse, sta volta non vi sgrido, ma ho bisogno di un consulto serio: conoscete voi qualche rimedio, cosa fare, in caso di febbre oltre 39 e passa che dura da tre giorni??? metto o non metto acqua del ghiaccio in testa? e poi fa male o bene stare mooolto vicino al fuoco? come posso portare il degente in ambulatorio, domani, con temperatura sotto zero???? con chi mi incactus visto che sembra che non sia possibile avere una visita domiciliare? avete degli squali da prestarmi che li porto con me (domani) e gli do da mangiare ciccia fresca e abbondante e saporita?:D

letizia66

Florello
Ahahahahah Notte motorizzata THEJ :eek:k07:

Spero che non siano i 2 fiocchi dell'anno scorso , per me son stati poco piacevoli ,anche se le mie figliole erano contentissime , a me ha bloccato il lavoro, contenti sono stati i carrozzieri :D

Notte piratacci e anche no :)

_ortensia_

Master Florello
pirati e piratesse, sta volta non vi sgrido, ma ho bisogno di un consulto serio: conoscete voi qualche rimedio, cosa fare, in caso di febbre oltre 39 e passa che dura da tre giorni??? metto o non metto acqua del ghiaccio in testa? e poi fa male o bene stare mooolto vicino al fuoco? come posso portare il degente in ambulatorio, domani, con temperatura sotto zero???? con chi mi incactus visto che sembra che non sia possibile avere una visita domiciliare? avete degli squali da prestarmi che li porto con me (domani) e gli do da mangiare ciccia fresca e abbondante e saporita?:D

Cavolo Olmina, è un bel problema sti medici d'oggi, non si muovono nemmeno se gli metti una bomba sotto la sedia:sgrunt:

Ho fatto 4 o 5 anni fa pure io la febbre a 39 e mezza per 4 giorni e non passava, non so se è stato perchè avevo messo la borsa del ghiaccio sopra la testa, ma cavolo mi son presa una bronco polmonite terribile che a fatica è passata pure con due scatole di antibiotici:( mai più ghiaccio mi son detta:crazy:

Stare vicino al fuoco non dovrebbe far male basta non stare troppo coperti:)

Il pinna penso che te lo prestino volentieri o per lo meno con tutta quel ben di dio fresco fresco e saporito ci viene da solo:D
Facci sapere come va:love_4:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno, ieri sera per l'ennesima volta mi son visto accanto al principino:love: ratatouille e ogni volta che ascolto questa canzone mi sciolgo :lol::lol:

Se avete 2 minuti ascoltatela ma non fatevi impressionare dall'inizio perchè poi dal 22° secondo:love::love:[video=youtube;p_hdmt4vpBo]https://www.youtube.com/watch?v=p_hdmt4vpBo&feature=youtube_gdata_player[/video]

Michi cià paura dei bau bau:D
:lol:
Annuncio che nei prossimi giorni a tratti cadrà la neve, specie sul Centro e il sud a quote collinari (sabato qualche fiocco forse sulla Capitale, magari), al nord cielo più sereno.
Niente e niente sei un parente lontano di bernacca:D

Ultima modifica:
Alto