• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ah si, dovresti vederli...ce n'è uno che secondo me è andato anche a gennaio al mare in costume: è nerizzzzimo!
comunque, se vuoi unirti a noi sappi che ti aspetta una siora levataccia: alle 8 in spiaggia, la porti tu Mirti a fare il giretto?? :D:D

chi fu mirti??? lo scagnozzo??
io adoro gli scagnozzi :D
e alle 8 difficile che io sia ancora a poltrire :)
salvo aver fatto le ore, non molto piccole, la sera prima.. anzi la mattina stessa
ecco quando mi capita di rientrare alle 4 fatico ad alzarmi per le 8 :D

kermittina

Maestro Giardinauta
esatto, proprio lei! :D
noi ci alziamo alle 7 anche il sabato e la domenica, ci prepariamo, colazione, uno sistema casetta, l'altro porta la topa a passeggio e alle 8 in spiaggia! :D un'associazione a delinquere siamo! :lol:
non dirlo a me, che arrivo sfinita al week end e a volte alle 6 sto lì già con gli occhi sbarrati! :cry:

letizia66

Florello
io mai vista la sardegna
Se puoi ,quando puoi ,vai che dire che è stupenda è riduttivo, le calette poco frequentate,i fondali che ti fanno stare per ore in acqua gironzolando, il mangiare che è tutto più buono non so perchè, pensa anche mio marito che non ama il mare ne è rimasto affascinato :eek:k07:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
certo che si!!! :D

ti consiglio di porre rimedio a questo obbrobrio che hai scritto! :D

ma io c'ho provato bocù di volte
la prima volta il preventivo era così bocù anche lui che ho cambiato meta

poi non sono mai riuscita ad organizzare, un po' per le date un po' perchè arrivo sempre troppo tardi per trovare un volo decente :martello:

inzomma ancora nisba

kermittina

Maestro Giardinauta
cerca di venire spulkina, che la sardegna è maggggica!
colori, profumi, sapori, tradizioni... :love:

[video=youtube;TjyQyGr9hgI]http://www.youtube.com/watch?v=TjyQyGr9hgI[/video]

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Ci sto. Tra quanto vieni ,che devo prepararmi?:lol:
5 minuti ti bastano? tanto a te servono solo costumi e asciugamani a meno che la sera vuoi fare vita mondana e andare in giro :ciglione: a me il mare mi distrugge e la sera dopo cena e un goccino di mirto l'unico tragitto che riesco a fare è quello che arriva al letto :D

michelepm

Florello Senior
Sapevatelo che oggi sono molto invidioso di chi ha il fresco, qui si continua a bollire ed in previsione per il momento non c'è nulla di buono.

letizia66

Florello
ihihih che buono!
dovresti assaggiare quello che fa mio suocero! :ciglione:
Fatto in casa non ne ho mai assaggiato :ciglione: e mi piace già molto quello comprato :D:fischio: una sera con mia cognata chiacchierando fuori in terrazza un goccino lei un goccino io ero così cotta che ho messo in frigo la bottiglia vuota :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto