....e dopoimmagina come sarebbe bello stendersi al calduccio in dieci cm d'acqua che con onde lente e tenui di culla dolcemente mentre leggermente di fa ondeggiare, con la mente dispersa laddove non ci sono pensieri e tensioni.
Dove il sole acceca i tuoi occhi semichiusi e il rumore delle onde ti trasporta in una dimensione parallela,
e allora non senti piu le voci e altri rumori di disturbo, tuffandoti in uno stato di benessere assoluto e al contempo inebriante!
Ciao Stefano no non dirmi che nevica qui, no , blocca tutto
pirati e piratesse, sta volta non vi sgrido, ma ho bisogno di un consulto serio: conoscete voi qualche rimedio, cosa fare, in caso di febbre oltre 39 e passa che dura da tre giorni??? metto o non metto acqua del ghiaccio in testa? e poi fa male o bene stare mooolto vicino al fuoco? come posso portare il degente in ambulatorio, domani, con temperatura sotto zero???? con chi mi incactus visto che sembra che non sia possibile avere una visita domiciliare? avete degli squali da prestarmi che li porto con me (domani) e gli do da mangiare ciccia fresca e abbondante e saporita?
Michi cià paura dei bau bau
Niente e niente sei un parente lontano di bernaccaAnnuncio che nei prossimi giorni a tratti cadrà la neve, specie sul Centro e il sud a quote collinari (sabato qualche fiocco forse sulla Capitale, magari), al nord cielo più sereno.