Magari fosse per questo, Green. Invece...
Sono in balia delle onde.
Sull'orlo di un precipizio.
Sull'orizzonte degli eventi.
E poi chissà dove ancora...
Di sicuro non sono dove vorrei :muro:
lascio l'impronta del mio passaggio con allegato un saluto. Domani prevedono pioggia mannaggia, così si abbasseranno le temperature.
Capitana occhio ai fuochi che magari vedrai anche me che esplodo mentre lavoro.Ora devo salutare tutti,stasera ho amici a cena in terrazzo eppoi andremo in spiaggia che fanno musica e fuochi sul mare!!! Vado a preparare,meno male che ho un pò di ibi aperti,così è più bello.....k07: Buona serata a tutti,a domani!!!:love_4:
Si ma solo perchè ho costretto con le maniere buone:fischio: qualcuno a venire di sabato e se lo stesso vuole continuare a vivere deve venire pure domani, altrimenti niente ferie:ciglione:. l'ho sempre detto che sono un buono io@Micheleeee ce l'hai fatta :hands13: da quello che prevedevi ti è andata bene
ahahaahhh sempre detto io che con le buone maniere e le "motivazioni " :fischio: si ottiene tuttoSi ma solo perchè ho costretto con le maniere buone:fischio: qualcuno a venire di sabato e se lo stesso vuole continuare a vivere deve venire pure domani, altrimenti niente ferie:ciglione:. l'ho sempre detto che sono un buono io
Eccerto.ahahaahhh sempre detto io che con le buone maniere e le "motivazioni " :fischio: si ottiene tutto
Blutte, bluttissime cose, Federica :flower:che succede Angiluccio???
Sera pirlaticari
@Angil stai facendo il conto delle ore che ti separano da quello che vuoi? :ciglione:
ahahaahhhhh ecco, si ,mi mancavi propriostase me sento cenerattola che c'ho da risistemà la qualunque, ma va bene così nottenotte!
Angil caro pensavo ti riferissi a quanto mi avevi detto qualche tempo fà non mollare chi la dura la vince e i perduti amori, di qualunque genere siano, dai e dai si ritrovano k07:Blutte, bluttissime cose, Federica
Sì dai, dimmi dove devo firmare per far sì che sia solo questo il motivo
Sto provando a ritrovare il mio perduto amore....
Che amore di marituccio hai capitana mia mia , una cena preparata da qualcun altro, è innegabile ,già ha i suoi lati positivi , in compagnia di amici poi son tutti positivi Sarà mica che siamo luci in mezzo al buio? :ciglione: :fischio: :love_4:Ieri sera bella serata,buona cena sul terrazzo (ha cucinato tutto il marituccio..... )eppoi bei fuochi,mi piacciono troppo quelli in acqua... Ad un certo punto galleggiavano nella baia tanti fuochi rossi e chissà perchè mi siete venuti in mente voi pirati..... Forse una scena di uno dei film dei Caraibi?Boh,però è vero che vi penso sempre.....