ho letto e visto le immagini di questo e per stasera mi è bastato e avanzatobuone banane anche avvoi :ciglione:
Ma quando mai il proprietario di quell'avatar sei sempre stato tu, solo che non riuscivi a trovarlo.peccato non sia mio....penso che me la farà pagare cara il vero proprietario -.-"
come me piasce come me piasce
Meryyyyyyy stè cose non si dicono, saranno tutti belli e fioriti; pensa che mentre li piantavo li salutavo con il bacetto e gli auguravo buona fiorituraspero Michele che non solo ti durino per primavera ma anche di più .,. .io con la basker mai più . . .
I gigli rientrano pure in questa categoria:confuso: ad averlo saputo gli avrei fatto fare pure un tango spassionato prima di interrarli, vabbe tra due anni vorrà dire che andrò a prendermeli direttamente in olanda OlèèèèèèPure io Miche'. . .pure io le accarezzavo e le cantava le canzoni più belli. . .non dipende da noi. . .se hai preso per esempio bulbose come narcisi,iseme e tanti altri
se mai un giorno ti vedrò nella mia isola ..... mi fermo quiCi saranno altri posti pure belli,certo,ma LEI è insuperabile!!
Viciaccio deciditi,Taranto non è sull'isola!!:lingua: Eppoi io la Sardegna non la tradisco con niente.......se mai un giorno ti vedrò nella mia isola ..... mi fermo qui
Evviva Taranto Olèèèèèèèè
Ragazzi qui tra poco mi sfrattano dalla stanza:ciglione:
Isola, paradisola tutte belle ma il mio sangue è rosso blu.Viciaccio deciditi,Taranto non è sull'isola!!:lingua: Eppoi io la Sardegna non la tradisco con niente....... Vedi l'allegato 126899
Chi ti sfratta?Ti sta arrivando una codata???:ciglione: