• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

delfino 2

Giardinauta Senior
come al solito mi presento sempre per ultima....ormai è un classico!!!!un bacio a tutti pieno di microbi!!!
images

_ortensia_

Master Florello
Buongiorno Vice,tu riesci sempre a farmi sorridere,ma come farai??:love_4:
Adesso bisogna rasserenare anche Ortyna......:hehe:,ma magari ci è riuscita da sola,chissà cosa ha comprato.....:lol::lol:

:hands13::hands13:
buongiorno, non ho trovato nulla di interessante per farmi passare la depressione:(, anzi ho dovuto litigare pure con una vecchietta:(

Ma io no lo so:
ecchè ciò scritto
images

??:boh:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:rolleyes:....quindi niente cartelli e appostamenti......:boh:

....dai Ortina canta a squarciagola!!!

:mazza:

[video=youtube;wwlZvyA7a1A]http://www.youtube.com/watch?v=wwlZvyA7a1A[/video]
so che non c'entra un fico.... ma...a proposito di martellate, adoravo questo cartone animato..... daii che ci facciamo due risate:lol:
[video=youtube;Ea4EErKCAS8]http://www.youtube.com/watch?v=Ea4EErKCAS8[/video]

letizia66

Florello
come al solito mi presento sempre per ultima....ormai è un classico!!!!un bacio a tutti pieno di microbi!!!
Ciao Delfino , stai male? :slow: infiltrati dalla nostra capitana che dispensa termometri e antibiotici a iosa , neanche se ne accorgerà che la ciurma è aumentata :D
....quindi niente cartelli e appostamenti......

....dai Ortina canta a squarciagola!!!

so che non c'entra un fico.... ma...a proposito di martellate, adoravo questo cartone animato..... daii che ci facciamo due risate
[video=youtube;Ea4EErKCAS8]http://www.youtube.com/watch?v=Ea4EErKCAS8[/video]
:lol: ma quel martello lo conosco :fischio: :lol:

Glory-Lily è passata quì!
Saluto velocissimo a tutti i carissimi amici pirati!
Oggi vado di fretta!A domani!
Ciao Gloryyyy infatti pirati volanti siamo :eek:k07:

:lol::lol:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Sera piratacci,qua l'ospedale migliora!!:D Ora il figlio è quasi sfebbrato,in compenso il maritaccio ha una super-tosse,me misera,non dormirò stanotte.....:sgrunt: (non poverino lui,pirataccia sono!):fischio:
Straquoto il Capitanerrimo,come sempre!!:hands13::hands13:
Letina,non mi dire che anche tu hai pensato a me vedendo il cartoon di Thej....Mi sembrava uno specchio!!:lol::lol:
Delfino mettiti in fila in infermeria,ho di tutto in casa!!:D(stasera pure un pò di nausea e nun me va la cioccolata,brutto segno,mi avranno impestata??:fifone2:)

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
G.altamurano e no! Questa preghiera non si pronuncia per favore . Se nevica povero giardino........ quanti decessi anche quest'anno...... lascia arrivare la primavera subito e di corsa. Faccio un'invocazione al contrario :_Primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ritorna in fretta!!!! Ti aspettooooooooooooooo. Spero di aver annullato la tua preghiera

michelepm

Florello Senior
Vi annuncio che il freddo tornerà nel weekend, ihihih!
Del resto, volgio ancora inverno, non è ancora l'ora della primavera
Stefano per dare queste notizie ti pagano :D?
G.altamurano e no! Questa preghiera non si pronuncia per favore . Se nevica povero giardino........ quanti decessi anche quest'anno...... lascia arrivare la primavera subito e di corsa. Faccio un'invocazione al contrario :_Primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ritorna in fretta!!!!aspettooooooooooooooo. Spero di aver annullato la tua preghiera
Rosanna nonper farmi i fatti miei , ma con chi stavi parlando? :lol:

Buongiorno e Buonanotte ai suonatori, qui c'è un caldo che non si puo stare sembra come se avessi la febbre da cavallo, fortunatamente sono sanissimo:ciglione:

P. S. S. Chi e' quell'anima Buona che domattina mi farebbe trovare un bel caffè ristretto con la schiumetta napoletana? Grazie in anticipo:)

K

Kelly Genova

Guest
Ecco qua Vice!!!
images
Va bene la schiuma?:eek:k07:
Io oggi non sono pennniente in forma,mesà che mi sta arrivando l'influenzaccia.....:(In compenso ieri sera sono riuscita a farmi sparire tutto il profilo,meno male che c'è Santa Elebar!!! -:-Buona giornata a tutti....:love_4:

michelepm

Florello Senior
Con questi caffè la giornata non poteva cominciare meglio:love_4:

Capitan Kelly mentre io accendo l'aria calda, tu chiudi tutti gli oblò, così riguarderemo la tua salute e quella dei piccoli.

Orty chi sarebbe peppiniello:confuso:

Magnifica giornata di sole nebbioso a tutti e occhio sempre al merlo nascosto:D

Alto