_ortensia_
Master Florello
siamo arrivati a 540 aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo
:confuso::confuso: E'arrivato un parente di 110 anni????siamo arrivati a 540 aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Non uscire Orty non uscireeeeee fagliele subire anche a Ortino tutto il pomeriggio :ciglione: un'altra domenica così e vedrai che anche lui si deciderà ad andarsene e così..... finalmente te ne libereraiiiii k07:altri due dai 50 ai 60
no capitana mia oggi c'è anche ortino :fischio: durante la settimana se le subisce solo lei lassia che senta con le sue orecchie :hehe: quello che deve sopportare la nostra Orty tutti i giorni una cosa è che glielo dica lei un'altra è farglielo toccare con mano k07:7 persone maleducate sopra la testa??SCAPPAAAA!!:burningma
(Ortino,una bella casetta con Orchideuccia sopra proprio no??? k07
Eh no,Mary,io quelli nella stiva nun ce li voglio!!:burningma In compenso abbiamo una bella passerella ed un povero pescino taaanto solo ed affamato!k07:
Bello tutto Thejna,ma che pianta è la prima a sinistra?:confuso: Ora devi seminare giusto qualcosina.....:fischio:ho letto che non per tutti il pomeriggio è trascorso sereno!!! Povera Ortina!!! vista l'età di quelli del piano di sopra saranno pure tutti sordi, quindi faranno il triplo di baccano:martello2
io invece sono riuscita ad andare alla Valle dei Fiori.... per fortuna che gli aceri erano senza foglie sennò caricavamo la macchina!!!!
... la mia dolce metà, sempre restia a partire, quando è immersa nel verde si lascia andare, a volte fin troppo..... immersi nell'angolo degli agrumi non si schiodava più, "ma guarda che begli aranci..... e se ne prendessimo uno..... e guarda le clementine.... ma che bel pompelmo..." e io "ma se i pompelmi non li mangi!!!" e lui: "si! ma non lo compro mica per mangiare i pompelmi, così per bellezza!; se lo pieghiamo un po' sta anche nel baule" - non vi dico quanto era grande -
....alla fine l'ho convinto ad una nuova spedizione primaverile, per verificare il buon stato di salute delle piante....:ciglione:
...metto la foto del mio bottino della spedizione di oggi .....
per Kellina e Ortyna ...
Bello tutto Thejna,ma che pianta è la prima a sinistra?:confuso: Ora devi seminare giusto qualcosina.....:fischio:
Scusa l'ignoranza eh? Ma che significa da ricollocare? Che sono orchidee che sono sfiorite e quindi non hanno un mercato di vendita?
E quanti bulbi ti sei presa!
Vedo anche che c'è una busta di Tigrida...molto belli i fiori, veramente, solo che hanno una durata di poche ore...forse mezza giornata.
E quell'Iris così scuro? Ma è nero?
Beh...intanto incomincia a seminare il tè e il caffè...così ce ne offrirai una tazza per ciascuno di noi...naturalmente io porterò i biscottini