K
Kelly Genova
Guest
Notte Vice,vado anche io.... :love_4: Povera Leti domani,quante novità stasera da leggere.....
Buonanotte prima che si secchi
Vado anche io che domani si ricomincia, buon inizio di settimana a tutti.
Notte Vice,vado anche io.... :love_4: Povera Leti domani,quante novità stasera da leggere.....
Buonanotte prima che si secchi
Vado anche io che domani si ricomincia, buon inizio di settimana a tutti.
:hands13::hands13::hands13::hands13: Ho il mouse nuovo!!Vedrete stasera come sono veloce.....k07:fualà :ciglione:
:hands13::hands13::hands13::hands13: Ho il mouse nuovo!!Vedrete stasera come sono veloce.....k07:
se sono come i miei attenta che quelli rosicchiano de tutto
Ciao Mary scorta? con le boccucce di squalo che ho a casa sono pochini :hehe: ci metto: carne di pollo ,di vitello e di maiale lessate in acqua leggermente salata, con carota sedano e cipolla una volta freddate frullo la carne e aggiungo, mortadella ,parmigiano reggiano, uovo ,un pò di pepe e noce moscata , sono una delizia , li lascio un pochino sulla spianatora (una tavola di legno) poi li metto in fila e li congelo, una volta congelati li metto nei sacchetti per alimenti e li tiro fuori solo al momento di buttarli giù nel brodo di gallina e manzo che preparo la mattina di Natale k07:, ti metto le foto appena le carico che le mie bimbe si son divertite un mondo anche con quelle.Che bella scorta di tortellini . . .cosa ci metti dentro? E poi li conservi nel frigo?
BENVENUTO lamantino non era la calma la virtù dei forti? però anche l'umiltà ci sta bene, intesa come modestia nè , complimenti k07:eih Michele, come dice il detto: "l'umiltà è la virtù dei forti" no?
Cosa ti vuoi far prestare? allora vediamo Gran Bel Pirata e fin qui non ci piove, il Meglio Di Brescia? :fischio: o Mangiatore Di Banane?Per me no problem al limite mi faccio prestare la mazza dal GBPMDB (e mò ti voglio)
Se sono i pasticci che conosciamo tutti ,sei la benvenuta in cambusa , quattro risata fanno sempre bene alla salute e a sbucciar quintali di patate in buona compagnia è una passeggiata k07:In cucina so fare pasticci!!! Quindi va bene se siete di bocca buona
Tanto se volevi farmi arrabbiare non ci riesciiiiii :lingua:eh cosa vuoi che siano un par di paginette per una che se magna i libri come quella....alternerà le varie letture
E meno male che non ti funzionava ieri sera capitanassa mia, altrimenti ne trovavo 20 di pagine , mannaggia che avevo la schiena che si è ribellata alla posizione , le mostricce mi hanno aiutato fino a che ci siamo messi a tavola: "mamma facciamo anche le fettuccine no? " ,dopo mangiato si sono dileguate, ogni tanto passavano e mi dicevano "adesso arrivo" "finisco di ripassare diritto e vengo" sono arrivate quando io avevo finito, delinquentissimemi sono dovuta sdraiare e morfeo non è tardato ad arrivare.Ho il mouse nuovo!!Vedrete stasera come sono veloce.....