• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
ah che pazienza con 'sti ragazzini......:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
petulanti persinooooo :squint:

carne

Florello Senior

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno a tutti

fa caldo
sono stufa
e mi fan lavorare doppio uffiii

:D
come va ragazzi??

:Saluto:

Spulky

Membro dello Staff
io la cucina l'ho lasciata dove sta e sono tornata al lavoro!!

letizia66

Florello
Buon pomeriggio :) qui non accenna a rinfrescare ,stanotte non son riuscita a chiudere occhio fino alle 4 ho visto 3 film e poi ho dovuto pregare morfeo per farlo passare ,si vede che aveva caldo anche lui e aveva saltato il giro :baf: la sveglia alle 6 mi ha un pò innervosito :D

kermittina

Maestro Giardinauta
buon pome, pirlatucoli!!!
qui col maestrale stanotte si è dormito di lusso...e anche di giorno si sta decisamente mellllio!
io e kermino ci siamo comprati le sdraiette, da domani iniziamo a fare i pensionati al mare! :D:D

Spulky

Membro dello Staff
buon pome, pirlatucoli!!!
qui col maestrale stanotte si è dormito di lusso...e anche di giorno si sta decisamente mellllio!
io e kermino ci siamo comprati le sdraiette, da domani iniziamo a fare i pensionati al mare! :D:D

e prrr pure a te!!!! ecco

:Saluto:

Spulky

Membro dello Staff
qui fa lo stesso caldo che fa da Federica (3 km in linea d'aria suppergiù)

ma mi fan venire caldo con le rotture :D

kermittina

Maestro Giardinauta
il tuo prr era per le sdraiette e i pensionati!!!

quelli che c'hanno i piedi nel mare tutto l'anno!!!!
ri prrrrrr
concedimi un po' d'invidia!!! :D
ah si, dovresti vederli...ce n'è uno che secondo me è andato anche a gennaio al mare in costume: è nerizzzzimo!
comunque, se vuoi unirti a noi sappi che ti aspetta una siora levataccia: alle 8 in spiaggia, la porti tu Mirti a fare il giretto?? :D:D

Spulky

Membro dello Staff
povera spulkina!!!
vuoi venire con me domattina, così ti fai bagnetto rinfrescante?? :ciglione:

vorrei tanto :D

ma dovrò accontentarmi di mettere le zampette nella tinozza che ci siam messi in giardino :)

piuttosto che gnente :D meglio piuttosto :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto