• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea!

Giardinauta Senior
Gli studi... Però mi piaceva spero un giorno di rivederlo, magari lo guardo su youtube.. Due avatar sono belli qui nel forum: il tuo e quello di Green :lol:

Alex81

Master Florello
peccato non sia mio....penso che me la farà pagare cara il vero prorpietario -.-" ma non ho saputo resistere :ciglione:

letizia66

Florello
Prima di andare sottocoperta ho preparato una banana daiquiri , penso sia moooolto buona
banana-daiquiri.jpg

un pò alcolica ma non troppo :rolleyes: del resto la nostra cambusa è famosa per il rum :ciglione: e ora anche per le banane :D
Notte piratacci :eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Pure io Miche'. . .pure io le accarezzavo e le cantava le canzoni più belli. . .non dipende da noi. . .se hai preso per esempio bulbose come narcisi,iseme e tanti altri durano per due anni purtroppo son destinato a non fiorir più per la divulgazione :( sono stata diversi anni con la bakker mi riempivano di regali. . .ma il prezzo non vale la pena. . .ti auguro che tutto ti durera' ma non solo per una stagione :love:

K

Kelly Genova

Guest
Ecchime,cenato,sparecchiato,lavastovigliato! :D
Andrea senti,LA paradisola è SOLO la Sardegna,sappilo!!Io la ADORO!!!Ci saranno altri posti pure belli,certo,ma LEI è insuperabile!!:love:
Ciao Vice e Leti,Marea al completo!!!:tupitupi::tupitupi:

michelepm

Florello Senior
Pure io Miche'. . .pure io le accarezzavo e le cantava le canzoni più belli. . .non dipende da noi. . .se hai preso per esempio bulbose come narcisi,iseme e tanti altri
I gigli rientrano pure in questa categoria:confuso: ad averlo saputo gli avrei fatto fare pure un tango spassionato prima di interrarli:D, vabbe tra due anni vorrà dire che andrò a prendermeli direttamente in olanda Olèèèèèè:tupitupi::tupitupi:

Leti quella banana sarà un portento, sarà di quelle che più lo tiri giù e più ti tira su:martello::martello:

K

Kelly Genova

Guest
Ma che bello!!!:hands13:Chi l'ha fatto è un artista,io passerei l'inverno al freddo per non rovinarlo.....:D

K

Kelly Genova

Guest
:mazza::mazza: se mai un giorno ti vedrò nella mia isola ..... mi fermo qui:D

Evviva Taranto Olèèèèèèèè:lol::lol:

Ragazzi qui tra poco mi sfrattano dalla stanza:ciglione::cry:
Viciaccio deciditi,Taranto non è sull'isola!!:lingua: Eppoi io la Sardegna non la tradisco con niente....... BABY287.gif
Chi ti sfratta?Ti sta arrivando una codata???:ciglione:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Fammelo saper mi raccomando quando vai così personalmente gli lo tiriam in testa ( di gigli bianchi della Siberia e tanti altri color?chissà' . . .chissà . . ) buonanotte vice,Alex il pirata banana e a tutta la ciurma sempre più fighissimi d Italia:Saluto:

michelepm

Florello Senior
Viciaccio deciditi,Taranto non è sull'isola!!:lingua: Eppoi io la Sardegna non la tradisco con niente....... Vedi l'allegato 126899
Chi ti sfratta?Ti sta arrivando una codata???:ciglione:
Isola, paradisola tutte belle ma il mio sangue è rosso blu:love:.

Come chi mi sfratta? la mia terza figlia che è da 20 gironi a casa mia e che mi fa fare vai e vieni dall'ospedale:D.
Poi con calma ti spiego:eek:k07:

Ragazzi io stacco, un bacio a tutti di buonanotte e...... Alexxxx sei grande:ciglione: Olèèèèèèè

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto