• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

K

Kelly Genova

Guest
Mbè????Il nuovo mozzo è già sparito??E io che volevo fargli fare le pulizie a fondo......:sgrunt:
Oppps scusa lamantino,l'ho detto che mi manca la rotella....del mouse,non facciamo allusioni!!! laugh.gif

Ultima modifica di un moderatore:
K

Kelly Genova

Guest
Questo è un segno del destino:lamantino si è iscritto il giorno del mio compleanno e vive nella paradisola.....E'il mio mozzo ideale,sei d'accordo Vice???:ciglione:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Auguriiiiiiiiiiii perché non l hai detto un po' prima ? Ora dovrai aspettar una mia poesia come regalino domani managgia . . .devo andar managgia un alta volta! Vado sotto coperto a domani e benvenuto lamentino gia' sei finito nelle miglior mani :Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Prima di tutto devi imparare:la nave si chiama Marea,io sono la Capitanaccia,Michele è il mio super-Vice e quando non ci sono io,prendi ordini da lui eppoi da Letizia che è la nostra cannoniera e cambusiera.Se si arrabbia cannona,anche se è bella e bionda ed ha l'aria dolce,ma stai attento.....:fifone2: Alex è il GBP=gran bel pirata,nonchè Capitano della Discordia,da non confondere neanche per scherzo con la famigerata Concordia.....:fischio:Tutti gli altri pirati li conoscerai poco a poco.Però devi procurarti una nave o una bandiera pirata in firma.Tutto chiaro o sei già pentito???:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Questo è un segno del destino:lamantino si è iscritto il giorno del mio compleanno e vive nella paradisola.....E'il mio mozzo ideale,sei d'accordo Vice???:ciglione:
Per me no problem:D al limite mi faccio prestare la mazza dal GBPMDB:ciglione: (e mò ti voglio:lol::lol:)

Notte fiordicalabria:love_4:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Auguriiiiiiiiiiii perché non l hai detto un po' prima ? Ora dovrai aspettar una mia poesia come regalino domani managgia . . .devo andar managgia un alta volta! Vado sotto coperto a domani e benvenuto lamentino gia' sei finito nelle miglior mani :Saluto:
Maryyyy! Intendevo il giorno di iscrizione al forum,non oggi!!!:martello2:martello2 Ai pirati mica ci si iscrive!:lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore:

lamantino

Aspirante Giardinauta
Prima di tutto devi imparare:la nave si chiama Marea,io sono la Capitanaccia,Michele è il mio super-Vice e quando non ci sono io,prendi ordini da lui eppoi da Letizia che è la nostra cannoniera e cambusiera.Se si arrabbia cannona,anche se è bella e bionda ed ha l'aria dolce,ma stai attento.....:fifone2: Alex è il GBP=gran bel pirata,nonchè Capitano della Discordia,da non confondere neanche per scherzo con la famigerata Concordia.....:fischio:Tutti gli altri pirati li conoscerai poco a poco.Però devi procurarti una nave o una bandiera pirata in firma.Tutto chiaro o sei già pentito???:lol::lol:

ogni tuo desiderio è un ordine, mia capitana...
per la bandiera non appena possibile sarà fatto

K

Kelly Genova

Guest
Ottimo inizio,bravo!!:hands13::hands13: Peccato che stasera non ci sia Letizia,ti darà il benvenuto domani....Poi devi conoscere il Pinna,ma non troppo da vicino.....
images
:eek:k07: Eppoi abbiamo una mascotte speciale:pepe,il pappagallo di Letizia,sempre pronto a beccare qualcuno....:D

lamantino

Aspirante Giardinauta
mia capitana, con il tuo permesso, mi ritiro sottocoperta che domani mattina mi tocca di ramazza sul ponte .....:D"ufficio"

Alto