• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest

​GLIN GLON !!!

Vi siete dimenticati delle felpe vecchie per il nostro Capitano??:martello2

Coraggio ciurma,al lavoro di raccolta!!:D

Alex81

Master Florello
LA ADORO io questa capitanaccia....che per altro me spedisciue una felpa che voi umani........ :lol::lol::lol: comunque me ne mancano ploplio poche :D

K

Kelly Genova

Guest
SENTITO PIRATI ?

Ne mancano poche,forza,io più di una non ne ho recuperata (le altre sono ancora nuove...)
@Fede tu hai 2 maschi come me,guarda un pò......
:eek:k07:
@Orty i tuoi??
Mary li ha ancora piccoli,come il Vice.......
Spargete la voce:cercasi felpe usate,si possono spedire anche tagliate,così ingombrano meno,pesano meno,arrivano prima!Sempre Genovesissima!!:lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ciao.... è sempre più tardi sulla zatterona!!!!

OHi!!! Miche' io non mi permetto nemmeno di chiamarlo prato:lol:.... è una chiazzetta verdina con cose piantumate qua e la per caso:eek:k07:....

ciao a tutti gli imbananiti!!! (trooooooppo forte!!! sono ancora qua che mirotolosia per l'avatar che per la firma!!!)

Scusate la domanda ma di quale banana state parlando?? Non è che state parlando di quella banana.. Oppure dell'altra?? sto scherzando!! Alex riguardo alla tua firma.. Ti guardavi one piece??
andrea chiedi la banana che piu prifirisci e ti sarà data per one piece lo sto guardando a tutt'oggi!
Gli studi... Però mi piaceva spero un giorno di rivederlo, magari lo guardo su youtube.. Due avatar sono belli qui nel forum: il tuo e quello di Green
...e pensare che a casa mia c'abbiamo il fuso spostato alle 21 :Dapposta per poter essere tutti riuniti intorno al desco per cenare con One Piece :eek:k07:....tutti inzieme:lol::lol:

io scendo a mettere un po di legna sulla stufa :D

604006_438279339554820_1152090388_n.jpg

...:love:troppizzimo ppello!!!!

SENTITO PIRATI ?

Ne mancano poche,forza,io più di una non ne ho recuperata (le altre sono ancora nuove...)
@Fede tu hai 2 maschi come me,guarda un pò......

@Orty i tuoi??
Mary li ha ancora piccoli,come il Vice.......
Spargete la voce:cercasi felpe usate,si possono spedire anche tagliate,così ingombrano meno,pesano meno,arrivano prima!Sempre Genovesissima!!:lol:

....un riassuntino????

Alex81

Master Florello
la capitanaccia si sta dedicando alla campagna "dai anche tu una felpa usata ad alex per la sua coperta" e sta perdendo un po il lume....domani m'ha anticipato pensava di recarsi al lavoro con l'ape munita di altoparlante per spargere un po la voce ...vuole superare gli amrericani...:lol: :ciglione: MAH! speriamo non faccia disastri :D

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:....riassuntino per Thej:vai a frugare nell'armadio dei figli e se trovi una felpa con stampe che non usano più,si taglia seguendo le istruzioni e si manda al GBP!!Capito mi hai????:eek:k07:
Ora vado sottocoperta che domani devo alzarmi prestissimo per fare il giro altoparlanti prima che il vicinato vada a lavorare,sennò chi mi sente???:ciglione:
Notte GBP e Thejna!:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ho delle maglie che l ultimo dei mohiacani ( mio figliol) non usa più a chi li dobbiamo spedir? Oi Alex che spettacolo quella legna messa così :hands13: :hands13: . . Io non troverei coraggio a prendere quella legna li per riscaldarsi. . . Lascio che muoia di freddo brrrrrr non so per quanto resisterò brrrr pero':love:Buongiorno ciurma cosa preparata oggi di mangiar? Io vuoto mentale . . .non so che preparar qualcosa di veloce e buono uffff

K

Kelly Genova

Guest
Ho delle maglie che l ultimo dei mohiacani ( mio figliol) non usa più a chi li dobbiamo spedir?
Mary servono felpe con disegni vari,ne hai?Se si scrivi un mp ad Alex che ti dà l'indirizzo e gliele spedisci.
Io oggi pasta al pomodoro e basilico fresco del mio balcone:baffi:,poi salmone affumicato già pronto!Più veloce di così......:lol::lol:

Federica

Master Florello
mò ci guardo negli armadi...:D:D:D
adesso vado di chefffffff.......ciao a tutti :love_4:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Vice,stai male?????:confuso: Questa tua uscita sul brodino mi preoccupa!:eek: Non è che a forza di malate in casa mettono a stecchetto pure te?:squint:
No sto benissimo:D ma a me il riso piace tantissimo e lo mangerei in tutti i modi; solo che dalle mie parti si dice "il riso per un'ora ti mantiene tiso":lol::lol:
Buon proseguimento :love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie per il consiglio di cucina capitan Kelly. . . il brodo Oi Miche' me lo riesco a mangiar solo mettenico tantissimo parmigiano fresco gradato sopra . . .alla fine avevo del finocchio selvatico l ho sto' facendo c on i piselli. . .appena rientra il Grande Alex il pirata a banana li spedisco volentieri ritagliate con il disegno le felpe. .buon pranzo ciurma bella a dopo

Alex81

Master Florello
anche qui a casa alex piace il risotto....me magnerei un tastasàl

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

G.altamurano

Florello Senior
sono un intruso, però sentitevi questa canzoncina che vi riguarda :lol: (non tutta però che si ripete per 10 ore! :lol:)
[video=youtube;IBH4g_ua5es]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=IBH4g_ua5es[/video]

letizia66

Florello
Orcaloca come devo fare mi rendo conto che mio marito ha ragione, a parte gli aerei e i sommergibili per il resto mangio tutto :embarass e quello che è peggio mi piace tuttooooooo :D naturalmente più fanno male alla salute e più si alza l'indice di gradimento :muro: adesso poi che arriverà l'inverno sono rovinata il freddo fa aumentare le voglie , pane bruscato con lardo :ciglione: cotiche con fagioli :rolleyes: amatriciana e via dicendo e ingrassando :lol:
Buon pranzo piratacci io oggi minestra di ceci :hehe: abbastanzamente dietetica :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto