THEJAM1112
Apprendista Florello
ma a dire la verità le previsioni portavano acqua fra stasera e domani... io gli stivali li ho preparati anche se quelli della foto mi stuzzicano parecchio!!!
...qua piove bene!!! ma mi sono attrezzata, ho parcheggiato la zatterona comoda!!!Buonsera Compagnie!
Da me sta arrivando, oggi ero a roma per lavoro e tornando il tempo si stava chiudendo, previste piogge intense per stanotte, cosi stacco definitivamente le irrigazioni!
Tra poco se avrò un po di tempo farò nuovi lavori in giardino per aggiungere qualcosa e renderlo ancora piu beddu!!!!
chissà' se sei vicino alla Francesca cacata.. .? Il bagnato al mare sarà' stupendo sicuramente . . .buon proseguimento Kelly cara . . .
lo credo anch'io...se passa di qua e legge, ti cannona, .........come minimo!!!!
Ed era pure ora, qui prevista pioggia da stamattina fino a sabato sera, finalmente le piante respireranno un pochettino.Da me sta arrivando, oggi ero a roma per lavoro e tornando il tempo si stava chiudendo, previste piogge intense per stanotte, cosi stacco definitivamente le irrigazioni!
:hands13::hands13::hands13: Bravissima capitana mia, tu si che sei veramente nel paradiso, la divisa poi è stupenda.la vostra Capitana sta di vedetta sempre...... (vi piace la nuova divisa?Ne ordino una decina??k07
grazie ma già avutoBuonpome,che cielo criccio. Te lo cedo volentieri