Vieni a trovarci più spesso che un sorriso ci scappa sempre ,parola di incaxxosaBellissima risposta, Letizia, grazie![]()
12:50 ero a mollo come una paperella:ciglione:, però faceva un caldo che sembravamo in africa, pensate che nonostante ero dentro l'acqua il sole picchiava come non mai.Vice ti spero al mare.....:hehe:
.
Viceeeee sei riuscito a raggiungere la tua sirena?k07:
E dovevi vedere come sciacquettavoCiao vice ahahahahhah e noi che pensavamo che fossi immerso nelle scartoffiementre tu sciacquettavi beato
![]()

Notte:love_4:
Poi ho la bouga sbiadita,non ho ancora capito cosa le manca(il ferro no,glielo sto dando,ma non migliora....)ed infine....guarda!
Hai qualche idea o posto di là??:confuso:perchè il belpo mi ha mailato la foto e son intervenuta immediatamontie ha talliato il bocciolo e la follia nerina
![]()

Controlla le sue piante anche a distanza:ciglione:Il buongiorno si è sentito sino quiBBBuongiornoooo!!!!
Stanotte stranamente mi è staccata l'aria condizionata, qui stamattina non funzionaMicheleeeeee!!!!!! che hai fattttoooooo!!!!

e mi viene in mente questo.Il buongiorno si è sentito sino qui
Stanotte stranamente mi è staccata l'aria condizionata, qui stamattina non funzionae mi viene in mente questo.
![]()