• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Ciao vice , sei al mare? :eek:k07:
No Lety oggi niente mare, sono chiuso nel bunker con l'aria condizionata, ma fra poco mi tocca uscire, ho provato a vedere che aria tira fuori e fa anche oggi molto caldo:cry:.

Green non ho invidia, almeno domani e domenica saranno 12 ore di mare, in più domani c'è pure la festa di Santa Rosaliaaa e a mezzanotte fanno i fuochi pirotecnici nel mare, uno SPETTACOLO.
 

kermittina

Maestro Giardinauta
Fatto in casa non ne ho mai assaggiato :ciglione: e mi piace già molto quello comprato :D:fischio: una sera con mia cognata chiacchierando fuori in terrazza un goccino lei un goccino io ero così cotta che ho messo in frigo la bottiglia vuota :lol:
ahahahah capisco, peggio delle ciliegie! :lol:
fatto in casa è una delizia!
pensa che al matrimonio di 2 settimane fa le bomboniere erano: bottiglietta di liquore (mirto, limoncello o mandarinetto) e dolci sardi, tutto fatto dalla mamma dello sposo! :food:

ciao socio!!! un po' per uno non fa male a nessuno! :D :love_4:
 

michelepm

Florello Senior
Raggassi con sommo rammarico vi lascio e vi saluto, buon proseguimento di giornata e per i più fortunati "godetevi il fresco" :)
Ciao
 

Green95

Fiorin Florello
Guarda un po' se non siete tutti maliziosi :lol: Brezza intendevo,mizzica :lol:
@Michele: io non so cosa farò,ma di sicuro mangerò le melanzane col cioccolato :ciglione:
 

letizia66

Florello
Se sotto è tutto marcio, fagli un taglio netto e poi lasciala in pace, secondo me l'hai oppressa troppo:lol:.
Niente marciume :eek:k07: le ho fatto un letto più morbido ,chissa che non sia invitata a metter radici :D oppressa con le coccole io? nooooo sono un aisberg :lol: nessuna confidenza che finchè non si decide a farmi vedere un abbozzo di fogliolina la guardo solo al mattino:fischio: e perchè annaffio le piante li vicino :rolleyes: :D Ciao a tutti volo via :)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
menù di stasera
drago flambè :) :muro:

c'ho un po' di lucertolini che gireggiano tra la zanzariera e la finestra..... e uno che zampetta tra il tavolino del salotto e il divano (ovviamente passando sotto!!!)
il bello di stare in campagna al piano terra!!!!!:burningma

non ho paura e non mi fanno schifo, li prendo con le mani e li sfratto... quando ci riesco!!!
mi scoccia un po' avere bestiole non registrate in giro per casa :D
 

Green95

Fiorin Florello
GsNJNwuI-UM.gif
GsNJNwuI-UM.gif
GsNJNwuI-UM.gif
GsNJNwuI-UM.gif
GsNJNwuI-UM.gif
GsNJNwuI-UM.gif
GsNJNwuI-UM.gif
GsNJNwuI-UM.gif
GsNJNwuI-UM.gif

Vado a cena,a dopo :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Arrivo giusto in tempo per vedere il solito fuggi fuggi di quando si inizia la manovra....:martello2 Meno male che ci sei tu,canno/cambusiera mia mia :love_4:,forza iniziamo noi con la Marea....:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto