• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

51 ) Pirati???? PRESENTI !

K

Kelly Genova

Guest
Eccomi!!Non ero alla presa coi brontolamenti,è presto,quelli arrivano verso mezzanotte, :sgrunt: stavo sul divano a sganasciarmi con Crozza sulla 7!!:lol::lol::lol::lol:
Troppo forte!!:D

Alex81

Master Florello
crochet_lg.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Ma pensa un pò....:eek: Quando (secoli fa:cry:)ero una ragazzina ero capace anche io,ho fatto una copertina così all'uncinetto,ma MAI saputo che si chiamassero così.....:rolleyes: Ma cosa hai sbagliato???:confused:

Alex81

Master Florello
io non so farlo....che non sono ancora cosi evoluto ho trovato dei vecchi cuscini (roseghè dai ratti :ciglione: o chi per loro) e dopo averli lavati sto cercando di risistemarli....fossi capace mi ci farei anche le mutande :D

K

Kelly Genova

Guest
Ma scusa allora che hai sbagliato?:confuso: Epperò ora non mi ricordo più,ma se ero capace io,deve essere facile,sono negata per i classici lavori femminili......:fischio:

Alex81

Master Florello
Ma scusa allora che hai sbagliato?:confuso: Epperò ora non mi ricordo più,ma se ero capace io,deve essere facile,sono negata per i classici lavori femminili......:fischio:

ho sbagliato gli attacchi con una stoffa di rappezzo e con le dimensioni dell'imbottitura MANNAGGIA! :D

Anche mi crescesse il naso sarei bello lo stesso! :lingua:

letizia66

Florello
buonasera....ho sbagliato le misure di un crochet e c'ho un nervoZZo cat:
Ciao GBP :eek:k07: cos'è un crocket

@Letizia
Un cicinin, cosa vuoi sapere?
qualsiasi cosa io non ne so niente , qual'è più semplice da usare per esempio, quale è migliore ecc ecc :fischio:

Wow bravissimo hai preparato la tavola, ma dove sono i crocchè? :D
:lol::lol::lol:
Ma scusa allora che hai sbagliato? Epperò ora non mi ricordo più,ma se ero capace io,deve essere facile,sono negata per i classici lavori femminili......
Ciao capitana mia mia :love: sei nata pirataccia :D

Alex81

Master Florello
piano con le confidenze che amore me può chiamà solo finny ammè :ciglione:

vabbè dai me ne torno dellà a sistemare i miei macelli!

Alto