• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

G.altamurano

Florello Senior
:confuso::confused::confuso::confused:....è arabo??

no no è dialetto altamurano il problema è che non so se l'hai letto con la pronuncia giusta :lol:

vit ca la naiv fesc pur dò
mfront_7932_1203071607149_1539385336_30561512_7252063_n.jpg

comunque prima ho scritto: no no vedi che la neve fa pure qui solo che adesso fa di meno rispetto a prima :crazy:

_ortensia_

Master Florello
:azz:: non lo sapevo:confuso:non hai fatto una raccolta?:)

:lol::lol::
no no, me le commissionavano le mie sorelle o mia mamma quando qualcuno di loro compiva gli anni, magari per i bambini o per le zie avanti con gli anni, venivano poi trasmesse su una radio privata:)

tipo, questa per mia sorella che faceva l'anniversario

Da quel giorno
son passati 21 anni
certo, non son pochi
ma neanche tanti tanti
dai forza, orsù
fate una bella festa
e non pensateci più
:):):)

Alex81

Master Florello
me son fischiate le orecchie come se me fosse passato un treno in testa e ho buttato l'occhio :D sempre in ritardo per colpa delle FS :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
E'finita la mia ora di libertà,è finita pure la partita ed ora devo andare a distribuire termometri e tachipirine...... BABY218.gif Grassie Orty,grassie GBP,grassie piratesse tutte,a domani!!:love_4::love_4::love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Notte Kelly, mi ritiro anche io nel mio pensatoio a rilassarmi dopo sta giornatina:D:D
images

Buonanotte a tutti:love_4::love_4:

Alex81

Master Florello
io vado di dog tour che il cucciolino comincia ad avere un'aria minacciosa :ciglione: buona domenicaaaaaaaaaaaaaaa

letizia66

Florello
Buongiorno piratacci ieri mi son distratta un attimo :fischio: che mica riesco a fare tante cose contemporaneamente ,soprattutto al pc :D e per fischiare mi ci vuole un certo impegno :cool: negata sono :lol:

Vice a quanto pare oggi sei di libera uscita :ciglione: parli di rientro quindi sei in partenza :D buona giornata :eek:k07:

Oggi mi aspetta il tour in cambusa Gnocchi di patate kg e kg che qui hanno tutti la boccuccia del pinna :D

Capitanassa come va oggi in infermeria? :)

Intanto vi auguro una Buona domenica a tutti ma tra una cosa ed un'altra faccio un saltino :eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Son da poco ripigliata e da poco son rientrata . . .ma dico !io per quattro saltelli che ho fatto in pista ora mi ritrova a bordo ancor più in avanti e ancor più bello. . .e viva il 55 dunque!!!! primavera presto per noi tutti sarà . . .:love:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buongiorno di soleeeeeee!!!! (.....ma che freedddooooo!!!)

chissà se oggi pom riuscirò a far qualche giretto per garden???? (sto puntando a Mantova:ciglione:.... dipende molto dall'autista....)

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

Buongiornooooooooooo:)

Beata te THEJNA, io ho cercato di convincere ortino a portarmi in un garden nel pomeriggio a prendere qualche pianta per il balcone:)

Eh no è, ricominciamo con i fiori?

cosè che devi prendere mo?

Risposta mia
edera, lui: no
nandina...no
tulipani.... li hai già
giusto due primulette.?... ce li hai già

uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
ma tanto ci vado e me lo porto dietro:D:D

mammagiò

Apprendista Florello
Buon pomeriggio...innanzitutto volevo ringraziare coloro che si sono preoccupati per me...Vi avviso che la mia salute è ok...è un po' di ansia che mi crea quei ritmi irregolari....
Però è qualche giorno che non li avverto....speriamo perchè sono fastidiosissimi.

Vi saluto (ora vado da mammà :lol:) e vi mando un grosso bacione

[video]http://www.gamedoz.com/games/bacio-dei-pirati/it[/video]

Stefano De C.

Florello Senior
Giuseppe non preoccuparti che la neve l'avrai, c'è ancora tutto febbraio.
A parte la veloce eprturbazione di domani, e poi l'anticiclone africano che soprattutto in montagna farà impennare le temperature, dal prossimo weekend potrebeb riaffacciarsi aria piuttosto fredda di origine artica

_ortensia_

Master Florello
Noi usciamo dalla disperazione, anche ortino si è convinto a portarmi al garden, abbiamo sopra alla testa 5 persone che a mettere tutti assieme gli anni arrivano a 430:D:D
non ne possiamo più, insopprtabili, chi picchia con il bastone, che striscia con la sedie, chi cammina trascinandosi dietro i piedi:sgrunt::sgrunt: ci manca la sedia a rotelle:crazy:

Buon pomeriggio a tutti e beati quelli che vivono da soli:cry::cry:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
430:5=86 !!!:eek::eek::eek:
Forza Orty,è il momento di insistere per cambiare casa!Magari superano i 100 anni .....:fifone2:
Buon garden,io sono chiusa nell'ospedale influenzoso.....:martello:
A stasera!:love_4:

Alto