MaryFlowers
Fiorin Florello
N'è sarò onorata e compiaciuta quando se n'è parlerà . . .vado pure io a :sleep2: dolce riposo e buona notte a tutti :Saluto:
Vice hai la piccola con la febbre? un baciotto anche da parte mia :love_4: e note notte a tutti e due k07:Ragazzi io mi vado a mettere con la piccola nel letto che vuole un pò di compagnia, due coccoline con la febbre ci vogliono a quest'età.
Notte a tutti:love_4:
Tutti a nanna :confuso: vabbè vado a leggere le pagine che mi son persaN'è sarò onorata e compiaciuta quando se n'è parlerà . . .vado pure io a :sleep2: dolce riposo e buona notte a tutti :Saluto:
GBP così è bellissimo k07: un pò in ritardo ma te lo dovevo diretiè
il quadrato lo tengo a rombo o lo metto diritto secondo voi?! MISTERO!
sparate!
Sera fratello k07: io intanto mi sono andata a fare due risate :ciglione:IO ancora non dormo... :fischio:
Notte Thejna, :love_4: anche qua fa più freddo,soffia una tramontanaccia....Meno male che le piante sono già al riparo.....k07:infilato un bel pezzettone di legna nella stufa per la notte.... tutti al calduccio.....
scappo!!!.....buona notte:love_4:
ahhhhh ok allora se non ci si deve iscrivere non ci sono problemi grazie capitana mia mia k07: , tipico con la tecnologia mi creo problemi anche quando non ce ne sono :fischio:Letina,io uso tinypic che mi piace perchè non ti devi iscrivere,photobucket mai usato......:confuso: