• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Notte Leti mia mia,notte a tutti,anche a chi passerà nelle ore piccolissime......:love_4:

Alex81

Master Florello
SLURP!!!!!

....e intanto sei ancora a sbrindolo per il web!

Io ho ufficialmente cominciato il Natale....e finirà ben presto SAPEVATELO :lol:

Federica

Master Florello
Buon pomeriggio...caccade...:D
ancora tutti a dormire???? :sleep2::sleep2:

IMG_6390.JPG

per Leti e Michele .... è llei e sta facendo una foglina nuova nuova...:flower::flower:
beDDiZZZima picciredda!!!! :love::love::love:

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Niente male sta' venendo su una meraviglia . . .allora ciurma ancor tutt a dormir eh:sleep2: ???? Lo sapete o no che chi dorme non pigla pesce eh???? :food:

mammagiò

Apprendista Florello
Ciao belli....una scappata veloce per salutarvi e domani sono io che va alle terme :lingua:
Vedrò di fare qualche foto.....
A domani sera, se non sarò troppo rimbambita,oppure a dopodomani
Baciotti:love_4:

Alex81

Master Florello
due messaggi in 20 ore?! sarete mica tutti indaffarati a tirar fuori coperte di lana e piumoni per lunedi?! MAH :confuso:

Beh buonproseguimento io me ne vado nell'atelier a cazzeggià!

K

Kelly Genova

Guest
Salutino velocissimo al mio laboriosissimo GBPFDM ed a Mary, :love_4: stasera mi faccio due risate con Crozza,poi forse ripasso,ma in sti giorni il brontolio si sta ampliando,miiii :sgrunt: :martello:

letizia66

Florello
Sera piratacci hohohoh che l'è successo? io ero indaffarata. litigata al telefono di circa un'ora :burningma con un pecoraro di alta montagna ,chiedo scusa ai pecorari che non voglio offenderli paragonandoli all'ignorante che ha la presunzione di fasi chiamare direttore ,gli ha detto bene che è di non so manco dove che se era vicino oggi lo prendevo a calci nel chiul ,dopo essergli partita di testa :mazza: dopo tre ore mi ha chiesto scusa "si era sbagliato" fdddfyuywvvuyshjòw cat:l'incapace!!!!!!
poi però mi son dedicata al taglio felpa :ciglione: e preparazione pacchetto :D , partito :eek:k07:
GBP ho fatto un miscugllio che non te lo voglio neanche dire nel web :lol:
Stasera libera uscita per tutti ? :fischio:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Letizia mia cara ( il tuo nome e' portatore di gioia dove andrai andrai nella vita nun te lo scordar mai)grazie al capitan Kelly mi son messa avanti croza anche. . . Son sempre con voi u stesssssss. . . .viva sempre liberta' di mente e di movimento sempre. . . .nei pirati ce questa ddiversita'? Ce questa eleastiita' di mente? Ma siam sempre in contatto con noi.......:love: :love:

letizia66

Florello
Mary ,ringrazio i miei genitori per avermi fatto anche questo dono, il nome che è stato di buon augurio , io sono sempre sempre gentile e sorridente ma mammammammamia certe volte ti trovi di fronte certi cafoni :eek: e quando non puoi girar le spalle e sgrullarle allora la furia si scatena , mi dispiace solo che mi ha rovinato la giornata pur essendo nella ragione, per quello lo avrei preso a pedate e le sue scuse non sono servite, la giornata me l'ha rovinata comunque :baf: fortunatamente succede mooooolto di rado :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao ragazze, son passata da queste parti per un saluto, non è un bel periodo questo per me ma spero passi al più presto:):)

Buona serata a tutti e buon fine settimana
:love_4::love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Orto solare e l'ety bella momento negativo? Non dovrebbero mai venir per noi :( avendo quel senso di sincerità e di comprensione incorporato. . . .) ma non vi scoraggiate sappiate che sole non siete. . .presto passera' tutto per forza maggior eh eh. . . .non siam persone che ci perdiamo noi. . . N'è mo' e ne' mai. . .:)

K

Kelly Genova

Guest
Giusto Mary!!:hands13: Sono tornata,Mr.Brontolo sta guardando per la milionesima volta un film di Bond,:rolleyes: io ho finito di ridere con Crozza-Briatore.......:lol::lol:Coraggio Leti ed Orty,tra poco è Natale e si sta tutti insieme(meno i parentacci,vero Orty?:eek:k07:),eppoi per due risate ed una pacca sulle spalle di consolazione noi siamo sempre qui,basta entrare.....:love_4:

letizia66

Florello
Ciao ortyyyy :love_4: cxiao capitana mia mia :love_4: sei fuggita :D :eek:k07:
Mary si quello fa parte del giorno , si sa che al lavoro può succedere :squint: ma quando si entra qui si respira aria fresca :eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
La svelato il nostro capitano basta che entrate. . . .vado a raccontar una favoletta al piccolo cosa poi stavolta che li racconto?:boh: pero' ce la divina provvidenza quella dei promessi sposi del Manzoni che quando meno te l ha aspetti vene. . .:lol: :lol:e anche per noi :love:

michelepm

Florello Senior
fdddfyuywvvuyshjòw cat:l'incapace!!!!!!
Un vocabolo del genere non si era mai sentito:lol::lol:, l'importante che il pecoraro abbia capito l'errore:D

per Leti e Michele .... è llei e sta facendo una foglina nuova nuova...
beDDiZZZima picciredda!!!! :love:
:lol::lol:

Buonasera pirati, finalmente anche qui si sente un pochettino l'aria frizzante:ciglione: infatti la sirena è già sul divano con il plaid:eek:

Orty tranquilla che prima o poi passa tutto:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto