• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

K

Kelly Genova

Guest
Permesso accordato,GN&SD :sleep2:(cioè good night e sogni d'oro....ti insegno qualche abbreviazione piratesca!)
Buon inizio settimana! :Saluto:

lamantino

Aspirante Giardinauta
:hands13:
Ottimo inizio,bravo!!:hands13::hands13: Peccato che stasera non ci sia Letizia,ti darà il benvenuto domani....Poi devi conoscere il Pinna,ma non troppo da vicino.....
images
:eek:k07: Eppoi abbiamo una mascotte speciale:pepe,il pappagallo di Letizia,sempre pronto a beccare qualcuno....:D

buonanotte a tutti, con il permesso del capitano mi ritiro, non vedo l'ora di conoscere il resto dell'equipaggio e della "ciurma" domani...
:hands13:

K

Kelly Genova

Guest
IO non c'ero arrivata,stasera ho la rotella rotta......:fischio:
Vice,però è un bel sollievo avere un mozzo,non ti pare?Sempre tutto a noi toccava,che Cris.......:martello2:martello2

mammagiò

Apprendista Florello
Notte...

Ciao Lamantino, benvenuto....

Però, Capitanessa, lui ha già un lavoro e io che fò sulla Marea? Metto i piedi in acqua e sbatto quando non funziona l'elica?

Michele, ma che bella cassetta di pirabanane!!!

Alex81

Master Florello
in effetti ultimamente la capitanaccia li vuole tutti per sè.....avrà ampliato la marea senza dirce nulla :ciglione: quella una ne dice e cento ne fa! altrochè banane! :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Notte...

Ciao Lamantino, benvenuto....

Però, Capitanessa, lui ha già un lavoro e io che fò sulla Marea? Metto i piedi in acqua e sbatto quando non funziona l'elica?

Michele, ma che bella cassetta di pirabanane!!!
Mammagiò sei brava in cucina?Potresti dare una mano alla nostra cambusiera che deve anche cannonare e nun ce la fa....:embarass Dama di compagnia no,sulla Marea nun ce vò,nun c'è tempo di annoiarsi.....:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
fra gentili piratesse senza rotella, banane e nuovi arrivati , eccomi di corsa con strabuzzo d'occhi (sto pacciugando...... di pennello)..... ciusto per la buonanotte che mi hanno già richiamata all'ordine!!!! (più che altro si secca il pennello!!!!)

K

Kelly Genova

Guest
Per me va bene tutto,basta che non debba cucinare io.....:fischio: Il Vice mesà che è più difficile da accontentare,ma ti salvi con qualcosa di dolce,quello gli piace tutto!! :food: Eppoi ti guida la nostra Leti....:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
fra gentili piratesse senza rotella, banane e nuovi arrivati , eccomi di corsa con strabuzzo d'occhi (sto pacciugando...... di pennello)..... ciusto per la buonanotte che mi hanno già richiamata all'ordine!!!! (più che altro si secca il pennello!!!!)
Notte Thejna,è stato tragico il ritorno a casa??:fifone2:

Alto