• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Ragazzi io mi vado a mettere con la piccola nel letto che vuole un pò di compagnia:love:, due coccoline con la febbre ci vogliono a quest'età.

Notte a tutti:love_4:
Vice hai la piccola con la febbre? un baciotto anche da parte mia :love_4: e note notte a tutti e due :eek:k07:

N'è sarò onorata e compiaciuta quando se n'è parlerà . . .vado pure io a :sleep2: dolce riposo e buona notte a tutti :Saluto:
Tutti a nanna :confuso: vabbè vado a leggere le pagine che mi son persa :D
Notte Mary notte fede :love_4:

vado a dare una sbirciata :ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ecco Mammagiò!! per fortuna che hai un portatile e gente esperta navigatrice che ti ha saputo dare buoni consigli

(quando accadde il fattaccio di cui sopra, ricordo ancora, mentre avveniva la telefonata, l'espressione basita dell'altra nostra collega che senza parole e inerme si voltò verso di me in cerca di una "segno"...... poi quell'espressione si trasformò in "esci da questo corpo!!!!" e il tutto in una manciata di secondi..... poi una fragorosa risata di tutte e 3, da goccioloni e sganascio - dall'altra parte del telefono il tecnico incredulo ha osservato un minuto di silenzio, poi ha condiviso l'esperienza del 3° tipo coi colleghi e anche loro tutti a ridere- MAI SUCCESSO DA ALTRE PARTI.... SE SONO SANI NON LI VOGLIAMO IN UFFICIO DA ME!!!)

Michele, ma ormai hai messo su un arsenale di plumi!!!!!!

un baciotto alla piccola.....e tante coccole!!!!

letizia66

Florello
tiè

sq6weu.jpg

il quadrato lo tengo a rombo o lo metto diritto secondo voi?! MISTERO!

sparate!
GBP così è bellissimo :eek:k07: un pò in ritardo ma te lo dovevo dire :D
IO ancora non dormo... :fischio: :lol:
Sera fratello :eek:k07: io intanto mi sono andata a fare due risate :ciglione:
Sera THEJ anche tu all'opera? non vi scordate che siamo curiosi :) poco poco ehhhh :fischio:e vogliamo vedere i vostri lavori :eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
Ciao Fratella! :D
Ah quella di Mary che mi chiedeva dei capelli e poi gli ho fatto presente la foto del Taccone mi ha fatto scompisciare!!! :lol:

letizia66

Florello
Eccert fate presto voi lavo faccia e lavo capelli :cool:,a casa mia c'è sempre chi brontola , mio marito:D lui è pronto in 5 minuti :D mentre noi :fischio: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Bentrovati a chi ancora c'è....:fischio: Stasera mi sono fatta convincere dal maritaccio ed ho visto un film idiota con lui....:sgrunt: Segnali dal futuro,ennesima americanata fantastica,sgrunt!!Almeno ci fosse stato il mio Raouletto,invece che faccia da pesce Nicholas Cage....:squint: Qua che si dice?Ora vado a leggere.....:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
infilato un bel pezzettone di legna nella stufa per la notte.... tutti al calduccio.....

scappo!!!.....buona notte:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Letina,io uso tinypic che mi piace perchè non ti devi iscrivere,photobucket mai usato......:confuso:

letizia66

Florello
Io uso photobuchet ma per partecipare al concorso di Natale c'è scritto che bisogna caricare le foto su tynipic ,per questo volevo fare l'iscrizione ma mi rimanda a photobuchet :confuso:

Notte notte THEJ :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Ci sono appena andata,perchè è un pò che non lo uso:allora,non devi iscriverti,puoi caricare le foto dal tuo pc,segnati poi la sigla che compare e devi anche scegliere la risoluzione.Ora ci torno e ti dico quale è consigliata,o lo sai già???:confuso:
Andata:io per il forum usavo la 640x480,ma forse puoi usare anche quella dopo,800x.....non mi ricordo,che se fosse troppo grande Erika se la dimensiona lei.:D

Ultima modifica di un moderatore:

letizia66

Florello
Grazie grazie :love_4: ohhhh vedo che stiamo migliorando :ciglione: con tutti questi pirati esperti che abbiamo piano piano la Marea sarà supertecnologica :D

letizia66

Florello
E' passata la mezzanotte
sento le ossa tutte rotte
se domani presto mi voglio alzare
ora a ninna devo andare
un abbraccio forte forte
per augurare ai pirati la buona notte :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto