• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
ahahaahahahhh mariuolo :lol: Notte a tutti vado che domani son di forbice chirurgica devo togliere un pò di follie attaccate dalla mosca minatrice :mazza: e devo scendere presto prima che il sole picchia forte :hehe: :eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
Notte Lety :love_4:
Io domani sono a Napoli da mia nonna per la festa della Madonna della neve...melanzane col cioccolato :food::lol:

gEgio

Giardinauta Senior
E ovviamente eccomi qua, il vostro rompiscatole al vostro servizio :D :lol:

Kelly un salutino non me lo fai? :)

K

Kelly Genova

Guest
Notte Letina, :love_4: buon taglio,io ho già dato oggi con la bouga......:(

K

Kelly Genova

Guest
Mesà che tra poco vado a nanna,anche se ora si sta bene in terrazzo,c'è un pò di venticello....:) Ma se mi giro a sinistra e vedo la bouga a metà mi viene caldissimo.....:cry:Notte pirati,buona domenica rovente,coraggio che quest'inverno ci mancherà.....:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto