bhè anche se non fosse quella me sembra appropriata comunque!!!ahahahh eccert forse perchè si riferisce a te ?Capitan AlexGBPFDM
Psssss mammagiò delfino GBP significa Gran Bel Pirata FDM ninzò :fischio:
grande mammagiò!!grazie
Io vi saluto e Bnat ora vado Sip .... magari Cvd
e mò interpretate le sigle...tiè tiè!:lingua:
ma i cosiddetti giorni della mer.a non sono a fine gennaio??Buonasera e buonanotte a todos!!!
Passaggio veloce a nordovest....!!!
Si vede che sti giorni ci si avvicina a quelli della merla....
poi quando avrò un secondo devo farvi vedere la foto del tacchino con me vicino, che un bravissimo rosticcere ci ha fatto per SanMartino!!! :ciglione:
Praticamente un tacchino di 16 chili fatto a porchetta, c'era roba per 50 persone!!!
Ed eravamo solo il 16
A fine cena lo abbiamo scoticato per bene e ognuno si è preso la sua parte.... ci ho mangiato per tre giorni!!!
Non potete capie quanto era buono!!!! Putroppo gli odori ed i sapori non si possono inviare
bradipo???qualcuno mi ha chiamato in causa???buon pome a tuttoli!!Brutto Pirata? Bradipo di un pirata? Buon ? Biricchino? Beato? Brode? non fare il Balordo nè la Banana frullata non te la preparo se non allunghi il super casco :fischio:
1 2 prova prova ..... uaooooooo :ciglione: grazie fedeeeee :love_4:mi non ce credo sono riuscita a usare il multiquote...evento!!!!:ciglione:ciao dolce leti non chiederlo a me perchè già non mi ricordo più come ho fatto...ho avuto un botta di ciappetts!!!:boh:Letiiiii!!!!!! il quote nel quote, ne copi-incoli uno dentro l'altro prrrr...ovaaaaa!!!!!
ciao a tutti e buon w-end :love_4:
L'ho sempre detto che saresti diventata una star del pc1 2 prova prova ..... uaooooooo :ciglione: grazie fedeeeee :love_4:
Delfino? si vede che sei sempre di corsa k07: opsss ti sei corretta di corsa si ma non troppo
SACRILEGIO
ve lo ricordate il mio lilium???
sono passata in giardino è ho trovato tutto scavato dove c'era lui!!
se becco quell'infame di un istrice(si suppone che sia lui il colpevole)
ma è per me che voglio accoppare l'istrice o è perchè li vuoi accoppare pure tu??perchè io sono animalista convinta.......tranne pè certe cose:ciglione::burningma:burningma
povera mammagio ti porto l'istrice cosi coppi lui per tutti!!sera.....
delfino, ci sono gli istrici lì da te? che bello!!! Io ho il cane che ci pensa a dissotterrarmi i bulbi.
Quest'anno mi sono detta: "Ma io sono più furba del cane, anzichè metterli in piena terra li metterò nei vasi!!!"
Detto fatto....la bestiaccia me li ha dissotterrati anche dai vasi...ma io la copo!!!!!!!!!!!!!
ma è per me che voglio accoppare l'istrice o è perchè li vuoi accoppare pure tu??perchè io sono animalista convinta.......tranne pè certe cose:ciglione:
povera mammagio ti porto l'istrice cosi coppi lui per tutti!!
pensa che ho sempre tenuto in vaso tutto ma visto che stiamo mettendo la recinzione sono rimasti solo pochi punti aperti mi son detta pianto tutto in piena terra tanto ormai caprioli,cinghiali ,istrici e tassi dovrebbero starsene fuori....macchè