Green95
Fiorin Florello
Prrrrrr,c'ho il venticelloSapevatelo che oggi sono molto invidioso di chi ha il fresco, qui si continua a bollire ed in previsione per il momento non c'è nulla di buono.

Prrrrrr,c'ho il venticelloSapevatelo che oggi sono molto invidioso di chi ha il fresco, qui si continua a bollire ed in previsione per il momento non c'è nulla di buono.
Prrrrrr,c'ho il venticello![]()
No Lety oggi niente mare, sono chiuso nel bunker con l'aria condizionata, ma fra poco mi tocca uscire, ho provato a vedere che aria tira fuori e fa anche oggi molto caldoCiao vice , sei al mare?k07:
Prrrrrr,c'ho il venticello![]()
ahahaahhhhh e non ha dato quella sensazione solo a meMMMM
detta così è molto dubbia.. occhio alla temperatura.. potrebbe essere mooolto pericoloso![]()
Se sotto è tutto marcio, fagli un taglio netto e poi lasciala in pace, secondo me l'hai oppressa troppoGreen detto così fa pensare a tutt'altro che alla brezza
![]()
Piratacci vado a coccolare la mia talea di plumeria ,ho deciso le cambio il terriccio e spero di non combinar guaik07:
ahahahah capisco, peggio delle ciliegie!Fatto in casa non ne ho mai assaggiato :ciglione: e mi piace già molto quello comprato:fischio: una sera con mia cognata chiacchierando fuori in terrazza un goccino lei un goccino io ero così cotta che ho messo in frigo la bottiglia vuota
![]()
Niente marciumeSe sotto è tutto marcio, fagli un taglio netto e poi lasciala in pace, secondo me l'hai oppressa troppo.
Furfanti di piratacci avete spiegato le vele al vento?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vado a cena,a dopo