• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

Alex81

Master Florello
eh cosa vuoi che siano un par di paginette per una che se magna i libri come quella....alternerà le varie letture :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: come aperto avevo già una momentanea ispirazione poetica:lol: :lol: e' vero e' inspiegabile sto' fenomeno che mi ritrovo senza saper come e quando proiettato sulle nuvole :lol: :lol: ma badate bene di non farmelo notar :mazza: :mazza: i piccoli diffetucci che potrebbero causare piccole o grandi casini rimangono segret dei pirati. . .vorrei tanto riuscir a far qualcosa con il tablet iPad 3 ( dicevano di ultima generazione. . .o pur son io troppa gnucca a mettere un simbolo o un stemma nostro) pero' appena becco di nuovo a chi cia' un pc vedro' di provveder . . .qui profondo sud momentanea tregua di mal tempo. . .di nuovo si avverte la forte sensazione della quete prima della tempesta buongiornissimi ciurma! Sveglia! E' tempo di andar. . .( naturalmente anche a me non dispiacerebbe far la dama di compagnia della capitana):ciglione:Oi Alex grazie per le banane ma creanza non son riuscito a provar nemmeno una!

michelepm

Florello Senior
Cielo velato, temperatura gradevole e sembra che vada tutto bene.
Più di così cosa si vuole dalla vita!!!!

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti :)

MIZZO

Giardinauta Senior
Ciao pirati e buona settimana, ogni tanto passo da qui e non a mani vuote, spero vogliate gradire
345fypk.jpg
:Saluto:

letizia66

Florello
Che bella scorta di tortellini . . .cosa ci metti dentro? E poi li conservi nel frigo?
Ciao Mary scorta? con le boccucce di squalo che ho a casa sono pochini :hehe: ci metto: carne di pollo ,di vitello e di maiale lessate in acqua leggermente salata, con carota sedano e cipolla una volta freddate frullo la carne e aggiungo, mortadella ,parmigiano reggiano, uovo ,un pò di pepe e noce moscata , sono una delizia , li lascio un pochino sulla spianatora (una tavola di legno) poi li metto in fila e li congelo, una volta congelati li metto nei sacchetti per alimenti e li tiro fuori solo al momento di buttarli giù nel brodo di gallina e manzo che preparo la mattina di Natale :eek:k07:, ti metto le foto appena le carico che le mie bimbe si son divertite un mondo anche con quelle.

eih Michele, come dice il detto: "l'umiltà è la virtù dei forti" no?
BENVENUTO lamantino :) non era la calma la virtù dei forti? però anche l'umiltà ci sta bene, intesa come modestia nè , complimenti :eek:k07:
Per me no problem al limite mi faccio prestare la mazza dal GBPMDB (e mò ti voglio)
Cosa ti vuoi far prestare? :lol: allora vediamo Gran Bel Pirata e fin qui non ci piove, il Meglio Di Brescia? :fischio: o Mangiatore Di Banane?

In cucina so fare pasticci!!! Quindi va bene se siete di bocca buona
Se sono i pasticci che conosciamo tutti ,sei la benvenuta in cambusa , quattro risata fanno sempre bene alla salute e a sbucciar quintali di patate in buona compagnia è una passeggiata :eek:k07:

eh cosa vuoi che siano un par di paginette per una che se magna i libri come quella....alternerà le varie letture
Tanto se volevi farmi arrabbiare non ci riesciiiiii :lingua:

Ho il mouse nuovo!!Vedrete stasera come sono veloce.....
E meno male che non ti funzionava ieri sera capitanassa mia, altrimenti ne trovavo 20 di pagine :lol: , mannaggia che avevo la schiena che si è ribellata alla posizione , le mostricce mi hanno aiutato fino a che ci siamo messi a tavola: "mamma facciamo anche le fettuccine no? " ,dopo mangiato si sono dileguate, ogni tanto passavano e mi dicevano "adesso arrivo" "finisco di ripassare diritto e vengo" sono arrivate quando io avevo finito, delinquentissime:mazza:mi sono dovuta sdraiare e morfeo non è tardato ad arrivare.

letizia66

Florello
Ciao Olmo :) ciao GBP :eek:k07: io con le scatole nere ho risolto il problema che i topi non mi piacciono proprio di nessun genere :rolleyes: e gli ultimi che si erano insediati da me erano golosissimi dei fili elettrici delle macchine :eek:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mizica lety come le fai buono tu. . .qui un po' carne trittata e via. . . E comunque brava :hands13: :hands13: ci vo' forte dose di pazienza in cucina che io proprio non ho :D e ai miei bambini li faccio giocar con la plastichina certo la stessa cosa non e' :lol: :lol:

letizia66

Florello
Falli giocare con la pasta fatta in casa io ho cominciato così con le mie mostricce, gliene davo un pezzettino per uno e loro la "lavoravano" :lol: c'era farina e pezzetti di pasta dappertutto ma adesso una piccola mano me la danno :eek:k07:

DSC00650.jpg

ed ecco i risultati in corso d'opera :D

Federica

Master Florello
Leti...ci vediamo a Natale??? :love: :food::food::lol::eek:k07:

io preparavo gli agnolotti con mio padre...ricetta della nonna ...che tempi :lol:
poi li mettevamo ad asciugare in sala sul tavolo in file da 12...
e se entrava la gatta, vedevi la zampina dalla sedia che arraffava in agnolotto e lo buttava a terra...che birbante...che tempi..che storie :love::love:
che ricordi :lol::lol:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Ma certo Fede ,sarebbe un vero piacere , magari vieni qualche giorno prima che in cucina te la cavi bene anche tu :fischio: così mi fai assaggiare anche qualcosa di tuo :D :eek:k07: fino alla sera della vigilia saresti padrona della cucina :) il giorno di Natale tutti a piè pari sotto il tavolo, ci si siede a pranzo e ci si alza dopo cena :lol:

Alto