K
Però, il ruolo di cicerone di ramazza non l'avevo mai sentitoe io sarò lieto di farvi da cicerone...
volevo fargli fare le pulizie a fondo......
Grazie Mary,:love_4: visto e corretto......:martello:Capitano avete scritto nello stesso tempo . . .il nuovo mozzo si trova una pagina dietro di voi si signore!
Però, il ruolo di cicerone di ramazza non l'avevo mai sentito
Per me no problem al limite mi faccio prestare la mazza dal GBPMDB:ciglione: (e mò ti voglio)Questo è un segno del destino:lamantino si è iscritto il giorno del mio compleanno e vive nella paradisola.....E'il mio mozzo ideale,sei d'accordo Vice???:ciglione:
Maryyyy! Intendevo il giorno di iscrizione al forum,non oggi!!!:martello2:martello2 Ai pirati mica ci si iscrive!Auguriiiiiiiiiiii perché non l hai detto un po' prima ? Ora dovrai aspettar una mia poesia come regalino domani managgia . . .devo andar managgia un alta volta! Vado sotto coperto a domani e benvenuto lamentino gia' sei finito nelle miglior mani :Saluto:
Io conosco qualcuno che ancora non ce l'ha.Però devi procurarti una nave o una bandiera pirata in firma.
Tanto per cominciare l'hai fatto diventare gran pirata bello,che non mi piace......:martello2Per me no problem al limite mi faccio prestare la mazza dal GPBMDB:ciglione: (e mò ti voglio)
Notte fiordicalabria:love_4:
è tra le nuvole, non ci può nienteMaryyyy!!Ho detto(anzi scritto...)il giorno di iscrizione al forum,non oggi!!!:martello2:martello2
Cambiato ma chi indovina il resto avrà una lauta ricompensaTanto per cominciare l'hai fatto diventare gran pirata bello,che non mi piace......:martello2
Prima di tutto devi imparare:la nave si chiama Marea,io sono la Capitanaccia,Michele è il mio super-Vice e quando non ci sono io,prendi ordini da lui eppoi da Letizia che è la nostra cannoniera e cambusiera.Se si arrabbia cannona,anche se è bella e bionda ed ha l'aria dolce,ma stai attento.....:fifone2: Alex è il GBP=gran bel pirata,nonchè Capitano della Discordia,da non confondere neanche per scherzo con la famigerata Concordia.....:fischio:Tutti gli altri pirati li conoscerai poco a poco.Però devi procurarti una nave o una bandiera pirata in firma.Tutto chiaro o sei già pentito???
Kelly dì la verità, cosa hai fatto per averlo così gentileogni tuo desiderio è un ordine, mia capitana...
Kelly dì la verità, cosa hai fatto per averlo così gentile Chi,IO?????:fischio::boh:
Lamantino sei partito con il piede giusto