• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
:lol:
Credimi fratella....
se si fanno cosi le cose e ci si organizza non costa poi molto una cenetta semplice.
Lenticchie, poi tacchino e patate, e infine castale e tiramisu.

Per una volta si puo anche sgarrare, però di solito sono in riga che la mia compagna mi tiene sotto tiro!!!! :lol:

letizia66

Florello
:D ti credo ti credo :fischio: :D ho visto che sei snello :ciglione: brava la tua metà a tenerti a stecchetta ,quando ci riesce :rolleyes: :hehe:
Ciao Fede ciao Cri vado a sdraiarmi un pò se morfeo non mi porta con se , faccio un salto dopo :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
CRIIII.......ti ho beccato!!!:mazza: Mesà che ti salvi dalle orche se gli tiri quel tacchino....:eek: Ma tu sei quello?Piacere di conoscerti,imboscato sulla Marea!!:martello2:lol::lol:

mammagiò

Apprendista Florello
Per la Capitana Kelly
fra le mani c'ho i coltelli
che mi servon per tagliare
e pur anche affettare
i salumi a questi qua
trallalleru trallallà!

Taglia taglia, affetta affetta
siamo giunti ormai a seretta
mi si chiudono gli occhietti
sto sognando dei bei letti
ma che ci faccio ancora qua?
trallalleru trallallà

K

Kelly Genova

Guest
Ciao GBPFDM,non fare il modesto,che qua lo sappiamo tutti quanto sei braverrimo tu col taglia e cuci..... :hands13::hands13: Nun vedo l'ora di vederla finita!!Ce la fai per Natale?:confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Per la Capitana Kelly
fra le mani c'ho i coltelli
che mi servon per tagliare
e pur anche affettare
i salumi a questi qua
trallalleru trallallà!

Taglia taglia, affetta affetta
siamo giunti ormai a seretta
mi si chiudono gli occhietti
sto sognando dei bei letti
ma che ci faccio ancora qua?
trallalleru trallallà
:hands13::hands13::hands13: laugh.gif laugh.gif mi ci voleva la tua poesia,oggi ho preso taaaanta di quell'acqua che ero così.......
images
,sia di mattina che stasera,se non mi viene il raffreddore è un miracolo! raffreddore emot..jpg

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Angil!!Oggi qua ha diluviato,ma non costantemente:alternava pioggia normale a scrosci col vento e indovina....sempre quando io ero per strada!!:sgrunt: Avevo sempre lei sulla testa...... :muro:
images

Alex81

Master Florello
volevo dare uno spuntino per mammagiò di quel che fo
ma la vedo gia a nannino ed allora mej che no :D

che qua il rimiere sono io e guai a chi mi tocca :lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Si va beh,ma dallo a me....:ciglione:
Che son curiosa già lo sai,se nun me lo dici sono guai.....:mazza:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Kelly :flower: Ho capito, eri seguita dalla nuvola di fantozzi... :D:lol:
Proprio proprio,guarda oggi nun vedevo l'ora di entrare in casa......:sgrunt: Pensa che avevo persino i piedi macchiati di nero dalle scarpe che di solito non fanno passare neanche una goccia!Sono dovuta andare di pietra pomice,e meno male che le scarpe respirano :rolleyes:, sennò che avrebbero fatto???:muro:

Alex81

Master Florello
questo trio di colori sarà eterno e ce ne andrebbe pure un quarto ma vedremo se mi verranno ispirazioni future...anche a me piace cosi....messo dritto è molto piu facile vedere le cuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrve :lol::lol::lol: e quando la macchina la guido io ce ne sono sempre tante!

Angil

Guru Master Florello
Marò... e ci credo. brutta stagione.:inc: E dire che ci lamentiamo del bel sole in estate...:flower::flower:

Ma no, Alex, io dico che guidi benissimo, da quel che vedo... :D
E che fantasia però. Sarà lei a guidare te? :tupitupi:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Sòpa Cris.... !!!! :squint:avete cucinato un Taccone:lol::lol:

mammagiò.... grazie che tutte le sere mi porti a dormire col sorriso :love_4:

ecco.... diciamo che non ho l'atelier come il GBP ma oggi ho riaperto il cantiere per la nuova pezzuola e c'ho un po' i fumi alla cuccuzza!!!....

anche qua c'è un umido, ma un umido, ma un umido..... questa notte e tutt'oggi ha piovuto di brutto!!!
( http://gazzettadimodena.gelocal.it/...eo-ancora-piogge-e-arriva-il-freddo-1.6106709 )

pasiensa!!!!

Lety, l'acqua è pronta per un teino dei tuoi!!!!
images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto