• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

55 Tra non molto l'inverno finirà

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Grazie cara, lo prendo volentieri:D
barba e baffi sono la mia passone
mymelody-09.gif

Ci credo, vedere la neve al mare deve essere bellissimo:love:beata te:)

K

Kelly Genova

Guest
Sicura sicura???Sai alle amiche mi spiace tirare pacchi......:fischio:
Se si posa anche sulla spiaggia poi vado a fare foto!:D

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti, pirati! :flower:

Ma perché fa così freddo in questo thread? Brrrrrr anzi prrrr :lol: :Saluto:

diddle+freddo.gif

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a te, Kelly :love_4::flower:

Qui al momento c'è un po' di sole e tanto vento, ieri invece ha grandinato un po'. Niente neve.....:muro:

Temp 12°, percepita 1° :azz:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Qua adesso 0°e nevica un sacco col vento,non so se si riesce a capire, vi posto le prime fotine dalla finestra....(e chi esce oggi???:lol::lol:)

neve.jpg
Il terrazzo inizia ad imbiancarsi..... neve1.jpg
La macchina di un figlio(la mia è al sicuro in box....:lingua:) neve2.jpg
Ed uno dei pini del giardino,sembra Natale!!:D neve4.jpg
Se poi farà meno freddo(e soprattutto meno vento...)mi avventurerò sulla spiaggia per foto più belle!:love:

_ortensia_

Master Florello
Io è tutta mattina che faccio video ai passerotti, cince e pettirosso che arrivano sul balcone, troppo belli, è un viavai continuo, si son fatti fuori in due ore: pandoro, noccioline, mela, semi di girasole, riso e una vaschetta d'acqua tiepida:love::love: che soddisfazione:)

K

Kelly Genova

Guest
La tentazione c'è...... :fischio:Unico grosso problema:le scarpe!!:confuso: I doposci sono in montagna,accidentaccio!:sgrunt: Le previsioni danno il culmine della nevicata nel primo pomeriggio,dai vedremo,perchè le foto vanno fatte sinchè è chiaro.A dopo!:love_4:
PS:ho letto dopo dei passerotti,sei bravissima Orty!!!:hands13::hands13::love_4::love_4:

letizia66

Florello
Buongiorno piratimbiancati qui solo freddo e pioggia ma intorno qualche bel fiocco di neve l'ho visto , mi ha accompagnato da Velletri ad Anagni , certi bei fiocconi , spero che non riesca ad attaccare però che altrimenti ,al solito , si blocca l'autostrada tra valmontone e colleferro :D

Spero che riesci a fare foto Capitankelly , occhioo però che senza le scarpe adatte la neve diventa pericolosa :eek:k07:

Orty hai aperto il fast food per i volatili cittadini :) che tenera che sei :love_4:

THEJ bellissime foto , anche qui da noi c'era una nave corsara , LA PERLA NERA :D , l'ho vista perchè forse aveva sbagliato itinerario e per raggiungere gli altri carri è passata, abbastanza velocemente :D ,davanti negozio :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao mia mia,ti posto una fotina non fatta da me(trovata su Ansa...:eek:k07:),però è troppo carina!!
9e6736e6caf9a08138ea7f5d0456606e.jpg
:D
Va beh che nevica sul mare,ma un Papa che si dimette io nun me l'aspettavo proprio....:eek: Nun c'è più religione.....:lol::lol: (e qua chiudo sennò mi bannano....:fifone2:)

Angil

Guru Master Florello
Perchè sei passato te che sei un ghiacciolo

Non è vero prrr :lingua:

Io è tutta mattina che faccio video ai passerotti, cince e pettirosso che arrivano sul balcone, troppo belli, è un viavai continuo, si son fatti fuori in due ore: pandoro, noccioline, mela, semi di girasole, riso e una vaschetta d'acqua tiepida che soddisfazione

Vabbè, ti peddono giusto perché sei stata buona con gli uccellini :D:love_4:

Buongiorno piratimbiancati qui solo freddo e pioggia ma intorno qualche bel fiocco di neve l'ho visto........

Ciao a te Letizia :flower: la neve l'ho vista anch'io :tupitupi: ...in cartolina :martello:

K

Kelly Genova

Guest
Bellooooo!!!:love: Ma tu non uscire,che avevi il raffreddore sino a ieri..... raffreddore emot..jpg :love_4:

mammagiò

Apprendista Florello
eccerto che non esco....la neve la spala il maritiello perchè lui è già guarito.
Io intanto mi faccio i profumi di camomilla

Foto0084.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
ohhhhhhhhhhhhohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! c'è una scarpa di neve.... già per fortuna la neve di questa mattina non attaccava e fino alle 14 toccava terra e si scioglieva!!!! .....ma adesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da ordinanza le pale usciranno solo con 10cm di neve.... e a quest'ora il traffico è tutto congestionato a passo d'uomo e :storto:mio figlio non è ancora rientrato.....

Alto