• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

52 PIRATI l'inverno è alle porte prepariamoci al freddo che verrà ,mentre spettiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
ma uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

brava Leti, quando ci vuole ci vuol:D:D

ma cavolo non riesco ad aprire le pagine, mazza quanto è lento stasera:sgrunt:

K

Kelly Genova

Guest
Brava la mia mia!!!:hands13::hands13: E quando arriva Thej le diciamo in coro che si prepari al 53......:lol::lol::lol: magari stando meno a tavola!!!:martello2

MaryFlowers

Fiorin Florello
E la prossima volta THAJAm mangerai sulla nave marea stessa . . .per motivi di sicurezza. . .grazie la tempestività di lety. . .ciurma tutti a bordo veloce che chiedo al Capitano dove si va?

letizia66

Florello
e poi si hà pure il coraggio di negare l'evidenza
se i pirati sono amici non lo son per convenienza
questo è quanto mi dimostra che la nostra vera essenza
non s'esprime blaterando, ma da gesti d'eccellenza! (e ad oltranza.... :ciglione:)

Arte tegaminica su tessuto...in coperta di Alex 2012-2013 :ciglione:

15psqbs.jpg

e se ancora non credete velo dica per davvero
o ancor peggio sosterrete quel tristissimo pensiero
questo è quel che vi ci vuole, spassionato ve lo giuro
e vi dedico col Quore un caloroso

6i64ye.png

e io volevo vedere questa qua
:lol: strepitosaaaaaaaaa
BRAVISSIMA THEJ :eek: mi perdoni ? :ros: ero curiosa ma di un curioso :D

K

Kelly Genova

Guest
A me invece me se ingarbugliavano le dita a furia di leggere ed andare a vedere chi c'era.....Magari stasera ha pure gente a cena e chissà quando arriva,non potevamo aspettare oltre col dito frenetico(non quello del GBP!!):lol::lol:

letizia66

Florello
Ciao lamantino :) scusa ma sono un pò cecata cos'è quello spillo luminoso nel cranio in firma? mica sarà un GBD anche quello :confuso:

THEJAM1112

Apprendista Florello
.ehm!ehm!..... un buco nella zattera
piange.gif

scusate il ritardo.... ogni sorta di inconveniente dalle 20.30 ad ora (fra cui mezza cena bruciachiata, il brodino che bolliva troppo forte e una cicca sotto la zampina della micia.............

siete unici!!!!!
abbraccio3.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto