• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Studio le erbe aromatiche cosa curano ma mi rendo conto che sono migliori e più affidabile i miei libri che internet che sparano anche cavolate :lol: :lol:. . .spero Michele che non solo ti durino per primavera ma anche di più .,. .io con la basker mai più . . .

letizia66

Florello
Ma quante belle bananeeeee... monsieur Aleeeex ma quante belle baaanaaaneeee :ciglione: me ne daresti una monsieur Alex ,me ne dareeeesti unaaaa :lol:
GBP adesso devi dare i numeretti :ciglione: ma te la sei voluta :cool: hai messo la banana in firma :fischio:
PS bellissimissimo l'avatar :eek:k07: :D

Andrea!

Giardinauta Senior
Scusate la domanda ma di quale banana state parlando?? Non è che state parlando di quella banana.. Oppure dell'altra?? :lol: sto scherzando!! Alex riguardo alla tua firma.. Ti guardavi one piece??

Alex81

Master Florello
andrea chiedi la banana che piu prifirisci e ti sarà data :D per one piece lo sto guardando a tutt'oggi! :eek:k07:

Alex81

Master Florello
Ma quante belle bananeeeee... monsieur Aleeeex ma quante belle baaanaaaneeee :ciglione: me ne daresti una monsieur Alex ,me ne dareeeesti unaaaa :lol:
GBP adesso devi dare i numeretti :ciglione: ma te la sei voluta :cool: hai messo la banana in firma :fischio:
PS bellissimissimo l'avatar :eek:k07: :D

teladòteladò ntepreoccupà :eek:k07:

Andrea!

Giardinauta Senior
andrea chiedi la banana che piu prifirisci e ti sarà data :D per one piece lo sto guardando a tutt'oggi! :eek:k07:
Va be lasciate perdere che ho il potere di ca..ate :lingua: one piece lo guardavo anche io e sino a 3 anni fa lo consideravo semplicemente fantastico ma ora non posso piu.. Peccato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto