• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Buonpome ciurma :)
Che bella dormita che mi son fatto stanotte!Non dormivo da 36 ore...vi spiego anche il perché!
Sabato sera,son tornato e mio nonno non stava per nulla bene.Edema polmonare...abbiamo fatto appena in tempo a chiamare la guardia medica. Aveva i polmoni così pieni d'acqua che se avessimo aspettato anche qualche altra ora sarebbe morto soffocato...viene l'ambulanza(tutto questo alle 2 di notte) e i medici gli fanno tantissime punture.La pressione massima a 240. Lo portano all'ospedale con codice rosso.In rianimazione. Gli aspirano tutto il liquido. Ieri mattina l'hanno portato in reparto...è fuori pericolo per ora ma le sue condizioni sono peggiorate tantissimo...

Ari68

Florello
Ieri mattina l'hanno portato in reparto...è fuori pericolo per ora ma le sue condizioni sono peggiorate tantissimo...

Mi dispiace tanto per tuo nonno Green....ti faccio tanti auguri che la cosa si risolva nel migliore dei modi e che tuo nonno ritorni a casa presto.

Un bacio a te e al nonno....ciao piccolo :love_4:

carne

Florello Senior
harden-david-casa-dolce-casa.jpg

tornata:D
Vedi che hai trovato il lato positivo della vacanza? :lol:

Per un giorno vorrei essere una donna (lontano dai maschiacci xò :lol: ) x capire meglio certe situazioni :D
non te lo consiglierei, siamo troppo complicate e ci capiresti ancora meno :lol:
:

Ciao Viciuzzo abbronzato e rinfrescato, dopo la bella serata di ieri,oggi sono un pochino(solo pochino...:eek:k07:)depressuccia,ho qualche problema di troppo con le piante....L'alchechengio che stava facendo diventare arancioni le sue lanterne si è beccato un mega-ragnettaccio maledetto:burningma e così ho spruzzato tutto,pure i miei ibini santi...Mesà che i nuovi nati sconosciuti di Alex se lo sono beccato..... Poi ho la bouga sbiadita,non ho ancora capito cosa le manca(il ferro no,glielo sto dando,ma non migliora....):
meno cure e più arrangiarsi (rivolto alle piante)?

perchè il belpo mi ha mailato la foto e son intervenuta immediatamonti:D e ha talliato il bocciolo e la follia nerina:)
Cosa non fanno gli uomini per le loro donne!!!

Ma da voi è piovuto qualche volta?

K

Kelly Genova

Guest
Buon pomeriggio pirati!:D
@Green,quanto mi spiace per il nonnino,dai magari si riprende,dipende molto dall'età....Un abbraccione....:love_4:
@Carnina montanara:non posso ignorarle,quando mangio in terrazzo ce l'ho sotto al naso,che pianto.....:cry:

Federica

Master Florello
Green auguri al nonno!!!Speriamo che si riprenda bene...:love_4:

ciao Ross...com'è lì??? qui calduzzo!!! :D:D:D

Ultima modifica:

letizia66

Florello
.guarda!

Secondo te cos'ha??Guarda sua sorella....
Hai qualche idea o posto di là??
Cazzarola capitana mia mia, ogni quanto le dai acqua? in compenso guarda che bella bella è la seconda :) lassia stare la depressione quella è tutta mia :D

perchè il belpo mi ha mailato la foto e son intervenuta immediatamonti e ha talliato il bocciolo e la follia nerina
:lol: troppo forte tutto sotto controllo anche a distanza

tallia solo i pezzetti neri della gfollia e lasciala al sole pieno da mane a sera
altro traslogo per il mio moncherino gli ho trovato un posticino al sole per tutto il giorno ,è sull'angolo del davanzale che al mattino lo prende da una parte e nel pomeriggio dall'altra , mannaggia se lo avevo scoperto prima :martello2 spero solo che non tiri vento altrimenti va giù tutto :D

Risparmi sulla bolletta, no?

Buongiorno a tutti!
Ciao Angil buona giornata :eek:k07:

Che bella dormita che mi son fatto stanotte!Non dormivo da 36 ore...vi spiego anche il perché!
Sabato sera,son tornato e mio nonno non stava per nulla bene.Edema polmonare...abbiamo fatto appena in tempo a chiamare la guardia medica. Aveva i polmoni così pieni d'acqua che se avessimo aspettato anche qualche altra ora sarebbe morto soffocato...viene l'ambulanza(tutto questo alle 2 di notte) e i medici gli fanno tantissime punture.La pressione massima a 240. Lo portano all'ospedale con codice rosso.In rianimazione. Gli aspirano tutto il liquido. Ieri mattina l'hanno portato in reparto...è fuori pericolo per ora ma le sue condizioni sono peggiorate tantissimo...
Green ,mi dispiace tanto per tuo nonno e per te, ti immaginavo al mare a divertirti e invece ..... :(.... un bacione a tutti e due :love_4:

Ciao vice al caldo
Ciao Carne al fresco :ciglione:
Ciao Fede
Ciao Ari

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Ciao a tutte :) Ha 88 anni.Mia madre stamattina è andata in ospedale e i medici le hanno detto che ha anche un'infezione al polmone,è una questione molto delicata...

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Letina bella,:love_4: acqua poca come all'altra(credevo....:martello:)ma forse l'altra ha già più radici di questa poverella.....:( Che stress ste piante però,tra ragnetti,clorosi,innaffiature,uffffffffffff!:muro:

letizia66

Florello
Ciao a tutte :) Ha 88 anni.Mia madre stamattina è andata in ospedale e i medici le hanno detto che ha anche un'infezione al polmone,è una questione molto delicata...
Mannaggia Green certo ha una bella età, speriamo bene che questo caldo non aiuta con le infezioni :(

Ciao Letina bella,:love_4: acqua poca come all'altra(credevo....:martello:)ma forse l'altra ha già più radici di questa poverella.....:( Che stress ste piante però,tra ragnetti,clorosi,innaffiature,uffffffffffff!:muro:
Vero io girovago con i vasi metti qua sposta là, ho l'albero delle farfalle che non è neanche un cespuglietto e sta facendo le fogliette strane, fiori neanche a parlarne e le clematis una moria :confuso: in compenso la lagestroemia si sta preparando a fiorire :ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao green!!! un in groppa al riccio per il nonno, spero che possa rimettersi presto!!!!!

è proprio un periodaccio ...dalle mie parti niente problemi di salute ma
....purtroppo non vedrò più la montagna di papaveri ....

...a me stanno distruggendo il cortile, ho polvere ovunque e presto apriranno la mia strada (ad oggi chiusa e privata) al traffico; una volta aperta servirà a convogliare il traffico verso la tangenziale dalla attuale provinciale che dovranno chiudere a 300 m ( la chiudono per realizzare un sottopasso proprio a fianco casa dei mieicat:)

2j1u24h.jpg

:smok:tutto questo è un vero incubo che dura da oltre 30 anni....:martello2 e adesso che son partiti con i lavori ci abbiamo rimesso 1/3 del podere di pere, e ci verrà a mancare la cosa più importante LA TRANQUILLITA'cat::muro:

foto di casa dei miei a maggio dello scorso anno

10yid1s.jpg

e inizio lavori a fine giugno di quest'anno

15r1ob4.jpg

letizia66

Florello
Come ti capisco THEJ fino a due anni fà io mi affacciavo alla finestra e avevo un campo grandissimo una parte era coltivata a vite e il massimo rumore che potevo sentire era il belare delle pecore, adesso sento i rumori dei cingoli dei mezzi pesanti lo strillare dei muratori i martelli dei carpentieri e ho tre mostri di palazzi a 6 piani che si stagliano alti e cupi togliendomi tutta la visuale e d'inverno anche il sole :eek: per non parlarti dei nuvoloni di polvere che mi hanno invaso casa durante le due estati passate ,un incubo, e non voglio pensare come sarà quando saranno finiti e anche popolati :(

carne

Florello Senior
Guaedando le foto di thej mi viene in mente quando avevano completato il quartiere dove abito. Davanti casa c'era un grande terreno coltivato a grano e d'estate era rosso di papaveri, ora ci sono 3 file di villette a schiera e una costruzione di sei piani lunga quanto le villette che fa da sbarramento all'aria fresca che scendeva dalla montagna. Ora non abbimao più papaveri e nemmeno l'aria.
Ecco perchè mi piace la montagna, aria pulita e fresca a vlonta, fresca un po' troppo in questo periodo, stamattina alle 10 c'erano 16 gradi e ora in casa ho la felpa e sta piovendo.

letizia66

Florello
Quello che mi piace di più della montagna è il silenzio ,il verde ,poi quando il verde non si vede più e c'è solo roccia, li si apre un mondo nuovo, fatto di spazi non definiti di panorami mozzafiato anche di momenti di paura è vero ma la bellezza e la maestosità della natura li dà ampia mostra di se :flower:
@Carne ti ricordi di fare foto? :ciglione: :eek:k07:

carne

Florello Senior
Di foto ne ho fatte tante ma le Dolomiti sono molto conosciute e rischio di ripetermi comunque, vi mando un po' di fresco lo stesso..:eek:k07:

questa è la Marmolada, di ghiaccio ce n'è poco, vedete di accontentarvi
marmol2.jpg

Questo è passo fedaia col la sua diga, costeggiato dalla Marmolada e in fondo le alpi bellunesi
marmol1.jpg

letizia66

Florello
Di foto ne ho fatte tante ma le Dolomiti sono molto conosciute e rischio di ripetermi comunque, vi mando un po' di fresco lo stesso..:eek:k07:

questa è la Marmolada, di ghiaccio ce n'è poco, vedete di accontentarvi
Vedi l'allegato 116116

Questo è passo fedaia col la sua diga, costeggiato dalla Marmolada e in fondo le alpi bellunesi
Vedi l'allegato 116115
Ossignur che belle, vedi quelle case incastonate nel verde..... un sogno :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto