• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Secondo te perché l'ho detto?:lingua: Lo sapevo già :ciglione:
Ecco perchè sei uno Strego:lol::lol:
url

letizia66

Florello
Buongiorno piratacci anche oggi il caldo la fa da padrone ,vado a far controllare la mia cucciola che quando sta male non è più mostriccia :embarass la preferisco rompiscatole :baf:
@Capitanbelpa come è andata? la pioggia di notte è la benvenuta basta che sia solo pioggia leggera che ci aiuta con le innaffiature :eek:k07:
@ vice lassia stare le sirene che ti sei già fatto incantare dalla tua :D
@Green dacci buone notizie :love_4:
Buona giornata a tutti tutti :Saluto:

Green95

Fiorin Florello
Buongiorno :D
@Lety:Le notizie arriveranno verso l'ora di pranzo,quando mia madre parla coi medici :) Speriamo che siano buone :)

Green95

Fiorin Florello
Hanno appena chiamato dall'ospedale e hanno detto che devono fargli una broncoscopia...vogliono una firma perché c'è un minimo di rischio...speriamo vada tutto bene

THEJAM1112

Apprendista Florello
Green qua tutti i diti incrociati!!!!:love_4:

nuovo bollettino di guerra : hanno abbattuto la quercia che mio suocero aveva piantato assieme ai miei figli 12 anni fa....:burningma:cry::cry:

e questo è il risultato.....
345zqzq.jpg

sono furibonda e non ci posso fare nulla!!!!
scusate lo sfogo

THEJAM1112

Apprendista Florello
30mmj5x.jpg

14xe6bp.jpg

ecco cosa rimane di un albero di cachi, un pesco bianco, un albero di susine california, uno di duroni, un albicocco, un susino mulona e soprattutto della quercia....
(scatto fatto per il tramonto... la quercia è la sagoma più grande.....:cry:)
21j7s43.jpg

letizia66

Florello
THEJ non ho parole :burningma almeno non parole abbastanza pulite da poter essere scritte in un 3D senza incorrere nel bann cat: immagino come ti senti sia come amante della natura sia come diretta interessata :eek:,un abbraccio cara :love_4:

Green95

Fiorin Florello
Che schifo...Odio quando abbattono alberi per fare delle strade che in estate ti aumentano in modo esponenziale la temperatura :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto