• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

Alex81

Master Florello
ed anche il mio presidente. . .

550212_510800255609529_1696428451_n.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Orty qui usano un metodo che funziona e cioè quale? Sempre nel cuor della notte usa il manico della scopa e sbatti Tok Tok sul pavimento molto lentamente,intensamente e coantamente . . .lo poi far anche seduta:D ma a tua camera da letto per non disturbr il tuo orty corrisponde con la l'ora i sotto?

_ortensia_

Master Florello
Vedi Mary, son quelli di sopra che picchiano, io ho provato a picchiare sul soffitto con lo spazzolone, l'unico risultato ottenuto è il soffitto pieno di bolle che ho dovuto pure riparare:cry::cry:
Per quelli di sotto potrei picchiare ma cavolo ortino mi ha messo tappeti dappertutto e i feltrini pure sullo spazzolone:cry::cry:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oi Oi Oi povera Orty :cry: :cry: ti trovi proprio in mezzo :cry: :cry: hai provato a far squillar in anonimo i loro telefoni ? :fischio:Facile,veloce e fastidiosi :D

K

Kelly Genova

Guest
Eccomi qua......
images

Vedrai Orty che con questo mirerò meglio!:ciglione:
PS:Glory quegli occhialacci te li metti tu,io ho questi.....

:lingua:
images

_ortensia_

Master Florello
Vedi Mary, il problema è questo, non voglio diventare come loro e poi ho paura, sai che a volte le cose che fai poi ti si ritorcono contro:(
La mia mamma mi diceva sempre:
Buta minga via una cativa giurnada per ciapà un bun premi"
che vuol dire
non passare una intera giornata a pensare di vendicarti, non ne vale la pena:):)

letizia66

Florello
Sante mamme :love: ma sante davvero :) aveva ragione ti rovineresti la giornata e non risolveresti nulla :eek:k07: convinci ortino oppure ti presto il mio micino :D
Notte notte piratacci :love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ecco lo sapevo l educazione,le buone maniere di essere saggi ecc e ecc siam tutti noi competi così . . .pero' non e' giusto ufffff :cry: :cry: si capitano bisogna mettere dei numeri prima di far il numero per uscire anonimo obsvonosciuto :fischio: . . Devo andar mi chiama brancaleon a letto che devo mettere i miei piedi nelle sue perché dice che ha freddo . . .mica lo credo questo :lol: :lol: una buonanotte di cuor e sogni d or a tutti e sopratutto ai pirati che nella vita :mazza: :mazza: mazzate ne prendono di più :Saluto:

letizia66

Florello
Dici Mary? mmmmm io dico che niente vale il vivere sereni con se stessi , cercare di evitare gli scontri diretti facendo conoscere le proprie buone maniere, poi se proprio proprio scassano i maroni le mazzate siamo capaci a darle anche noi :D :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte Leti mia mia :love_4:,buonanotte Mary bravissima ballerina!!:hands13::hands13:
Orty tra poco vi lascia anche io,però questa furbizia dei numeri del telefono per essere anonimi nun la sapevo,mica male l'idea,se ti svegliano.........:ciglione::ciglione:

_ortensia_

Master Florello
images

Buonanotte ragazze belle, ci sentiamo domani pomeriggio che alla mattina sono impegnata a girare per il mercato:love_4::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Notte Orty,brava, :hands13: così compri qualcosa di sicuro e ti passa il nervoso!!:D
A domani!:love_4:

_ortensia_

Master Florello
Eh ho riempito la casa in tutti questi anni di stress, non ciò più un buco libero:D:D e pensa che per ogni oggetto ciò un biglietto con scritto di chi è la colpa per averlo comprato:lol::lol:

Orti mi dice: e bastaaaaaaa se venisse qui un architetto ti butta via tutto"
Cia solo da provare ad entrare quello:mazza::mazza:

michelepm

Florello Senior
Qualcuno ha visto la merla?:D
Io la sto cercando disperatamente, così una volta che torna a galla dopo questi 3 giorni il freddo dovrebbe diminuire (forse):lol::lol: ah se la prendo ......
Buongiornissimo pirati freddolosi arrabbiati e nervosi di tutta italia

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno Vice,tu riesci sempre a farmi sorridere,ma come farai??:love_4:
Adesso bisogna rasserenare anche Ortyna......:hehe:,ma magari ci è riuscita da sola,chissà cosa ha comprato.....:lol::lol:
Qua è tornato il sole.però ancora freddino,hai trovato la merla??:fischio:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Hella' fighissimi pirati del mondo . . .e qui il merlo? O la merla? E comunque e qui brrrrrr. . .vieni vice e anche il capitano che con quegli occhiali mira bene:lol: :lol: rivoglio le belle giornate :cry: :cry: qui non ci siamo abituati brrrrr e se continua mi risecco e come faccio salir a bordo ?????

Alto