• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

48. . . la resurrezione del morto de caldo :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
ma a dire la verità le previsioni portavano acqua fra stasera e domani... io gli stivali li ho preparati anche se quelli della foto mi stuzzicano parecchio!!!
250303_212202215486893_6491173_n.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiorno ,belli quei stivali e pratici. . .io se non vi dispiace mi pronoto quelli rosa al centro,gli altri non mi andrebbero. . .anche se qui pioggia ancor non se ne parla. . .e continuo ad annaffiar . . .

crireal

Guru Giardinauta
Buonsera Compagnie!
Da me sta arrivando, oggi ero a roma per lavoro e tornando il tempo si stava chiudendo, previste piogge intense per stanotte, cosi stacco definitivamente le irrigazioni! :D

Tra poco se avrò un po di tempo farò nuovi lavori in giardino per aggiungere qualcosa e renderlo ancora piu beddu!!!! :D

K

Kelly Genova

Guest
Ciurme,non preoccupatevi dei temporali in arrivo,la vostra Capitana sta di vedetta sempre...... Foto0320.jpg (vi piace la nuova divisa?Ne ordino una decina??:eek:k07:)C'è scritto Pirates Island e sotto Sardinian Soul,bella,vero?:ciglione:
Ora vi mostro dove sto: Foto0306.jpg
E questo è il lentischio in riva al mare,visto che radici? :eek: Foto0289.jpg Un paradiso,anzi,tanto per non ripetermi,una PARADISOLA!!!:love:

Ultima modifica di un moderatore:

carne

Florello Senior
non la racconti giusta, dici di essere in sardegna ma io vedo una sirenetta sul sasso.:confuso: ciao pirata:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buonsera Compagnie!
Da me sta arrivando, oggi ero a roma per lavoro e tornando il tempo si stava chiudendo, previste piogge intense per stanotte, cosi stacco definitivamente le irrigazioni! :D

Tra poco se avrò un po di tempo farò nuovi lavori in giardino per aggiungere qualcosa e renderlo ancora piu beddu!!!! :D
...qua piove bene!!! ma mi sono attrezzata, ho parcheggiato la zatterona comoda!!!
Ep209_024.jpg

E
Ep209_048.jpg

UDITE UDITE!!
sono spuntati ben 2 cocci rossi!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si capitano la divisa e' buona e bella. . .ma te ti trovi in una Orte di paradiso eh eh . . .chissà' se sei vicino alla Francesca cacata.. .? Il bagnato al mare sarà' stupendo sicuramente . . .buon proseguimento Kelly cara . . .

michelepm

Florello Senior
Ed era pure ora, qui prevista pioggia da stamattina fino a sabato sera:tupitupi::tupitupi:, finalmente le piante respireranno un pochettino.

la vostra Capitana sta di vedetta sempre...... (vi piace la nuova divisa?Ne ordino una decina??:eek:k07:)
:hands13::hands13::hands13: Bravissima capitana mia, tu si che sei veramente nel paradiso, la divisa poi è stupenda.

Buongiornissimo bellazzi

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bondi' ciurma su via cannonarmi perché non mi son espressa bene:cry: :cry:. . Pirati troppo permalosi e suscitibili:lol: succedete di peggio sapete?:DComunque sento da lontano cannonate di tuono fra non molto arrivera' l acqua :froggie_r :froggie_r :Saluto:

Alto