• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

crireal

Guru Giardinauta
Si ma la siccità rovina il nostro bel verde.... la mia verde umbria in questo periodo riprende dei colori e una vivacità di paesaggio unici!!!! :D

Come dico sempre... andate dove volete ma settembre e ottobre l'unbria dovete vedere!!!! :D

Green95

Fiorin Florello
Si ma la siccità rovina il nostro bel verde.... la mia verde umbria in questo periodo riprende dei colori e una vivacità di paesaggio unici!!!! :D

Come dico sempre... andate dove volete ma settembre e ottobre l'unbria dovete vedere!!!! :D
Pffffff. La mia regione è sempreverde :lol:
Voglio il caldo,voglio il sole. Che sia così tutte le ore! :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Io comincio Lunedì, e non ho ancora finito i compiti :lol:

Io rimango un po' qua, stanotte mi sento notturno :)

in groppa a lriccio anche a te, gEgio...
io invece non sono notturna per nulla...ascolto Biagio poi vado a nanna

.....allora una piratissima tazza di te della buonanotte!!!
images

michelepm

Florello Senior
Arrivare al porto alle 6 e sapere che la nave e' ritardo ed arriva alle 7:30 non ha prezzo:muro::muro: ahi ahi queste amiche della sirena.
In compenso mi sto godendo un'alba di pioggia graziosa.
Buongiorno pirati di tutt'italia:)

Alto