Bei ricordi , quando si preparano insieme le cose che poi si gustano nei giorni di festa , quell'atmosfera non si scorda più per questo mi affanno a preparare prima le cose e mi fa piacere che ci siano anche le piccole, il giorno di Natale mi piace trascorrerlo a casa ,con il camino acceso, tutte le luci dell'albero e del presepe che brillano ,i profumi del cucinato ,la confusione delle chiacchiere e delle risate,non saprei rinunciarci anche se lavoro fino alle 20.00 del 24, solo una volta in 46 anni sono andata a pranzo al ristorante , una freddezza che non scorderò più e neanche loro da allora tutte le feste le vogliono passare a casa , anche quelle che volendo sarebbe più comodo farle fuori tipo la comunioneLeti...ci vediamo a Natale??? :food:k07:
io preparavo gli agnolotti con mio padre...ricetta della nonna ...che tempi
poi li mettevamo ad asciugare in sala sul tavolo in file da 12...
e se entrava la gatta, vedevi la zampina dalla sedia che arraffava in agnolotto e lo buttava a terra...che birbante...che tempi..che storie
che ricordi
A Santo Stefano magari che il giorno di Natale più che correre si rotola :fischio:e ...poi andiamo a correre letina bellaaaa!!!!!
ok, ok! Era solo un sondaggio per vedere i vostri gusti
Ho capito che siete tutti pirati panzuti...comunque un "urrà" a lamantino che non si è tirato indietro nemmeno al toast + cetrioli sott'aceto :hands13: