• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

K

Kelly Genova

Guest
Bravissima,se non fossi così lontana ti aiuterei volentieri nella seconda parte,cioè....mangerò!!:baffi:
Notte Thej e buon lavoro,sarà sicuramente bellissimo,hai troppa fantasia tu!!:hands13:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:storto:vabbè che son tanto paciughista che quando arriverà quel giorno sono sicura che mi verrrà tutto bruciacchiato!!!:lingua: ma falistess.... è il pensiero quello che conta.....:eek:k07:

francescodv

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti/e,
Non parlatemi di dolci, vi prego.
Ho la moglie a dieta, e quando è a dieta si sfoga con me e le figlie, sfornando dolci in continuazione.

Stamani mi ha svegliato con
image.jpg
Chiacchiere, castagnole e profiterole.

AIUTO!!!

PS non so perchè, ma ha caricato anche l'immagine allegata di prova, non fateci caso.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    54,9 KB · Visite: 24
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:love:love::love:
mamma quanto ben di dio, beato te Franci:)
io da quando sto a dieta non preparo più nulla neanche per loro, o tutti o nessuno:D:D
1722649979.gif

:Saluto::Saluto:

mammagiò

Apprendista Florello
etciùùùù, scusate
Raffreddore in galoppamento...latte e cognac mi han fatto dormire ma non me lo han fatto passare!
E così questa mattina non sono andata a camminare con gli altri...nnaggia! E quando rimango in casa da sola vado di aspirapolvere e bombolette spray:martello:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno piratucci!:love_4:
Francesco che bel risveglio!:baffi: Valà che tua moglie è proprio santa:a dieta prepara quelle bontà e non le mangia,ma come fa???:confuso:
Mammagiò consolati,io non ho più il raffreddore ma sono di stiro.....:martello:
Qua c'è freddino ma un sole fantastico,e dicono che domani dovrebbe scatenarsi l'inverno con nevicate sul mare,boh,vedremo.....:rolleyes:
A più tardi,l'arnese odiato mi chiama......:sgrunt:

letizia66

Florello
Buon pomeriggio pirati mmmmmm THEJ è all'opera, la moglie di Francesco sforna dolci , orty e mammagiò si danno al cognac camuffato con il latte :fischio: , io mi son mangiata tutto quello che la dispensa metteva a disposizione :muro: il vice sulla neve si stara strafogando di tutto e di più ,che la montagna mette una fame e lui già ce l'ha di suo :lol: la capitanassa non dice niente ma è una golosaccia .... mesà mesà che dobbiamo intensificare i sogni altrimenti le nostre navi nce la faranno mai a prendere il largo :lol:

francescodv

Maestro Giardinauta
Buongiorno piratucci!:love_4:
Francesco che bel risveglio!:baffi: Valà che tua moglie è proprio santa:a dieta prepara quelle bontà e non le mangia,ma come fa???:confuso:
L'hai detto tu stessa, è una santa, e la prima prova di santitá è che mi sopporta da più di trent'anni.

PS: lei in tre settimane di dieta ha perso 3 chili. io, un misero 0,5 :cry:

K

Kelly Genova

Guest
E ce credo Francesco,se inizi a colazione con quelle bontà.......:baffi: Invidiaaaa :eek:k07:
@Stefano vedremo,adesso dicono che ci sarà domani dalle 13 in poi,per ora nulla all'orizzonte....Grazie!!:D
Vado a cena(oh ma qui mangiamo sempre.....:lol::lol:) ,a più tardi!:Saluto:

THEJAM1112

Apprendista Florello
apro la carrellata del carnevale con un travestimento che mi ha colpito per una certa attinenza col forum (hi!hi!)
2iibqwz.jpg

...la sfilata è riuscitissima, c'era un bel sole e tanti carri pieni di bei bimbi tutti mascherati, ma anche tanti genitori e nonni:D tutti mascherati!!!
ecco, questo e il carro che apre la sfilata e con le due torri rappresenta il paese
2cz80gi.jpg

in realtà la torre dell'orologio ha subito notevoli danni in seguito al terremoto e ora si presenta così
k220p3.jpg

... la mia bimba...
3342f11.jpg

questo gruppone che suona e canta sono i "Per un pugno di tigelle"... troooppo forti!!!
2re1tn6.jpg

il pilota del Madagascar è il mio maritino, arruolato da 20 vent'anni ormai!!!

33o32it.jpg

... non potevano mancare i pirati (in bici:lol:!!)

2o503.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Grazie Thejna,che bel servizio fotografico!!!:hands13:
Mi è piaciuta molto la nonna fiorita,poi ho visto una bellissima adolescente con un sorriso che fulmina.....:love:,però non sono riuscita ad individuare il marito-pilota,dov'era?:confuso: Per i pirati mesà che noi potevamo fare mellio,potrebbe essere un'idea incontrarci un carnevale tutti mascherati da pirati,ci facciamo un pensierino? :ciglione: Io mi divertirei un sacco!!:D
Sto aspettando la bufera di neve.per ora pioviggina e basta.....:rolleyes:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Grazie Thejna,che bel servizio fotografico!!!:hands13:
Mi è piaciuta molto la nonna fiorita,poi ho visto una bellissima adolescente con un sorriso che fulmina.....:love:,però non sono riuscita ad individuare il marito-pilota,dov'era?:confuso: Per i pirati mesà che noi potevamo fare mellio,potrebbe essere un'idea incontrarci un carnevale tutti mascherati da pirati,ci facciamo un pensierino? :ciglione: Io mi divertirei un sacco!!:D
Sto aspettando la bufera di neve.per ora pioviggina e basta.....:rolleyes:

in bicicletta!!!:lol:

il maritino si intravede dentro la cabina del trattore, quello che sembra un orso (fortuna che non legge!!!:lol:)!!!

K

Kelly Genova

Guest
Oddio Thej,mi piace andare in bicicletta,ma da Genova a Modena mesà che dovrei rivolgermi al medico di Cipollini.......e forse nun basterebbe nemmeno!:squint: Da te c'è neve?:confuso:

THEJAM1112

Apprendista Florello
BUONGIORNO....

Oddio Thej,mi piace andare in bicicletta,ma da Genova a Modena mesà che dovrei rivolgermi al medico di Cipollini.......e forse nun basterebbe nemmeno!:squint: Da te c'è neve?:confuso:

...non so a che ora ha incominciato ma ora sta nevicando.....è già tutto bianco ma ci saranno 5cm di neve..... a riguardare le foto di ieri non mi sembra vero!!!

....ecco come si presenta la magnolia....
s6ol0z.jpg

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
buongiorno, qui nevica dalle sei e per stasera son previsti 30 cm, uffffffffffffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiii:(

:lol::lol::lol:
belle le foto THEJNA, bella ragazza la tua bimba e anche il maritino mi sembra molto carino:) ma ha la barba?, no perchè io li trovo affascinanti
La signora girasole è stupenda:love:

buona giornata nevosa e noiosa:love_4:
01.gif

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno!!!:D

Qui........NEVICAAAAA !!!!:froggie_r:froggie_r

Sono proprio contenta,anche perchè il figlio ha annullato la trasferta a Milano(e meno male,ci voleva mica un'aquila a capirlo.....
:martello2)

Ortyna capisco che per te sia una barba,ma per me,sul mare,è uno spettacolo unico!!! :love: Ora viene giù bella forte,col vento e sta iniziando a posarsi sulle auto.
Se imbianca tutto,poi faccio foto!:D
Buona giornata,oggi polenta!!:lol::lol:

PS:il mio maritaccio ha i baffi,ti va bene lo stesso?Lo cedo per poco....(tanto qui non legge neanche lui.....:fischio:)

Alto