• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tutti, sono ancora qui... pensavate forse che mi stavo "epitaffando"?:crazy:

Snoopy week-end.jpg

Angil

Guru Master Florello
Magari fosse per questo, Green. Invece...
Sono in balia delle onde.
Sull'orlo di un precipizio.
Sull'orizzonte degli eventi.
E poi chissà dove ancora...
Di sicuro non sono dove vorrei :muro:

carne

Florello Senior
lascio l'impronta del mio passaggio con allegato un saluto. Domani prevedono pioggia mannaggia, così si abbasseranno le temperature.

Federica

Master Florello
Magari fosse per questo, Green. Invece...
Sono in balia delle onde.
Sull'orlo di un precipizio.
Sull'orizzonte degli eventi.
E poi chissà dove ancora...
Di sicuro non sono dove vorrei :muro:

che succede Angiluccio??? :):):)

lascio l'impronta del mio passaggio con allegato un saluto. Domani prevedono pioggia mannaggia, così si abbasseranno le temperature.

Dai che in montagna un giorno piove e il giorno successivo è fantastico...:eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Ora devo salutare tutti,stasera ho amici a cena in terrazzo eppoi andremo in spiaggia che fanno musica e fuochi sul mare!!!:tupitupi: Vado a preparare,meno male che ho un pò di ibi aperti,così è più bello.....:eek:k07: Buona serata a tutti,a domani!!!:love_4:
Capitana occhio ai fuochi che magari vedrai anche me che esplodo mentre lavoro:lol::lol:.
Sera belle gente:fifone2:, oggi grazie al cielo son tornato alle 19:00:tupitupi: e domani in 3-4 ore finalmente finirò (forse) e poi di corsa a mare dalla sirena e bimbo.
estate.gif

letizia66

Florello
Sera pirlaticari
@Angil stai facendo il conto delle ore che ti separano da quello che vuoi? :ciglione:
@Carne immagino che ti sei portata anche qualche indumento pesantuccio :eek:k07: pensa a noi che stiamo sfiatando e goditi il freschetto :)
@Micheleeee ce l'hai fatta :hands13: da quello che prevedevi ti è andata bene :D

michelepm

Florello Senior
@Micheleeee ce l'hai fatta :hands13: da quello che prevedevi ti è andata bene :D
Si ma solo perchè ho costretto con le maniere buone:fischio: qualcuno a venire di sabato:D e se lo stesso vuole continuare a vivere deve venire pure domani, altrimenti niente ferie:D:ciglione:. l'ho sempre detto che sono un buono io:lol::lol:

letizia66

Florello
Si ma solo perchè ho costretto con le maniere buone:fischio: qualcuno a venire di sabato:D e se lo stesso vuole continuare a vivere deve venire pure domani, altrimenti niente ferie:D:ciglione:. l'ho sempre detto che sono un buono io:lol::lol:
ahahaahhh sempre detto io che con le buone maniere e le "motivazioni " :fischio: si ottiene tutto :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Bentornata Belpuccia!!!:tupitupi:
Vice ti spero al mare.....:hehe:
Ieri sera bella serata,buona cena sul terrazzo :baffi: (ha cucinato tutto il marituccio.....:fischio:)eppoi bei fuochi,mi piacciono troppo quelli in acqua...:D Ad un certo punto galleggiavano nella baia tanti fuochi rossi e chissà perchè mi siete venuti in mente voi pirati.....:love: Forse una scena di uno dei film dei Caraibi?Boh,però è vero che vi penso sempre.....:eek:k07:

@Angil coraggio,a tutto c'è rimedio,vedrai....:love_4:

letizia66

Florello
stase me sento cenerattola che c'ho da risistemà la qualunque, ma va bene così nottenotte!
fancy-rat-060111.jpg
ahahaahhhhh ecco, si ,mi mancavi proprio :lol:

Blutte, bluttissime cose, Federica

Sì dai, dimmi dove devo firmare per far sì che sia solo questo il motivo

Sto provando a ritrovare il mio perduto amore....
Angil caro pensavo ti riferissi a quanto mi avevi detto qualche tempo fà :) non mollare chi la dura la vince e i perduti amori, di qualunque genere siano, dai e dai si ritrovano :eek:k07:

Ieri sera bella serata,buona cena sul terrazzo (ha cucinato tutto il marituccio..... )eppoi bei fuochi,mi piacciono troppo quelli in acqua... Ad un certo punto galleggiavano nella baia tanti fuochi rossi e chissà perchè mi siete venuti in mente voi pirati..... Forse una scena di uno dei film dei Caraibi?Boh,però è vero che vi penso sempre.....
Che amore di marituccio hai capitana mia mia , una cena preparata da qualcun altro, è innegabile ,già ha i suoi lati positivi , in compagnia di amici poi son tutti positivi :D Sarà mica che siamo luci in mezzo al buio? :ciglione: :fischio: :lol: :love_4:

Viceeeee sei riuscito a raggiungere la tua sirena? :eek:k07:

Ciao pirati cari buona domenica a tutti

Angil

Guru Master Florello
Grazie Kelly, Letizia... :flower::love_4:

Per un giorno vorrei essere una donna (lontano dai maschiacci xò :lol: ) x capire meglio certe situazioni :D
Vabbè, dai, meglio che ci scherzo su, anche se da ridere ho ben poco :astonished:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto