• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

5 agosto 2004

taty

Giardinauta Senior
...a tutti gli amici e affezzionati del forum, a quelli che sono in vacanza in Croazia ma che torneranno presto :D , a quelli che sono un po' tristi in questo periodo :( , a quelli che non ho mai conosciuto ma che me li sogno anche di notte, a quelli a cui ho spedito semi...e a quelli che mi sono sempre stati vicini in momenti giu....a tutti voglio raccontare questo...

"giovedi scorso, ricorrevano i 15 anni della morte di mio papa'. Bobo ed io siamo partiti per l'Austria dopo la S.Messa...e alle 23.30 arrivati in albergo...Bobo mi ha chiesto di sposarlo..." ;) ;) ;) è lo stesso posto dove ci siamo innamorati 3 anni fa e lui ci teneva a chidermelo li, e in quel giorno...per fare in modo che diventasse un giorno meno triste di li in avanti...
ahhh.... "ho risposto di si"
MA....SHHHHHH!!!!!!!!!
non lo sa ancora nessuno...la sua famiglia lo sapra' stasera, la mia lo saprà o mercoledi o giovedi quando lui riuscira' ad arrivare a Chiavari...io parto domani e per un po' di giorni non saro' piu' sul sito...quindi mi faceva un incredibile piacere condividere con voi questa gioia enorme ...

vi abbraccio tutti ...con affetto Taty
 

austriaca

Aspirante Giardinauta
Che bella novità!!! Auguri!
come si dice : "ich freue mich für dich!" ???
sono contenta per te (?)
Ciao
Marianna
 
P

Peterpat

Guest
EWWWWWWWWWWWWWWWIWWWWWWWWWWWWWA!!!!!!!
094.gif
094.gif
094.gif
094.gif

Sono felicissima per te e anche un po' commossa!!!
Ti auguro tanta felicità! Sarai di sicuro sulla luna in questo momento...
Abbracci
Pat
 
P

Peterpat

Guest
P.S.
Se vuoi consigli di tipo organizzativo chiedi pure,
tanto sono (quasi) esperta
bonk.gif

.....
 
P

Peterpat

Guest
EWWWWWWWWWWWWWWWIWWWWWWWWWWWWWA!!!!!!!
094.gif
094.gif
094.gif
094.gif

Sono felicissima per te e anche un po' commossa!!!
Ti auguro tanta felicità! Sarai di sicuro sulla luna in questo momento...
Abbracci
Pat
 

Scatolina

Guru Giardinauta
TATY ma perchè riesci sempre a lasciarmi a bocca aperta?!?!?!?!
E con la lacrimuccia che cade.....

FELICITAZIONI!!!!! :D :D :D :D :D
Ti auguro tutta la felicità che ti meriti.... e mi sa che te ne meriti proprio parecchia ;)

Scat
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Anche per questo è bello questo forum. Quando meno te lo aspetti, arriva una bella notizia. Gioia, felicità, auguri, abbracci, baci. Insomma, TATY E BOBO:
feste-matrimonio1.gif


Eltu (Elena)
 

Traudi

Guru Giardinauta
che bello Taty, fanno sempre piacere le belle notizie.
197.gif

Trovo ammirevole la sensibilità del tuo futuro marito, non è facile trovarne.
Un
10.gif
a te e un abbraccio al tuo lui
 
H

Hobbit

Guest
Ciao Taty,
mi associo a quanto detto dagli amici che hanno scritto prima di me......... mi fa veramente piacere...... sei proprio una brava ragazza, sensibile, affidabile..... e il tuo Bobo è proprio una brava persona......un bravo Cristo (come diciamo noi in Liguria).... siete stati fortunati entrambi ad incontrarvi...ad innamorarvi... auguro ad entrambi un mondo di felicità...... un grosso bacione....Anto

P.S.: Il tuo papà di sicuro sorriderà...sbirciando giu'....
 

taty

Giardinauta Senior
heidi.gif

grazie a tutti...lo sapevo e lo sapevo e lo sapevo...abbiamo appena letto io e Bobo, anche lui è curioso di leggere e anche lui è molto contento di leggervi...

grazie a tutti tutti e tutti....ogni volta mi riempite il cuore...comunque devo ancora realizzare il fatto...e penso che iniziero' a rendermene conto quando lo sapra' anche la mia famiglia...!

Un mega abbraccio Taty ;)

[ 10.08.2004, 00:16: Messaggio scritto da: tatobeso ]
 

taty

Giardinauta Senior
sono arrivata a Stibiveri (Genova) entroterra di Chiavari, quella che molto probabilmente sara' la mia prossima postazione in attesa di avere la casa finita...
io sono arrivata qui ieri mattina....e siccome Bobo arriva domani...io sto resistendo ma faccio una fatica...siamo tutti qui, mia mamma, mio fratello ...perchè stiamo facendo dei lavori nella casa...e a 5 metri da noi stanno i nonni...e anche con loro silenzio totale...voglio che sia una sorpresa che ricevono tutti insieme...ma finche non arriva Bobo io devo tenermi il segreto...mamma mia che fatica!!!!!!!!!

intanto sono riuscita ad attivare il nostro pc di Casale...in sala di mia nonna, ho attaccato la spina del telefono sicura di dover fare chissa' quale caos...invece eccomi qui...

cosi vi aggiornero' anche da qui....
Stiby.jpg

ciao a tutti e un abbraccio Taty
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri, auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,
auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,auguri,
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
No dico Taty
51.gif
dopo l'SMS che mi hai mandato non stavo più nella pelle per leggere nel forum, e pensa che non ho nemmeno disfatto le valige ......... una rapida occhiata alle piante dove ho contato "mezzo morto" e poi al volo qui!!!!

Chiribbio che bella notizia ......... ovvio TANTI AUGURI con tutto il cuore

girlkiss.gif
 

taty

Giardinauta Senior
grazie Pat...immaginavo di averti incuriosito parecchio...aspetto un post con le tue foto...
bacioni Taty
 
Alto