michelepm
Florello Senior
Dopo il lavoraccio di oggi me lo auguro.Vice :ciglione: :ciglione: quei pacchi sono interessantissimi a primavera ne vedremo delle belle allora :fischio: k07:
Buona cena a tutti
Dopo il lavoraccio di oggi me lo auguro.Vice :ciglione: :ciglione: quei pacchi sono interessantissimi a primavera ne vedremo delle belle allora :fischio: k07:
buone banane anche avvoi :ciglione:
Ma quante belle bananeeeee... monsieur Aleeeex ma quante belle baaanaaaneeee :ciglione: me ne daresti una monsieur Alex ,me ne dareeeesti unaaaa
GBP adesso devi dare i numeretti :ciglione: ma te la sei voluta hai messo la banana in firma :fischio:
PS bellissimissimo l'avatar k07:
Malizioso come sempre grazie per il complimento ma ripeto che non è l'unica paradisola in Italia :love_4:Malizioso andrea ehhhhh :martello2 Buonasera , mmmmmm vedo che sei della paradisola :ciglione:
Eh si simpatico Alex il pirata banana. . .un po' insolito ma curioso e carino
mica mi tratterai come le clem vero? :confuso: io non vollio la bucciateladòteladò ntepreoccupà k07:
hai ragione ma è pur sempre LA paradisola k07: come della sicilia mi piace tutto tuttoMalizioso come sempre grazie per il complimento ma ripeto che non è l'unica paradisola in Italia :love_4:
Va be lasciate perdere che ho il potere di ca..ate :lingua: one piece lo guardavo anche io e sino a 3 anni fa lo consideravo semplicemente fantastico ma ora non posso piu.. Peccatoandrea chiedi la banana che piu prifirisci e ti sarà data per one piece lo sto guardando a tutt'oggi! k07: