K
Kelly Genova
Guest
GLIN GLON !!!
Vi siete dimenticati delle felpe vecchie per il nostro Capitano??:martello2
Coraggio ciurma,al lavoro di raccolta!!
...e pensare che a casa mia c'abbiamo il fuso spostato alle 21Scusate la domanda ma di quale banana state parlando?? Non è che state parlando di quella banana.. Oppure dell'altra?? sto scherzando!! Alex riguardo alla tua firma.. Ti guardavi one piece??andrea chiedi la banana che piu prifirisci e ti sarà data per one piece lo sto guardando a tutt'oggi!Gli studi... Però mi piaceva spero un giorno di rivederlo, magari lo guardo su youtube.. Due avatar sono belli qui nel forum: il tuo e quello di Green
io scendo a mettere un po di legna sulla stufa
![]()
SENTITO PIRATI ?
Ne mancano poche,forza,io più di una non ne ho recuperata (le altre sono ancora nuove...)
@Fede tu hai 2 maschi come me,guarda un pò......
@Orty i tuoi??
Mary li ha ancora piccoli,come il Vice.......
Spargete la voce:cercasi felpe usate,si possono spedire anche tagliate,così ingombrano meno,pesano meno,arrivano prima!Sempre Genovesissima!!![]()
Brodino vegetale con il riso al posto della pastina, buonissimoBuongiorno ciurma cosa preparata oggi di mangiar? Io vuoto mentale . . .non so che preparar qualcosa di veloce e buono uffff
Vice,stai male?????:confuso: Questa tua uscita sul brodino mi preoccupa!Brodino vegetale con il riso al posto della pastina, buonissimo![]()
Mary servono felpe con disegni vari,ne hai?Se si scrivi un mp ad Alex che ti dà l'indirizzo e gliele spedisci.Ho delle maglie che l ultimo dei mohiacani ( mio figliol) non usa più a chi li dobbiamo spedir?
No sto benissimoVice,stai male?????:confuso: Questa tua uscita sul brodino mi preoccupa!Non è che a forza di malate in casa mettono a stecchetto pure te?:squint:
anche qui a casa alex piace il risotto....me magnerei un tastasàl
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM