• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

Alex81

Master Florello
sbagli pure i quote....santa madre! mi faccio na cartina e torno dellà....se mi aspettate forse ci becchiamo poi! :smok:

letizia66

Florello
sbagli pure i quote....santa madre! mi faccio na cartina e torno dellà....se mi aspettate forse ci becchiamo poi! :smok:
Non ho sbagliato nce provà alludevi al fatto cheavevi già risposto alla capitanassa e io non avevo letto :lingua: e poi se mi tratti male sapii che i frullati passano per le mie mani , mai litigare con la cambusiera :squint: si rischia la dissenteria :fischio::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Non ho sbagliato nce provà alludevi al fatto cheavevi già risposto alla capitanassa e io non avevo letto :lingua: e poi se mi tratti male sapii che i frullati passano per le mie mani , mai litigare con la cambusiera :squint: si rischia la dissenteria :fischio::lol:
risata.jpg ....sistemato!!!

francescodv

Maestro Giardinauta
Buonanotte a tutti/e, vado sottocoperta che domani mi tocca alzarmi presto che il fabbro ha promesso di finirei il gazebo (speriamo)

letizia66

Florello
Mesà mesà che vado a sdraiarmi sul divano , :) mannaggia se avevo il mio bel cartaceo un paio di parole "forse" sarei riuscita a leggerle che ho gli occhi stanchi e cominciano a roteare :D Notte capitana mia mia :love_4: come si sente che sono quasi a fine settimana :fischio: Notte GBP dai facciamo pace? :) :love_4: attento però che se rifiuti è guerra :cool: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Non ci posso credere,mi si stanno chiudendo gli occhi......:rolleyes: Sarà il venerdì.....:fischio: Stasera chiudo prima che gli venga in mente di brontolare,che sudisfasiun!!!:D :lingua:
Buonanotte e buon WE a tutti,io avrò 1000 cose da fare.....:martello:
Notte Letina,buon libro!:love_4::love_4:

Alex81

Master Florello
Qui sole che spacca peccato che tra 4 ore svanisca...vabbè!
Oggi penso che andrò di spesucce....vediamo se trovo qualcosa di interessante!
buon WE anche dal BPV :ciglione: e vediamo se le intenditrici scoprono che è la V :lingua: :D

letizia66

Florello
Eilà piratacci , a quanto pare tutti di spesucce oggi mica solo il Bel Pirata Volpone :ciglione: :lol: se ho azzeccato prego rifornirmi di un super casco di banane :D che la cambusa è sprovvista :eek:k07:

Buona giornata capitana mia mia :love_4: e a tutti i pirati impegnati in chissà quali faccende :eek:k07:

GLIN GLON Comunicazione di servizio cambusa , domani non prendete impegni che ho bisogno di mani esperte e bocche chiuse ,si preparano i turtelin per il pranzo di Natale :D troppo presto? NO :muro: domenica prossima si passa ai cannelloni ,dopodichè lavoro 7 giorni su 7 e l'ultima settimana si fa orario continuato (forse) se vogliamo mangiare a Natale cose fatte in casa :ciglione: ci si deve organizzare :fischio:

Alex81

Master Florello
h dì! chi ha tempo non perda tempo....volpone ci stava bene ma per un capitano che si autoelogia BP non è l'aggettivo giusto mesà! ritenta che sarai piu fortunata! :lingua:

letizia66

Florello
Brutto Pirata? Bradipo di un pirata? Buon ? Biricchino? Beato? Brode? non fare il Balordo nè :mazza: la Banana frullata non te la preparo se non allunghi il super casco :fischio: :D

Alto