• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Capitankellyyyyyy Viceeeeeee dai andiamo a fare un salto da carne ,che non lo sa :fischio:,ma in fondo sente la nostra mancanza :ciglione: :D

carne

Florello Senior
Ossignur che belle, vedi quelle case incastonate nel verde..... un sogno :rolleyes:
quelle casette sono tutti locali pubblici.
Queste foto sono della val Visdende in Cadore, luoghi di vacanza del nostro Papa giovanni Paolo II, una grande valle con passeggiate per tutte le possibilità

val visdende2.jpg val visdende1.jpg

Questo è il lago Misurina con le 3cime di Lavaredo alle spalle. (sono 3 anche se ne vedete 2, fidatevi :eek:k07:)
misurina1.jpg

letizia66

Florello
quelle casette sono tutti locali pubblici.
Queste foto sono della val Visdende in Cadore, luoghi di vacanza del nostro Papa giovanni Paolo II, una grande valle con passeggiate per tutte le possibilità

Vedi l'allegato 116128 Vedi l'allegato 116127

Questo è il lago Misurina con le 3cime di Lavaredo alle spalle. (sono 3 anche se ne vedete 2, fidatevi :eek:k07:)
Vedi l'allegato 116130
Dalla grandezza lo avevo immaginato ma vanno bene ugualmente :D è tutto quello che sta intorno che mi piacemipiace :eek:k07:

Sempre pronto a partire, appetta che riempio una busta di caldo:D così mitighiamo l'aria.
Sempre efficiente vice :D dai che carne se l'è scordato il caldo e noi il fresco :lol: scambio equo :hehe:

carne

Florello Senior
Mettete zavorra alle navi che qui è difficile tenere la rotta che i temporali rompono tutte le rotte :lol:

letizia66

Florello
Nessun problema carne sai che siamo a prova di rottura... rotte ... i temporali smuovono un pò l'aria, ma noi ne usciamo sempre illesi :hehe: :fischio:

michelepm

Florello Senior
Scusate l'ot:D, qualcuno riuscirebbe a farmela conoscere:ciglione:
487804_10151062464472287_859122004_n.jpg
le ho richiesto l'amicizia su fb ma ancora non mi ha risposto e penso proprio che non risponderà mai:lol::lol:

letizia66

Florello
ahahaahhahhh vice sei incorreggibile ,conoscendoti dai e dai ci diventi amico :lol:
Notte vice notte carne :love: vado dalla mia piccolagrande che non sta tanto bene :( ha il giudizio che le dà fastidio :eek:k07: sperem che riesca a metterlo :D

michelepm

Florello Senior
ahahaahhahhh vice sei incorreggibile ,conoscendoti dai e dai ci diventi amico :lol:
Notte vice notte carne :love: vado dalla mia piccolagrande che non sta tanto bene :( ha il giudizio che le dà fastidio :eek:k07: sperem che riesca a metterlo :D
Magari riuscissi nell'impresa, lei è Bethany Hamilton e la foto è fatta nelle hawaii:love::love:
Notte Letizia e coccolati la futura giudiziosa:)

belpa

Master Florello
Lasciate a caste belpa che qui ci sono lampi e tuoni e non sono per lei.
anche qui a lle tre de notte è previsto un temporalasso, a dir il vero si sta già muovendo il ventoche mi suonan gli spauracchi. . . e ho messo la plummi sotto al portego che il vento non le piace:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ros... dopo tutta la polvere che ho tabaccato oggi le tue fotine mi piacciono un sacchissimo!!! le mie non le metto che sono deprimenti!!!! Quasi quasi mi affianco e vengo lì anch'io!!! La zatterona è stabile e ben zavorrata!!!!

carne

Florello Senior
grazie pirati per la compagnia, ora il pc fa i capricci ed è troppo lento perciò chiudo ma prima vi lancio una fresca buona notte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto