K
Però, il ruolo di cicerone di ramazza non l'avevo mai sentitoe io sarò lieto di farvi da cicerone...
volevo fargli fare le pulizie a fondo......![]()
Grazie Mary,:love_4: visto e corretto......:martello:Capitano avete scritto nello stesso tempo . . .il nuovo mozzo si trova una pagina dietro di voi si signore!
Però, il ruolo di cicerone di ramazza non l'avevo mai sentito![]()
Per me no problemQuesto è un segno del destino:lamantino si è iscritto il giorno del mio compleanno e vive nella paradisola.....E'il mio mozzo ideale,sei d'accordo Vice???:ciglione:
Maryyyy! Intendevo il giorno di iscrizione al forum,non oggi!!!:martello2:martello2 Ai pirati mica ci si iscrive!Auguriiiiiiiiiiii perché non l hai detto un po' prima ? Ora dovrai aspettar una mia poesia come regalino domani managgia . . .devo andar managgia un alta volta! Vado sotto coperto a domani e benvenuto lamentino gia' sei finito nelle miglior mani :Saluto:
Io conosco qualcuno che ancora non ce l'ha.Però devi procurarti una nave o una bandiera pirata in firma.
Tanto per cominciare l'hai fatto diventare gran pirata bello,che non mi piace......:martello2Per me no problemal limite mi faccio prestare la mazza dal GPBMDB:ciglione: (e mò ti voglio
)
Notte fiordicalabria:love_4:
è tra le nuvole, non ci può nienteMaryyyy!!Ho detto(anzi scritto...)il giorno di iscrizione al forum,non oggi!!!:martello2:martello2![]()
CambiatoTanto per cominciare l'hai fatto diventare gran pirata bello,che non mi piace......:martello2
Prima di tutto devi imparare:la nave si chiama Marea,io sono la Capitanaccia,Michele è il mio super-Vice e quando non ci sono io,prendi ordini da lui eppoi da Letizia che è la nostra cannoniera e cambusiera.Se si arrabbia cannona,anche se è bella e bionda ed ha l'aria dolce,ma stai attento.....:fifone2: Alex è il GBP=gran bel pirata,nonchè Capitano della Discordia,da non confondere neanche per scherzo con la famigerata Concordia.....:fischio:Tutti gli altri pirati li conoscerai poco a poco.Però devi procurarti una nave o una bandiera pirata in firma.Tutto chiaro o sei già pentito???![]()
Kelly dì la verità, cosa hai fatto per averlo così gentileogni tuo desiderio è un ordine, mia capitana...
Kelly dì la verità, cosa hai fatto per averlo così gentileChi,IO?????:fischio::boh:
Lamantino sei partito con il piede giusto![]()