• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Eh,che vuoi,un pò l'età,un pò il solito detto che ormai è il mio modus vivendi:non ti curar di lor...ecc.ecc.:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
....ed io sono sempre più convinta di avere un certo fiuto per la scelta del mio equipaggio!!:hands13::hands13:Va beh Leti,per stavolta non si tirano fuori i cannoni,valà!Attenti alle cimici però.....:fischio: Mesà che stasera vado sottocoperta un pò prima,se passa il Vice salutamelo tu,a domani canno-cambusiera mia mia!!:love_4::love_4:

letizia66

Florello
Le cimici? :eek::eek: azz vado di battipanni allora :eek:
battipanni2.jpg

domani facciamo il tiro alle cimici :ciglione: tu tiri ( batti mi sembrava poco carino:D) e io mi alleno con i cannoni :lol:
uniamo l'utile al dilettevole :fischio: Notte capitana mia mia :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buonasera belle piratesse, meno male che sono in buona compagnia..... è tutta questa settimana che che sono rinchiusa nella stanza degli ormadi!!!! è più comodo avere due grandi armadi con abiti estivi/invernali per 4 persone 1 delle quali fa 5 allenamenti e 1 partita a settimana, con asse da stiro e inseparabile ferro a vapore, stendino mai in pensione e un set (anche ott) di bellissime scatole porta abiti in attesa di essere riempite e ....(parolina maggica) RIORDINATE

MI SEMBRA UN'IMPRESA SENZA FINE....

michelepm

Florello Senior
Buongiorno :) stamattina sole sole e tanto sole, pagherei un bel pò per stare in un boschetto tranquillo su di un prato a godermi la giornata in dolce compagnia della famiglia.

michelepm

Florello Senior
Secondo voi se metto a dimora dentro casa dei semi hibiscus mutabilis e hiby pink, riusciranno a germogliare in inverno oppure li conservo per la primavera:confuso:

Federica

Master Florello
io trasferisco ogni mattina di SOLE in "solarium"
gli ibi, l'hippeastrum e la plumi,
poi verso sera li ritiro...:lol::lol::lol:

siamo tutti malati...malatissimi :storto::storto:

letizia66

Florello
Ahahahahh Michele che carinaaaa :love: aspettava qualcosa da te o era incuriosita ? magari abbiamo una piccola futura giardinauta :ciglione: per i semini ,seminali solo se anche d'inverno hai abbastanza luce per non farli filare una volta spuntati (che a te di sicuro germogliano :eek:k07:)

THEJ questo è stare tutti nella stessa barca :lol:

Mizzo mi sembra di si ma vado a controllare :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Vice quante fioriture!!!:love: Epperò il primo ibino nun è uguale al mio che ti volevo mandare taleato:il mio è sul rosa!Sicuro sicuro che a primavera nun lo vuoi?? :ciglione: Devo talearlo abbastanza....:eek:k07:
PS:tu che sei esperto,hai controllato bene la Marea??Via le cimici! :mazza:

michelepm

Florello Senior
Vice quante fioriture!!!:love: Epperò il primo ibino nun è uguale al mio che ti volevo mandare taleato:il mio è sul rosa!Sicuro sicuro che a primavera nun lo vuoi?? :ciglione: Devo talearlo abbastanza....:eek:k07:
No il primo è proprio rosso rosso, ad aprile dopo 6/7 spostamenti :crazy: riuscito ad ambientarsi e ora stà facendo il suo dovere; quello che è uguale al tuo ieri aveva il fiore contro il muro e mi veniva male fotografarlo:D
PS:tu che sei esperto,hai controllato bene la Marea??Via le cimici! :mazza:
:lol:gli occhi indiscreti ci sono sempre, ma che ci vuoi fare è il bello della diretta.

K

Kelly Genova

Guest
Degli occhi nun me ne può fregar di meno,sono certe teste che...... censura.gif A stasera,se la malata ti lascia la stanza.........:eek:k07: :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto