• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

letizia66

Florello
Ciao Nata :) secondo me se lo inviti a pranzo e gli fai trovare secchiello e pennello non c'è neanche bisogno che glielo chiedi , lo lasci dieci minuti da solo e vedrai che la sua mania di fare fare fare vien fuori e ti pitta tutta la facciata :D

Piratacci fatti solo 400 tortellini perciò a Natale li avrete contati :D

Capitana mia mia che ci vuoi fare pirlalti si nasce e poi ci si incontra :fischio: :lol: :eek:k07:

Buonaserata a chi passa :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che bella scorta di tortellini . . .cosa ci metti dentro? E poi li conservi nel frigo?. . .Alex ce il mio figliol di sette anni e mezza che senza aiuto vuol far un piccolo presepe . . .oggi ha preparato con cartoni delle casette ha anche la collezione degli animaletti . . .preparti a un tuo prossimo rivale eh eh. . .e' vero sembra la casa degli hobbit dei signori degli anelli brava Federica . . .grazie invece al tee di THAJAM il matt ( strano gustosa bevanda) . . Dall argentina me lo portavano ma son anni che non lo provo e trovo più:(

michelepm

Florello Senior
Li vollio anche io gli oblò azzurri......:cry:
Ma come li vuoi azzurri, saranno belli ma noi non ne abbiamo bisogno, i nostri riflettono sempre il cielo blu
stock-photo-close-up-of-a-boat-closed-porthole-with-view-to-an-old-galleon-61635868.jpg
o al limite qualche altra barchetta:fischio::lol::lol:.

Sera buona, rientrato da poco alla base con taaaaaaaanta pioggia, appena finito di mangiare sia la cena che una bella porzione di calde arrosto:baffi:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao vice Noi nel caminetto già fatto idem le castagne oggi. . .e il maltempo proseguirra' ce l ha sta faccendo pagar quei bei giorni in più bellissimi avuto:(

mammagiò

Apprendista Florello
Buona sera, cari signori pirati!

Domenica tutto sommato bella, sole un po' appannato e temperatura fresca.
Oggi ho fatto giusto giusto due passi, tanto per non star ferma.....partenza ore 8,30 da casa direzione San Genesio.....5 ore di cammino con 1/2 di sosta ...
Sono straca morta ma felice!
Ora vedo se riesco a salire i gradini della vostra nave...tutt'al più li farò in ginocchio:lol:

michelepm

Florello Senior
Ciao vice Noi nel caminetto già fatto idem le castagne oggi. . .e il maltempo proseguirra' ce l ha sta faccendo pagar quei bei giorni in più bellissimi avuto:(
Fate attenzione perchè voi rientrate nella zona di allerta meteo

Buona sera, cari signori pirati!
Ciao mammagiò, sei la prima che mi da del signore:D, non lo fare più altrimenti mi abituo troppo:lol::lol:

BUONASERA Capitan Kelly:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera a tutti,sono entrata ed uscita perchè mi ero dimenticata di farvi vedere questa:mi ha rallegrato la giornata!! p1010001.JPG p1010003.JPG Di solito fiorisce a dicembre,ma quest'anno ha anticipato,ma mi fa felice lo stesso ogni volta che entro nella stanza e la vedo!!!Ho pure dovuto cambiarle il vaso da poco,non ci stava più!!!:D
Mammagiò ma quanto cammini,complimenti!!:hands13:
Ciao Vice,stai a bagno??:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Lo sai il trucco?A primavera la sbatto fuori ma all'ombra,la innaffio poco e soprattutto la ignoro proprio..... :fischio: Mi sono accorta a settembre che il vaso era diventato piccolo! :crazy: Forse per questo fiorisce così tanto:penserà che se non lo fa la butto.....:lol::lol:

lamantino

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti, questo galeone mi fa impazzire, giuro che se mi fate salire faccio il mozzo e pulisco il ponte tutte le mattine...
a proposito dove si va?
:froggie_r:froggie_r

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera a tutti, questo galeone mi fa impazzire, giuro che se mi fate salire faccio il mozzo e pulisco il ponte tutte le mattine...
a proposito dove si va?
:froggie_r:froggie_r
ARRUOLATO ! Però attento,mesà che potremmo andare proprio nella paradisola:love:,cioè dove vivi tu.......:lol::lol:

Alto