• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

mammagiò

Apprendista Florello
:hehe:a proposito di dieta ho evitato di scrivere le portate a pranzo e cena perchè potevo rischiare il tiro della ciavatta (una cucina da favola!!!!!) e:tupitupi: la grandissima soddisfazione di non aver messo in più nemmeno mezz'etto:hands13:

:cry:la vacanza sta volgendo al termine.... e il tempo è decisamente migliorato (ovvio!!!)....sole ma da 14° di 2 giorni fa ieri sera c'erano 3°

:Saluto:(qua la connessione è da manovella!!!)

doccia e ..... menù a sorpresa

eh però! Non mi offendo se scrivi quello che mangi!:lol:.....o se descrivi un po' più dettagliatamente questa bellissima vacanza:love:

Buon pomeriggio a tutti coloro che passano di qua, di là, di su e di giù! Forse ci sentiamo questa sera sul tardino:Saluto:

_ortensia_

Master Florello
Leti sarà persa nella lettura
Kelly starà lottando con il marito che brontola
Mary starà controllando i venti
THEJ è in vacanza e si starà divertendo
mammagiò sarà in giro a strusa
Michi è in via di guarigione e sotto controllo
Alex arriverà tra poco
e gli altri chissà che staranno facendo:boh:

letizia66

Florello
Sera piratacci cena finita eccomi qua , prima di tuffarmi nella lettura mi diletto con voi :D
Ciao francesco :lol: mi immagino la scena mentre mano manuzza ti indirizzano verso il letto :lol:
Ciao Orty :love_4: tu lo sai di cosa sono ripieni i ravioli che ha mangiato mammagiò?:confuso:

_ortensia_

Master Florello
:boh:io so che il grano saraceno si usa per i pizzoccheri se non sbaglio e pure il bitto
eccoli qui:food::food:

ravioli-grano-saraceno-ripieno-bitto.jpg

mammagiò

Apprendista Florello
Un cordiale saluto ai presenti!!!!

Brava Orty...hai postato i ravioli giusti! Mmmmm booooni!

Leti, se li vuoi te li spedisco...non ci sono da voi?

Ciao Francesco, buona lettura....poi passo di là a leggervi

letizia66

Florello
Ciao mammagiò :) non non ne ho mai sentito parlare io sono una golosaccia di tutto ciò che è pasta se c'erano l'avrei saputo :ciglione:

Francesco lo hai letto tutto d'un fiato :lol: però devo dire che è moooolto molto piacevole i primi 5 capitoli me li sono letti velocissimamente , l'unica cosa che mi frega è che non posso portarmi il video dillà sul divano :lol:

Alto