quelle casette sono tutti locali pubblici.Ossignur che belle, vedi quelle case incastonate nel verde..... un sogno
Sempre pronto a partire, appetta che riempio una busta di caldo così mitighiamo l'aria.Capitankellyyyyyy Viceeeeeee dai andiamo a fare un salto da carne ,che non lo sa :fischio:,ma in fondo sente la nostra mancanza :ciglione:
Dalla grandezza lo avevo immaginato ma vanno bene ugualmente è tutto quello che sta intorno che mi piacemipiace k07:quelle casette sono tutti locali pubblici.
Queste foto sono della val Visdende in Cadore, luoghi di vacanza del nostro Papa giovanni Paolo II, una grande valle con passeggiate per tutte le possibilità
Vedi l'allegato 116128 Vedi l'allegato 116127
Questo è il lago Misurina con le 3cime di Lavaredo alle spalle. (sono 3 anche se ne vedete 2, fidatevi k07
Vedi l'allegato 116130
Sempre efficiente vice dai che carne se l'è scordato il caldo e noi il fresco scambio equo :hehe:Sempre pronto a partire, appetta che riempio una busta di caldo così mitighiamo l'aria.
Certo che ci fidiamo; quella casetta sull'strema sx circondata dagli alberi è un incantoQuesto è il lago Misurina con le 3cime di Lavaredo alle spalle. (sono 3 anche se ne vedete 2, fidatevi k07
Vedi l'allegato 116130
Da quando ho visto il film sulla storia sto leggendo tutto quello che trovo di lei.Poverina, aspetta che esca dal tunnel ...come fa a risponderti in quelle condizioni?
Basta che non lo faccia passare per di qua,che non lo voglioCarnuzza non è che baratteresti un pò del tuo fresco con un pò del mio caldo.
Sera
Magari riuscissi nell'impresa, lei è Bethany Hamilton e la foto è fatta nelle hawaiiahahaahhahhh vice sei incorreggibile ,conoscendoti dai e dai ci diventi amico
Notte vice notte carne vado dalla mia piccolagrande che non sta tanto bene ha il giudizio che le dà fastidio k07: sperem che riesca a metterlo
Lasciate a caste belpa che qui ci sono lampi e tuoni e non sono per lei.Nessun problema carne sai che siamo a prova di rottura... rotte ... i temporali smuovono un pò l'aria, ma noi ne usciamo sempre illesi :hehe: :fischio:
C'è bisogno di lasciarla?Lei non ci verrà e si opporrà con tutta la forza e il taccoLasciate a caste belpa che qui ci sono lampi e tuoni e non sono per lei.
anche qui a lle tre de notte è previsto un temporalasso, a dir il vero si sta già muovendo il ventoche mi suonan gli spauracchi. . . e ho messo la plummi sotto al portego che il vento non le piaceLasciate a caste belpa che qui ci sono lampi e tuoni e non sono per lei.
Da quando ho visto il film sulla storia sto leggendo tutto quello che trovo di lei.
Te michele se non sono sirene....Magari riuscissi nell'impresa, lei è......)
Mi faccio incantare troppo dalla loro simpatia e bellezzaTe michele se non sono sirene....