• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Angil credo che ogni donna come ogni uomo è un mondo a se,siamo il frutto delle esperienze passate smussate o amplificate dal nostro carattere, se ti fosse possibile trasformarti in donna saresti semplicemente Angil al femminile :D :eek:k07: una risata fà sempre bene fidati :love_4:

Angil

Guru Master Florello
Bellissima risposta, Letizia, grazie
12BCC511_.gif

michelepm

Florello Senior
Vice ti spero al mare.....:hehe:
.
Viceeeee sei riuscito a raggiungere la tua sirena? :eek:k07:
12:50 ero a mollo come una paperella:ciglione:, però faceva un caldo che sembravamo in africa, pensate che nonostante ero dentro l'acqua il sole picchiava come non mai.

Sera pirati belli abbronzati e con problemi di cuore, Angil forza e coraggio che tutto si sistemerà per il meglio:)

letizia66

Florello
Ciao vice ahahahahhah e noi che pensavamo che fossi immerso nelle scartoffie :rolleyes: mentre tu sciacquettavi beato :lol:
Stasera vi saluto presto che vado a sdraiarmi un pò ciao piratibelli :love_4:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Viciuzzo abbronzato e rinfrescato,:cool3: dopo la bella serata di ieri,oggi sono un pochino(solo pochino...:eek:k07:)depressuccia,ho qualche problema di troppo con le piante....L'alchechengio che stava facendo diventare arancioni le sue lanterne si è beccato un mega-ragnettaccio maledetto:burningma e così ho spruzzato tutto,pure i miei ibini santi...Mesà che i nuovi nati sconosciuti di Alex se lo sono beccato.....:sgrunt: Poi ho la bouga sbiadita,non ho ancora capito cosa le manca(il ferro no,glielo sto dando,ma non migliora....)ed infine....guarda!:cry:
5.JPG 6.JPG 8.JPG
Secondo te cos'ha??Guarda sua sorella....
7.JPG Hai qualche idea o posto di là??:confuso:

belpa

Master Florello
fatto anche la mia mentre ero al mare! troppa acqua! aspetta si asciughi tra una bagnata e l'altra. . . e taglia la follia nerina! ogni 15 gg dai un concime liquido per piante fiorite la sera a terra fredda:)

K

Kelly Genova

Guest
Davvero solo troppa acqua???Temevo già peggio,hai visto che chifo?La tua è bellissima,non ha ste fogliasse macchiate....:(

belpa

Master Florello
perchè il belpo mi ha mailato la foto e son intervenuta immediatamonti:D e ha talliato il bocciolo e la follia nerina:)

michelepm

Florello Senior
Kelly quest'anno mi sa tanto che è la tua annata no, vedrai che ti rifarai l'anno prossimo:love_4:.
Segui il consiglio di Belpa.
Notte, fate finta che già dormo:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ho tolto le due nerine piccine di lato,sono venute via da sole,ma sono tutte con macchie nere,anche quelle ancora chiuse......Le devo tagliare TUTTE???:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto