• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

Federica

Master Florello
2331088barista.jpg

servitevi pure :eek:k07:

ciao Green ciao Carne vado di caffè...a dopo dopo.. :):):)

THEJAM1112

Apprendista Florello
grazie per caffè!!!
:rolleyes:ora vi spiego perchè piove::ciglione: ho riordinato il garage!!!! (oddio.... riordinato è una parolona!!!! diciamo che ritornato un garage di un disordine accettabile :lol:- ma pulito!-)

letizia66

Florello
Buon pomeriggio pirati ,un saluto veloce , :ciglione: sono arrivata giusto in tempo per il caffè :D grazie :eek:k07: e ora corro al dovere :Saluto:

carne

Florello Senior
grazie per caffè!!!
:rolleyes:ora vi spiego perchè piove::ciglione: ho riordinato il garage!!!! (oddio.... riordinato è una parolona!!!! diciamo che ritornato un garage di un disordine accettabile :lol:- ma pulito!-)

ora vi spiego perchè ha deciso di non piovere, ho potuto mettere in ordine il giardino e gli armadi/deposito in cui c'era di tutto e di più

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera pirati,qua oggi nuvoloso,maestrale forte,mare grosso,quindi niente spiaggia.Ma non mi lamento,sinora sempre bello,eppoi il panorama è ancora più affascinante con questi nuvoloni che corrono in cielo! :love: Se ci fosse la Marea in un nano-secondo sarebbe a Cagliari o a Palermo dal Vice!!! :D Ma l'ho lasciata in porto.....Va beh partiremo quest'inverno!:eek:k07: Stasera vado a salutare amici che partono domani,quindi buona serata a tutti!:love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Naviganti!
Come butta da ste parti?

Io sono di riposo, domani solo mezza giornata in ufficio, poi weekend!!!
Sto attendendo dei materiali dalla germania che mi hanno spedito ieri e se arrivano il we è dedicato a lavori di miglioramento termico delle finestre della casa della mamma della mia compagna ( :confuso: credo di averlo detto correttamente :confuso: ):lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Lui odia il brutto tempo ed e' stato l unico che non se mai lamentato del sole di quest estate . .
Ha fegato il ragazzo eh eh . . .mica micio micio bau bau. .

Alto