• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

THEJAM1112

Apprendista Florello
a parte il mio giretto al garden di oggi:ciglione:

Orty ha al piano di sopra uno stuolo di giovinotti che con amici e parenti raggiungono i 700 anni :lol: se il piano di sopra fosse destinato alla sezione percussioni della banda del paese avrebbe più silenzio!!!! .....quindi cerca una nuova dimora!!!

kelly è in un mare di bacilli, pronta a distribuire termometri e tachipirine

Michele è in libera uscita

Mammagiò sta bene

CapitanAlex è uscito per un caffè (e immagino paglie) ma non si è ancora fatto vedere......

Leti era impegnata con gnocchi questa mattina.... è sicuramente in cambusa.....

...perdonami ma non sono brava coi sunti, lo so!!!

crireal

Guru Giardinauta
:lol:

riassunto chiaro e circonciso :ciglione: :lol:

.... allora Leti potrei aiutarla! sono bravissimo anche nel fare gli gnocchi! :D

michelepm

Florello Senior
Ieri giornata trascorsa all'outlet village vicino enna; povero me tapino la mia carta a furia di stare un pò fuori il portafoglio si è raffreddata e ora è messa che piange:lol::lol:
Come stanno tutti i malati di mezzaitalia? dai forza e coraggio che la primavera è alle porte, o quasi:D
Buongiorno e buon inizio di settimana

_ortensia_

Master Florello
Brava THEJNA:flower:
Buongiorno a tutti, qui nevica tanto per cambiare:(

Per calmare il nervoso di queste ultime ore mi sono messa a fare il brasato che poi farò con la polenta e le lasagne per stasera:):)

Ho una tachicardia addosso che non ce la faccio più e stanotte o pianto tutta notte e ora sono messa cosi e per finire è dalle sette che picchiano:cry::cry:
images

:(:(

K

Kelly Genova

Guest
Orty scansati che sto arrivando........
images
:burningma

Vice,mi sono avanzate queste per la tua carta di credito,poverina......:eek:k07:
images
:love_4:

michelepm

Florello Senior
Ho una tachicardia addosso che non ce la faccio più e stanotte o pianto tutta notte e ora sono messa cosi e per finire è dalle sette che picchiano:cry::cry:
images

:(:(
Hai pensato ad una macumba per i tuoi vicini del piano di sopra:D, magari potrebbe fare effetto.

Buon giorno capitanKelly prima o poi ti libererai di tutte quelle aspirine che ti fanno penare in questi giorni.

K

Kelly Genova

Guest
Lasciali a me,dall'alto non lascio impronte,ma tu esci in fretta........
images
:ciglione::ciglione:

mammagiò

Apprendista Florello
Buon giorno...vi vedo già cariche a mattina buon'ora: Capitan Kelly ha già scaldato le munizioni...ok che se avete bisogno di una mano fate un fischio...io sarei contro le armi ma visto questo caso disperato (eh, quando ce vò ce vò!) mi ritengo allertata però di arma so usare solo questa

01img138-500x500.jpg

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
mammagiò tutto li?:martello2:martello2
io ho cercato sulle pagine gialle e ho trovato questo:D:D

ciccio.jpg

mo lo ingaggio e devo vedere poi:burningma:burningma

letizia66

Florello
Orty scansati che sto arrivando........
images

Vice,mi sono avanzate queste per la tua carta di credito,poverina......
Sento parlare di cannoni? :ciglione: eccomi pronta :D Capitankelly :confuso: ossignur ci devi levare il tappooooooo :lol:

Buon giorno...vi vedo già cariche a mattina buon'ora: Capitan Kelly ha già scaldato le munizioni...ok che se avete bisogno di una mano fate un fischio...io sarei contro le armi ma visto questo caso disperato (eh, quando ce vò ce vò!) mi ritengo allertata però di arma so usare solo questa

01img138-500x500.jpg
Mammagiò preparati che dopo il bombardamento basterà anche un'elastichetto per finire i superstiti :hehe:

Vice credo proprio che la tua carta dopo una giornata all'autlet abbia bisogno della rianimazione :eek:k07: :D

Buon pomeriggio piratacci :eek:k07:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
images

O mamma piratacci belli...non vi trovavo mica...
Eccomi a bordo,Ortensia cara ti auguro presto di cambiare casa...a parte che se capitan Kelly ha preso bene la mira
images
te tocca cambiarla per forza!:lol:

Ultima modifica:
Alto