Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Orty qui usano un metodo che funziona e cioè quale? Sempre nel cuor della notte usa il manico della scopa e sbatti Tok Tok sul pavimento molto lentamente,intensamente e coantamente . . .lo poi far anche seduta ma a tua camera da letto per non disturbr il tuo orty corrisponde con la l'ora i sotto?
Vedi Mary, son quelli di sopra che picchiano, io ho provato a picchiare sul soffitto con lo spazzolone, l'unico risultato ottenuto è il soffitto pieno di bolle che ho dovuto pure riparare
Per quelli di sotto potrei picchiare ma cavolo ortino mi ha messo tappeti dappertutto e i feltrini pure sullo spazzolone
Vedi Mary, il problema è questo, non voglio diventare come loro e poi ho paura, sai che a volte le cose che fai poi ti si ritorcono contro
La mia mamma mi diceva sempre:
Buta minga via una cativa giurnada per ciapà un bun premi"
che vuol dire
non passare una intera giornata a pensare di vendicarti, non ne vale la pena
Sante mamme ma sante davvero aveva ragione ti rovineresti la giornata e non risolveresti nulla k07: convinci ortino oppure ti presto il mio micino
Notte notte piratacci :love_4:
Ecco lo sapevo l educazione,le buone maniere di essere saggi ecc e ecc siam tutti noi competi così . . .pero' non e' giusto ufffff si capitano bisogna mettere dei numeri prima di far il numero per uscire anonimo obsvonosciuto :fischio: . . Devo andar mi chiama brancaleon a letto che devo mettere i miei piedi nelle sue perché dice che ha freddo . . .mica lo credo questo una buonanotte di cuor e sogni d or a tutti e sopratutto ai pirati che nella vita mazzate ne prendono di più :Saluto:
Dici Mary? mmmmm io dico che niente vale il vivere sereni con se stessi , cercare di evitare gli scontri diretti facendo conoscere le proprie buone maniere, poi se proprio proprio scassano i maroni le mazzate siamo capaci a darle anche noi k07:
Buonanotte Leti mia mia :love_4:,buonanotte Mary bravissima ballerina!!:hands13::hands13:
Orty tra poco vi lascia anche io,però questa furbizia dei numeri del telefono per essere anonimi nun la sapevo,mica male l'idea,se ti svegliano.........:ciglione::ciglione:
Eh ho riempito la casa in tutti questi anni di stress, non ciò più un buco libero e pensa che per ogni oggetto ciò un biglietto con scritto di chi è la colpa per averlo comprato
Orti mi dice: e bastaaaaaaa se venisse qui un architetto ti butta via tutto"
Cia solo da provare ad entrare quello
Qualcuno ha visto la merla?
Io la sto cercando disperatamente, così una volta che torna a galla dopo questi 3 giorni il freddo dovrebbe diminuire (forse) ah se la prendo ......
Buongiornissimo pirati freddolosi arrabbiati e nervosi di tutta italia
Buongiorno Vice,tu riesci sempre a farmi sorridere,ma come farai??:love_4:
Adesso bisogna rasserenare anche Ortyna......:hehe:,ma magari ci è riuscita da sola,chissà cosa ha comprato.....
Qua è tornato il sole.però ancora freddino,hai trovato la merla??:fischio:
Hella' fighissimi pirati del mondo . . .e qui il merlo? O la merla? E comunque e qui brrrrrr. . .vieni vice e anche il capitano che con quegli occhiali mira bene rivoglio le belle giornate qui non ci siamo abituati brrrrr e se continua mi risecco e come faccio salir a bordo ?????