a beh Leti,per stavolta non si tirano fuori i cannoni,valà!Attenti alle cimici però.....:fischio: Mesà che stasera vado sottocoperta un pò prima,se passa il Vice salutamelo tu,a domani canno-cambusiera mia mia!!:love_4::love_4:Stasera provo, poi vi dirò.Michele fai una prova con qualche semino,
da te con le tue temperature...per me germogliano![]()

aspettava qualcosa da te o era incuriosita ? magari abbiamo una piccola futura giardinauta :ciglione: per i semini ,seminali solo se anche d'inverno hai abbastanza luce per non farli filare una volta spuntati (che a te di sicuro germogliano 
Epperò il primo ibino nun è uguale al mio che ti volevo mandare taleato:il mio è sul rosa!Sicuro sicuro che a primavera nun lo vuoi?? :ciglione: Devo talearlo abbastanza....
Grassie Fede,oggi ci sono anche io:coniglietto MIO!!!![]()
caffè per tutti...poi vado...ciao!!!
No il primo è proprio rosso rosso, ad aprile dopo 6/7 spostamenti :crazy: riuscito ad ambientarsi e ora stà facendo il suo dovere; quello che è uguale al tuo ieri aveva il fiore contro il muro e mi veniva male fotografarloVice quante fioriture!!!Epperò il primo ibino nun è uguale al mio che ti volevo mandare taleato:il mio è sul rosa!Sicuro sicuro che a primavera nun lo vuoi?? :ciglione: Devo talearlo abbastanza....
k07:
PS:tu che sei esperto,hai controllato bene la Marea??Via le cimici!![]()
gli occhi indiscreti ci sono sempre, ma che ci vuoi fare è il bello della diretta.