MaryFlowers
Fiorin Florello
Come non detto
Pffffff. La mia regione è sempreverdeSi ma la siccità rovina il nostro bel verde.... la mia verde umbria in questo periodo riprende dei colori e una vivacità di paesaggio unici!!!!
Come dico sempre... andate dove volete ma settembre e ottobre l'unbria dovete vedere!!!!
Non è veroSeeeeeera piratacci k07: il freschetto serale e mattutino è una goduria
Ma non era l'amore?si poi durante il giorno può anche far caldo, ma la nootte ....ma la nootte no
Io sarò pure sbarbatello ma te...:ciglione::lingua:Ehi fratella...... insegna un po di cultura musical ironica allo sbarbatello!!!
Green è una guerra pilifera/capillifera ?Io sarò pure sbarbatello ma te...:ciglione::lingua:
Io non ho detto niente :fischio:Green è una guerra pilifera/capillifera ?
O' fij mut o capisc a mamm soia mod trad on :il figlio muto lo capisce la mamma sua la zia in questo caso :fischio: k07: Notte green che domani è una giornata piena ,notte fratelloIo non ho detto niente :fischio:
Io avevo capitoO' fij mut o capisc a mamm soia mod trad on :il figlio muto lo capisce la mamma sua la zia in questo caso :fischio: k07: Notte green che domani è una giornata piena ,notte fratello
Notte a chi passa k07:
Io comincio Lunedì, e non ho ancora finito i compiti
Io rimango un po' qua, stanotte mi sento notturno