stavo sul divano a sganasciarmi con Crozza sulla 7!!

Quanto ti capisco, Anch'io ho sbagliato un crocchè ( nel senso che me l'ha fregato mia figlia .... Mannaggia)buonasera....ho sbagliato le misure di un crochet e c'ho un nervoZZo cat:cat:cat:

GBPFDM,sii buono con una Capitanaccia....che è il crochet???buonasera....ho sbagliato le misure di un crochet e c'ho un nervoZZo cat:cat:cat:
)ero una ragazzina ero capace anche io,ho fatto una copertina così all'uncinetto,ma MAI saputo che si chiamassero così.....Wow bravissimo hai preparato la tavola, ma dove sono i crocchè?
Valá che sei braverrimo!io non so farlo....che non sono ancora cosi evoluto ho trovato dei vecchi cuscini (roseghè dai ratti :ciglione: o chi per loro) e dopo averli lavati sto cercando di risistemarli....fossi capace mi ci farei anche le mutande![]()
Non giurá che ti cresce il nasonon l'ho fatta io la coperta...giuro![]()

Ma scusa allora che hai sbagliato?:confuso: Epperò ora non mi ricordo più,ma se ero capace io,deve essere facile,sono negata per i classici lavori femminili......:fischio:
Ciao GBPbuonasera....ho sbagliato le misure di un crochet e c'ho un nervoZZo cat:
qualsiasi cosa io non ne so niente , qual'è più semplice da usare per esempio, quale è migliore ecc ecc :fischio:@Letizia
Un cicinin, cosa vuoi sapere?
Wow bravissimo hai preparato la tavola, ma dove sono i crocchè?![]()

Ciao capitana mia miaMa scusa allora che hai sbagliato? Epperò ora non mi ricordo più,ma se ero capace io,deve essere facile,sono negata per i classici lavori femminili......
sei nata pirataccia Anche mi crescesse il naso sarei bello lo stesso! :lingua:
amore prrrrrrrrrrrrrr :lingua:Si è troppo divertente e ce l'ho a video, non resisto e ogni tanto vado anche di làNe stai facendo cuscini?:confuso:
@Ciao mia mia,stai leggendo?:love_4: