• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

delfino 2

Giardinauta Senior
per i topi non ho più problemi da quando ci sono i miei miciotti(quando non bradipano)

attachment.php

MaryFlowers

Fiorin Florello
Li ho idem tre ( bellissime le tue) ma non e' consito loro di entrar nel giardino. . .ai ai ai e' terra di lucertole ancor e loro andrebbero nei miei fior pur di prenderne alcuna . . .per il momento i mei topi hann le olive cadute per terra e non mi toccano niente almeno per un po' . . .:lol: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Salutino della buonanotte ai miei piratacci! :D Sono andata a mangiare pesce con amici,e sapete come si chiamava il posto????Il veliero!:lol::lol: Mi sono messa a ridere da sola,tanto i miei amici lo sanno che sono un pò così,:crazy: ma pirata lo ignorano,eh eh!! :eek:k07: Buona domenica a tutti,qua stanotte fa freddo,chi mi ha rubato l'estate??:mazza:
Notte GBPVFDM..........sempre più lunga la tua sigla,sembra un biacco!!:lol::lol: :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
.....le cose belle così come incominciano finiscono..... e una settimana è decisamente volata..... sto rientranto nell'ordine mentale che una settimana via da casa significa che due figli grandicelli hanno pensato più alla salute della lavatrice e del ferro da stiro congedando entrambi per i sette giorni settete della mia assenza.... se da lontano vedete vapore sospetto, niente paura: è la zatterona che riparte col suo solito trantran!!!!

buonanotte!!!(poi con la connessione pirlatesca di casa mi metto in pari!!! promesso!!!!)

Alex81

Master Florello
quasi quasi me sei mancata tegamina.... :ciglione:

io oggi nei miei giri ho preso una stoffa che voi umani...ma una stoffa ma una stoffa MA UNA STOFFA...che fosse stata fatta di fili d'oro sarebbe costata meno :lol::lol::lol:

Appena mi sistemo il divanetto nuovo ve la farò vedè....se me ricordo....per intanto ve saluto che c'ho rabber da guardà e molte altre cose da fa compreso magnà....

PS penso di essere l'unico essere immortale a non esser ingrassato di un grammo nonostante il cortisone quasi un mese con la bocca sempre in movimento ma c'ho l'intestino che correva deppiù....e io che speravo di diventare una botte :cry: ben valà sopravviverò anche a questo!

Buon proseguimento di dormita! :eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mizica che bello sto' oblo' proprio un angoletto che si trova a bordo della nostra nave e naturalmente quella parte li e' la più bella che e' la tua . . .vacanze termali finita THAJAM?ben rientrata a bordo le cose di casa e cose di sempre possono aspettar e' tempo di riprendere il largo verso i mari del sud accoglienti e caldi vedrem cosa n'è pensera' la nostra capitana bella e a tutta la ciurma auguro una buonissima e stupendissima e meravigliossisma e indimenticabile domenica ( malgrado il tempo e' brutto)

letizia66

Florello
Ciao piratacci pausa sigaretta per pausa pranzo :ciglione: che poi torno a far tortellini , stamattina ne ho fatti ben pochi che tempo di organizzarmi si è avvicinata l'ora di pranzo e quando ho fame :fischio: ho preparato i cannelloni che il ripieno dei tortellini era davvero troppo, e visto che facevo la pasta fatta in casa due fettuccine con i funghi porcini ci stavano tutti :lol: che pirlata tutta la mattinata mi è passata :muro: adesso vado però :D
Buona domenica a tutti

Alex81

Master Florello
ecco và....cosi quando passi ti do il casco :ciglione: e te faccio vedè la copertina nuova per il divano del posizionamento PC ma me serve tempo che ora c'è l'abbinamento a righe azzurre :D quando faccio il cambio te chiamo!

Alex81

Master Florello
io vado alla flover invece a bermi un caffè con un amica che si prenderà una meraviglieria....beata lei :D

buoni turtelin! :food:

K

Kelly Genova

Guest
Li vollio anche io gli oblò azzurri......:cry: Buona domenica pomeriggio piratacci,qua tutti a far la pennichella tranne me,che pirlata che sono!!:sgrunt:

Federica

Master Florello
ma è per me che voglio accoppare l'istrice o è perchè li vuoi accoppare pure tu??perchè io sono animalista convinta.......tranne pè certe cose:ciglione:

sono per la terza opzione: mi dispiace per il lilium :(

vi faccio vedere come ho dipinto i miei oblò :D

541_345187992243119_24519142_n.jpg

che razza di furbata!

mi sembra la casa di FRODO...nel signore degli ANELLLIIIII!!!! :lol::lol:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon pomeriggio
prima matè
images

poi....mi accingo a pittare la piratica pezza... :ciglione:

Alex, ma c'hai degli oblò che sono 'na favola!!!! A te l'armadio di Narnia ti fa un paffo!!!:lol:

Alto