Delfino ma tu non avevi nulla da fare i microbi te li rimandiamo volentieri al mittente, anzi se vuoi possiamo anche aumentarliun bacio a tutti pieno di microbi!!!
Buongiorno Vice,tu riesci sempre a farmi sorridere,ma come farai??:love_4:
Adesso bisogna rasserenare anche Ortyna......:hehe:,ma magari ci è riuscita da sola,chissà cosa ha comprato.....
:hands13::hands13:
buongiorno, non ho trovato nulla di interessante per farmi passare la depressione, anzi ho dovuto litigare pure con una vecchietta
Ma io no lo so:
ecchè ciò scritto
??:boh:
Ciao Delfino , stai male? :slow: infiltrati dalla nostra capitana che dispensa termometri e antibiotici a iosa , neanche se ne accorgerà che la ciurma è aumentatacome al solito mi presento sempre per ultima....ormai è un classico!!!!un bacio a tutti pieno di microbi!!!
ma quel martello lo conosco :fischio:....quindi niente cartelli e appostamenti......
....dai Ortina canta a squarciagola!!!
so che non c'entra un fico.... ma...a proposito di martellate, adoravo questo cartone animato..... daii che ci facciamo due risate
[video=youtube;Ea4EErKCAS8]http://www.youtube.com/watch?v=Ea4EErKCAS8[/video]
Ciao Gloryyyy infatti pirati volanti siamo k07:Glory-Lily è passata quì!
Saluto velocissimo a tutti i carissimi amici pirati!
Oggi vado di fretta!A domani!
Stefano per dare queste notizie ti pagano ?Vi annuncio che il freddo tornerà nel weekend, ihihih!
Del resto, volgio ancora inverno, non è ancora l'ora della primavera
Rosanna nonper farmi i fatti miei , ma con chi stavi parlando?G.altamurano e no! Questa preghiera non si pronuncia per favore . Se nevica povero giardino........ quanti decessi anche quest'anno...... lascia arrivare la primavera subito e di corsa. Faccio un'invocazione al contrario :_Primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ritorna in fretta!!!!aspettooooooooooooooo. Spero di aver annullato la tua preghiera
Vi annuncio che il freddo tornerà nel weekend, ihihih
Grazie caro, sempre cosi premuroso tè, :martello2:martello2un poco iettatore però, :crazy:che capista, mi attenderebbe un viaggio in Trentino ma mo mi sa che rinuncio
Buona giornata a tutti:love_4::love_4: