• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

lamantino

Aspirante Giardinauta
Ciao piratacci,fatemi sorridere stasera perchè sono così......:burningma:burningma:burningma Fine giornata no che più no non si può.....cat:cat:

mia capitana, hai visto questa è telepatia, come hai pronunciato quella frase un secondo dopo sono arrivato io col mio post, vedi che siamo in sintonia?
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
buona sera gente straordinaria!!!!
:lol: alex, portaombrello e attaccapanni :lol: :lol: vedo che non ti fai mancare nulla!!!!

Lamantino... per la formula dello sdoppiamento sono troppo pigra e poi mi fa pensare alla doppia fatica e alle mezze soddisfazioni.... lascio fare la deakalì ai volenterosi :lol: :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Thejna,benarrivata!Anche tu riesci sempre a farmi sorridere....:love_4: Cosa hai mangiato stasera?:eek:k07:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
un gufico pensierino direttamente dalla mia vacanza
i1jz88.jpg


Ciao Thejna,benarrivata!Anche tu riesci sempre a farmi sorridere....:love_4: Cosa hai mangiato stasera?:eek:k07:

zucchine alla pizzaiola

:D mi sto organizzando a mettere la ricetta
 
K

Kelly Genova

Guest
E bastaaaa???:eek: Vuoi proprio far scendere di colpo tutti i valori......:fischio:
 

Alex81

Master Florello
io ho mangiato un'oretta e passa fa e mi brontola già il pancino....magno io pettè tegamina nuntepreoccupà :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
mia capitana, hai visto questa è telepatia, come hai pronunciato quella frase un secondo dopo sono arrivato io col mio post, vedi che siamo in sintonia?
Ora chiedo al Vice cosa ne pensa,ma quasi quasi ti promuovo a vedetta,basta che trovi un'immagine un pò più allegra di quel mozzo......:sgrunt: Stasera nun fa per me!!:muro:
 
K

Kelly Genova

Guest
io ho mangiato un'oretta e passa fa e mi brontola già il pancino....magno io pettè tegamina nuntepreoccupà :eek:k07:
Nun è che hai la tenia,detta volgarmente verme solitario??? :squint: Ormai l'effetto cortisone deve essere svanito......:confuso:
 

Alex81

Master Florello
dai vado a vedere cosa è rimasto in frigo che se me faccio un toast col crudo poi non ce l'ho piu per lo spuntino delle 3 il latte e cereali è per quello di mezzanotte....ma ho una voglia di risotto....quasi quasi scendo a spignattare....anche di frittata un po....penso di esser incinto dello spirito santo....santiddio!
 
K

Kelly Genova

Guest
Aspetta,arriva anche il risotto:questo è più lungo da cuocere......:embarass
images
Attento che scotta.....:D
 

michelepm

Florello Senior
Ora chiedo al Vice cosa ne pensa,ma quasi quasi ti promuovo a vedetta,basta che trovi un'immagine un pò più allegra di quel mozzo......:sgrunt: Stasera nun fa per me!!:muro:
:love_4:Vediti qualche minuto Fiorello e vedrai che ti tornerà il sorriso[video=youtube;EMVCrVn8K3o]http://www.youtube.com/watch?v=EMVCrVn8K3o[/video]Mi spiace ma stasera sto facendo il baby sitter e più di tanto non posso stare (ora sono in pausa latte:lol::lol:) se non mi vedete più significa che sono affogato in un mare di......latte:D
 
Alto