K
Kelly Genova
Guest
GLIN GLON !!!
Vi siete dimenticati delle felpe vecchie per il nostro Capitano??:martello2
Coraggio ciurma,al lavoro di raccolta!!
...e pensare che a casa mia c'abbiamo il fuso spostato alle 21 apposta per poter essere tutti riuniti intorno al desco per cenare con One Piece k07:....tutti inziemeScusate la domanda ma di quale banana state parlando?? Non è che state parlando di quella banana.. Oppure dell'altra?? sto scherzando!! Alex riguardo alla tua firma.. Ti guardavi one piece??andrea chiedi la banana che piu prifirisci e ti sarà data per one piece lo sto guardando a tutt'oggi!Gli studi... Però mi piaceva spero un giorno di rivederlo, magari lo guardo su youtube.. Due avatar sono belli qui nel forum: il tuo e quello di Green
io scendo a mettere un po di legna sulla stufa
SENTITO PIRATI ?
Ne mancano poche,forza,io più di una non ne ho recuperata (le altre sono ancora nuove...)
@Fede tu hai 2 maschi come me,guarda un pò......
@Orty i tuoi??
Mary li ha ancora piccoli,come il Vice.......
Spargete la voce:cercasi felpe usate,si possono spedire anche tagliate,così ingombrano meno,pesano meno,arrivano prima!Sempre Genovesissima!!
Brodino vegetale con il riso al posto della pastina, buonissimoBuongiorno ciurma cosa preparata oggi di mangiar? Io vuoto mentale . . .non so che preparar qualcosa di veloce e buono uffff
Vice,stai male?????:confuso: Questa tua uscita sul brodino mi preoccupa! Non è che a forza di malate in casa mettono a stecchetto pure te?:squint:Brodino vegetale con il riso al posto della pastina, buonissimo
Mary servono felpe con disegni vari,ne hai?Se si scrivi un mp ad Alex che ti dà l'indirizzo e gliele spedisci.Ho delle maglie che l ultimo dei mohiacani ( mio figliol) non usa più a chi li dobbiamo spedir?
No sto benissimo ma a me il riso piace tantissimo e lo mangerei in tutti i modi; solo che dalle mie parti si dice "il riso per un'ora ti mantiene tiso"Vice,stai male?????:confuso: Questa tua uscita sul brodino mi preoccupa! Non è che a forza di malate in casa mettono a stecchetto pure te?:squint:
anche qui a casa alex piace il risotto....me magnerei un tastasàl
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM