Quanto ti capisco, Anch'io ho sbagliato un crocchè ( nel senso che me l'ha fregato mia figlia .... Mannaggia)buonasera....ho sbagliato le misure di un crochet e c'ho un nervoZZo cat:cat:cat:
GBPFDM,sii buono con una Capitanaccia....che è il crochet???:confuso:buonasera....ho sbagliato le misure di un crochet e c'ho un nervoZZo cat:cat:cat:
Wow bravissimo hai preparato la tavola, ma dove sono i crocchè?
Valá che sei braverrimo!io non so farlo....che non sono ancora cosi evoluto ho trovato dei vecchi cuscini (roseghè dai ratti :ciglione: o chi per loro) e dopo averli lavati sto cercando di risistemarli....fossi capace mi ci farei anche le mutande
Non giurá che ti cresce il nasonon l'ho fatta io la coperta...giuro
Ma scusa allora che hai sbagliato?:confuso: Epperò ora non mi ricordo più,ma se ero capace io,deve essere facile,sono negata per i classici lavori femminili......:fischio:
Ciao GBP k07: cos'è un crocketbuonasera....ho sbagliato le misure di un crochet e c'ho un nervoZZo cat:
qualsiasi cosa io non ne so niente , qual'è più semplice da usare per esempio, quale è migliore ecc ecc :fischio:@Letizia
Un cicinin, cosa vuoi sapere?
Wow bravissimo hai preparato la tavola, ma dove sono i crocchè?
Ciao capitana mia mia sei nata piratacciaMa scusa allora che hai sbagliato? Epperò ora non mi ricordo più,ma se ero capace io,deve essere facile,sono negata per i classici lavori femminili......
amore prrrrrrrrrrrrrr :lingua:Anche mi crescesse il naso sarei bello lo stesso! :lingua:
Si è troppo divertente e ce l'ho a video, non resisto e ogni tanto vado anche di làNe stai facendo cuscini?:confuso:
@Ciao mia mia,stai leggendo?:love_4: